jkstorm
20-06-2017, 16:03
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio/aiuto. Dovrei portare il segnale HDMI di un computer nella stanza adiacente dove si trova una Smart Tv. Ho visto che ci sono vari metodi che permettono lo streaming del desktop ma io vorrei proprio portare fisicamente il segnale hdmi nell'altra stanza. L'esigenza e' di avere qualsiasi contenuto esca dalla scheda video, sul televisore ( film desktop o giochi che siano). Sapete qualcosa a riguardo? Ho visto che ci sono dei powerline in grado di portare l'hdmi sull'impianto elettrico ma in questa casa sono già presenti powerline per portare la lan dove non arriva. Potrebbe creare conflitti? Grazie in anticipo per le risposte.
(Premetto che ho visto il topic riguardante l'argomento ma non ho trovato nulla su possibili interferenze causate dalla presenza di powerline lan sulla rete)
(Premetto che ho visto il topic riguardante l'argomento ma non ho trovato nulla su possibili interferenze causate dalla presenza di powerline lan sulla rete)