View Full Version : Tim Furbata
lucano93
20-06-2017, 10:14
ciaooo
Non riesco a capire il senso....secondo te i tecnici TIM si divertono a staccare a caso le permute degli utenti ? :mbe:
È successo anche a me: ero al telefono, ho sentito il tipico crepitio di quando smanettano sui cavi e all'improvviso più nulla. Ho beccato il tecnico davanti all'armadio e mi ha detto che aveva sbagliato la posizione su cui lavorare, ma l'aveva già riconnesso perché si era accorto dell'errore.
Sono cose che possono capitare, si è addirittura scusato :D
È successo anche a me: ero al telefono, ho sentito il tipico crepitio di quando smanettano sui cavi e all'improvviso più nulla. Ho beccato il tecnico davanti all'armadio e mi ha detto che aveva sbagliato la posizione su cui lavorare, ma l'aveva già riconnesso perché si era accorto dell'errore.
Sono cose che possono capitare, si è addirittura scusato :D
Certo questo si....ma dal post mi sembra di capire che secondo l'utente se non l'avesse "beccato" se ne sarebbe andato laciandolo senza linea....
Certo questo si....ma dal post mi sembra di capire che secondo l'utente se non l'avesse "beccato" se ne sarebbe andato laciandolo senza linea....
Lol, addirittura con la minaccia "attaccami la linea subito prima che mi altero" :D
È vero che alcuni tecnici hanno poca voglia di lavorare o sono incompetenti, questo è assodato, ma addirittura arrivare a rivolgersi in questo modo a persone che in Estate lavorano anche con 35-40° sotto al sole mi pare una grossa mancanza di educazione.
Lol, addirittura con la minaccia "attaccami la linea subito prima che mi altero" :D
È vero che alcuni tecnici hanno poca voglia di lavorare o sono incompetenti, questo è assodato, ma addirittura arrivare a rivolgersi in questo modo a persone che in Estate lavorano anche con 35-40° sotto al sole mi pare una grossa mancanza di educazione.
Infatti....in questo periodo quando vedo scavi e lavori vicino agli armadi mi sento male per il caldo
lucano93
20-06-2017, 13:13
si si divertono...già 3 volte in 20 giorni
OUTATIME
20-06-2017, 13:27
Ma io non ho capito una cosa.
Dopo che sei arrivato è tornato dentro la centrale oppure no?
Se non ci è tornato vuol dire che si era accorto dell'errore e aveva già sistemato.
lucano93
20-06-2017, 16:09
Ma io non ho capito una cosa.
Dopo che sei arrivato è tornato dentro la centrale oppure no?
Se non ci è tornato vuol dire che si era accorto dell'errore e aveva già sistemato.
solo perchè mi sono incavolato mi ha attaccato...mi era già successo 2 volte in 20 giorni sto giochetto che la linea è andata via 1 oretta....gli faccio attaccami subito il doppino...
xveilsidex
20-06-2017, 16:41
..andavi troppo veloce e hanno deciso di donare un pò dei tuoi mega ad altri.. in più quando stanno a girarsi i pollici si fanno una birra due risate e poi dritto al tuo cabinet a sfottere la tua linea :D :D
Ciao a tutti voglio scrivervi questa cosa per mettervi al corrente delle scorrettezze che fa Tim..
Stamani mi si è sconnessa l'Adsl(ho infostrada ULL 20mb) sono corso all'armadio dove sono collegato e indovina inddovina??
Mi becco il tecnico Tim che stava andando,l'ho fermato e gli ho detto" attaccami la linea subito prima che mi altero" e mi fa " no fidati che ora funziona" gli ho risposto"hai staccato i cavi se io non venivo mi lasciavi come le altre volte senza linea per tot tempo"
Queste sono furbate,ora mi ritrovo con 13mb di portante a 1km dalla centrale -.- con impianto di casa nuovo assurdo prima di sta cosa ero a 16mb
Suvvia che i TOF sono gente che lavora e non ha tempo da perdere a staccare, appositamente tra le altre cose, la tua utenza.
Sarà capitato spesso nell'ultimo periodo perchè evidentemente in armadio ci sarà il caos a livello di cablatura.
Oltretutto come già ampiamente detto queste sono persone che a -5° o +40° sono a lavorare all'aria aperta, quindi mi sembra tanto irrispettoso questo atteggiamento nei confronti di gente che comunque si guadagna il pane..
Se poi non vogliamo più accettare gli errori altrui allora amen, ricordo sempre che "solo chi non fà non sbaglia"....
gente che si guadagna il pane...mah...sarà
comunque ci sta che siano errori in buona fede ed alzare i toni è sempre da maleducati
lesotutte77
20-06-2017, 19:30
come mai dici di avere adsl ed hai in firma speedtest fibra ?
lucano93
21-06-2017, 08:04
come mai dici di avere adsl ed hai in firma speedtest fibra ?
quella è di mio papà la fibra...comuque amen 3 volte mi han staccato ...l'altra volta mi han lasciato 1 ora senza linea
brendoo011
21-06-2017, 09:56
quella è di mio papà la fibra...comuque amen 3 volte mi han staccato ...l'altra volta mi han lasciato 1 ora senza linea
Io ti consiglio di rimuovere questo post... sisà mai ...:rolleyes:
domthewizard
21-06-2017, 10:25
Suvvia che i TOF sono gente che lavora e non ha tempo da perdere a staccare, appositamente tra le altre cose, la tua utenza.
Sarà capitato spesso nell'ultimo periodo perchè evidentemente in armadio ci sarà il caos a livello di cablatura.
Oltretutto come già ampiamente detto queste sono persone che a -5° o +40° sono a lavorare all'aria aperta, quindi mi sembra tanto irrispettoso questo atteggiamento nei confronti di gente che comunque si guadagna il pane..
Se poi non vogliamo più accettare gli errori altrui allora amen, ricordo sempre che "solo chi non fà non sbaglia"....
un paio di volte è capitato che il tecnico è venuto con la pioggia, se non gli reggevo l'ombrello (mio) quel povero cristo tornava a casa con la polmonite
lucano93
21-06-2017, 20:55
infatti 10 tecnici su 1000 san fare il proprio lavoro...comunque MOD si può chiudere ci sono i PRO TIM che difendono le cose a spada tratta
CHIUDETE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.