PDA

View Full Version : [SS+sped] Blocco con grafica amd

emmedi
19-06-2017, 21:41
Edit: avendo una certa urgenza ho risolto acquistando dei componenti nuovi.

Salve a tutti.
Il mio pc ha smesso di funzionare (girano solo le ventole, nessun segnale) e sono combattuto tra il rinnovare i componenti incriminati e il ricercare un blocco qui nel mercatino dell'usato.
Questi i componenti che avevo messo insieme nel 2010:
- alimentatore Corsair CX430;
- scheda madre Asrock AOD790GX/128M;
- AMD Athlon II X3 435;
- dissipatore Arctic Freezer, 13 mi pare;
- 4x 1GB DDR2 TeamElite.

C'è qualcuno che possiede un'accoppiata mb+cpu compatibile? Tanto sarà partito uno di quei due componenti...
Altrimenti cosa mi proponete?
Vorrei rimanere su una scheda con grafica integrata AMD, e mi servirebbero almeno due slot PCI; possibilmente salvando alimentatore e dissipatore (se non compreso nel blocco).

Ciao e grazie

jok3r87
20-06-2017, 08:22
Salve a tutti.
Il mio pc ha smesso di funzionare (girano solo le ventole, nessun segnale) e sono combattuto tra il rinnovare i componenti incriminati e il ricercare un blocco qui nel mercatino dell'usato.
Questi i componenti che avevo messo insieme nel 2010:
- alimentatore Corsair CX430;
- scheda madre Asrock AOD790GX/128M;
- AMD Athlon II X3 435;
- dissipatore Arctic Freezer, 13 mi pare;
- 4x 1GB DDR2 TeamElite.

C'è qualcuno che possiede un'accoppiata mb+cpu compatibile? Tanto sarà partito uno di quei due componenti...
Altrimenti cosa mi proponete?
Vorrei rimanere su una scheda con grafica integrata AMD, e mi servirebbero almeno due slot PCI; possibilmente salvando alimentatore e dissipatore (se non compreso nel blocco).

Ciao e grazie

Ciao, ho cpu e scheda madre amd x2 se non ricordo male, appena posso verifico se ha la vga integrata.

Ilyich
20-06-2017, 09:40
Ciao ho un blocco am3 im vendita. Ti scrivo in privato

djfolle27
22-06-2017, 19:21
io posso proporti questi al prezzo affare di 90€ spediti

Asus Crosshair 4 Formula
AMD Phenom 1090t + dissi
2x4gb ddr3
Sapphire HD5830 1gb

emmedi
22-06-2017, 20:15
Non avendo trovato blocchi interessanti qui sul mercatino, come su ebay, necessitandomi il pc alla fine ho ordinato dei componenti nuovi.
Mi spiace, fossi arrivato un po' prima... ;)