PDA

View Full Version : [Mi+sped]Macbook Pro 13" 2016 no touchbar i5 2.0/8ram/256ssd - 30 cicli - come nuovo

dav117
19-06-2017, 22:18
Vendo il mio macbook pro versione da 13" no touchbar esattamente questo :
http://www.everymac.com/systems/apple/macbook_pro/specs/macbook-pro-core-i5-2.0-13-late-2016-retina-display-no-touch-bar-specs.html

condizioni perfette, utilizzato con custodia integrale, come nuovo solo 30 cicli di ricarica. Lo vendo perchè necessito di un portatile da gaming.

Possiedo scatola originale e tutti gli accessori inclusi.

Scontrino mediaworld ed estensione garanzia

In vendita anche altrove. Non scambio.

Gradita consegna a mano a Milano-Monza

i miei feedback garanzia di qualità e affidabilità

Prezzo 999€ spedito con ups assicurato

gavazza
20-06-2017, 09:18
Ciao, manca il prezzo! :D

dav117
20-06-2017, 09:28
Ciao, manca il prezzo! :D

inserito sorry :)

Edoardo.88
20-06-2017, 09:58
Io potrei essere interessato con prezzo trattabile, se scendi io ci sono, nel frattempo up per te 😊

dav117
20-06-2017, 10:05
Io potrei essere interessato con prezzo trattabile, se scendi io ci sono, nel frattempo up per te 😊

che intendi per trattabile?Mi sembra onesto come prezzo, pagato 1750€ meno di 6 mesi fa è come nuovo. Sono quasi al 50% del valore :)

Comunque spara una cifra, spero non ridicola ;)

z3nz0
21-06-2017, 09:37
coda, ti mando pvt ;)

dav117
21-06-2017, 09:52
coda, ti mando pvt ;)

risposto ;)

ciriccio
21-06-2017, 12:06
Coda con consegna a mano. Se arriva il mio turno fammi un fischio :)

dav117
21-06-2017, 13:55
per chi è in coda, non ci mette in coda e poi si fanno le offerte in privato.
Altrimenti non è coda al mio prezzo.
Piuttosto scrivere coda e offerta.

Rispetto la coda ai miei prezzi se scendo rispetto la coda in ordine di offerta.

ciriccio
21-06-2017, 14:02
Io confermo la coda al tuo prezzo ma come ti ho scritto in pvt vorrei capire cosa sia l'estensione della garanzia.

Una volta capito, ci accordiamo;)

attila83
22-06-2017, 00:22
up per te prezzo davvero onestissimo, anzi non ho mai visto vendere un macbook 13 late 2016 a questo prezzo complimenti

Robyuri22
22-06-2017, 08:42
In coda al tuo prezzo.

dav117
22-06-2017, 09:38
ps: è in vendita anche altrove mi riservo il diritto di chiudere in anticipo

ciriccio
22-06-2017, 14:40
ps: è in vendita anche altrove mi riservo il diritto di chiudere in anticipo

Cosa che dovevi però scrivere nel primo post;)

Mi auguro non sorgano problemi:)

Io sto solo aspettando le info sulla garanzia ma ti ho confermato dall'inizio...

Fammi sapere:)

ciriccio
22-06-2017, 15:26
Visto che i toni del venditore sono cambiati, forse è meglio passare al pubblico.

Allora, poiché stai mettendo in dubbio le mie intenzioni di concludere l'acquisto, ripeto:

- io ti ho confermato da subito, addirittura ti ho scritto scherzando che se fossi riuscito a prelevare 1000 ero sull'unghia, sarei passato il giorno stesso che avevi messo il post (e tu mi hai risposto che ti saresti liberato solo nel week end perché dovevi formattare etc

- ti ho poi chiesto un piccolo sconto di 50 euro in quanto mi hai detto che non era il tuo ma lo avevi acquistato da un altro utente sempre sul forum

- ti sei rifiutato e ti ho detto che non faceva nulla, mi andava bene lo stesso (non perdo certo quello che sembra un buon portatile per 50 euro)... e le uniche info che aspettavo erano quelle sulla garanzia (cosa che tu non hai idea di come funzioni perché appunto il portatile non lo hai acquistato tu ma è di seconda mano)

- mi dovevi rispondere ieri sera e stamattina mi hai detto che sei tornato tardi... nessun problema

- poi oggi leggo nel forum che hai aggiunto di averlo messo in vendita anche altrove e che potresti toglierlo di punto in bianco da qui... come notizia nuova e non nel primo post... quindi mi sembrava opportuno farti notare che non si dovrebbe fare così...

- avendo tu scritto che lo avevi messo altrove e avendo in precedenza parlato di subito... sono andato a guardare e ho trovato un annuncio che avrebbe potuto essere il tuo e ti ho chiesto conferma (in quanto si parlava di danni e di altre differenze)...

- mi hai risposto che lo hai tolto perché ti contattavano in tanti...

ok

a questo punto, ti ho solo detto: mi sto fidando di te (visto che non ci sono foto o altro) e non sto facendo caso alla storia della seconda mano o allo sconto non accettato sebbene te lo venga a prendere a casa nel momento in cui mi dici sei pronto a venderlo... stiamo solo aspettando notizie sulla garanzia...
Insomma ti ho detto... siamo entrambi utenti di lunga data... comportiamoci bene. Tutto qua.

Quindi perché mi vieni a parlare di se non ti fidi lascia perdere etc?

In cosa io avrei sbagliato?

In cosa sarei stato inopportuno o fuori luogo?

Io vorrei solo concludere al più presto nella speranza il portatile sia davvero perfetto e non ci siano altre sorprese di sorta. Tutto qui.

Fammi sapere se hai intenzione di venderlo o se ci sono altri impedimenti per favore.

Rimango in attesa

grazie:)

dav117
22-06-2017, 15:42
Visto che i toni del venditore sono cambiati, forse è meglio passare al pubblico.

Allora, poiché stai mettendo in dubbio le mie intenzioni di concludere l'acquisto, ripeto:

- io ti ho confermato da subito, addirittura ti ho scritto scherzando che se fossi riuscito a prelevare 1000 ero sull'unghia, sarei passato il giorno stesso che avevi messo il post

- ti ho poi chiesto un piccolo sconto di 50 euro in quanto mi hai detto che non era il tuo ma lo avevi acquistato da un altro utente sempre sul forum

- ti sei rifiutato e ti ho detto che non faceva nulla, mi andava bene lo stesso (non perdo certo quello che sembra un buon portatile per 50 euro)... e le uniche info che aspettavo erano quelle sulla garanzia (cosa che tu non hai idea di come funzioni perché appunto il portatile non lo hai acquistato tu ma è di seconda mano)

- mi dovevi rispondere ieri sera e stamattina mi hai detto che sei tornato tardi... nessun problema

- poi oggi leggo nel forum che hai aggiunto di averlo messo in vendita anche altrove e che potresti toglierlo di punto in bianco da qui... come notizia nuova e non nel primo post... quindi mi sembrava opportuno farti notare che non si dovrebbe fare così...

- avendo tu scritto che lo avevi messo altrove e avendo in precedenza parlato di subito... sono andato a guardare e ho trovato un annuncio che avrebbe potuto essere il tuo e ti ho chiesto conferma (in quanto si parlava di danni e di altre differenze)...

- mi hai risposto che lo hai tolto perché ti contattavano in tanti...

ok

a questo punto, ti ho solo detto: mi sto fidando di te (visto che non ci sono foto o altro) e non sto facendo caso alla storia della seconda mano o allo sconto non accettato sebbene te lo venga a prendere a casa nel momento in cui mi dici sei pronto a venderlo... stiamo solo aspettando notizie sulla garanzia...
Insomma ti ho detto... siamo entrambi utenti di lunga data... comportiamoci bene. Tutto qua.

Quindi perché mi vieni a parlare di se non ti fidi lascia perdere etc?

In cosa io avrei sbagliato?

In cosa sarei stato inopportuno o fuori luogo?

Io vorrei solo concludere al più presto nella speranza il portatile sia davvero perfetto e non ci siano altre sorprese di sorta. Tutto qui.

Fammi sapere se hai intenzione di venderlo o se ci sono altri impedimenti per favore.

Rimango in attesa

grazie:)

punto primo la vendita altrove è stata postata fin dall'inizio.
Punto secondo, ti metti in coda e mi chiedi lo sconto di 50€. Ti ho già risposto di no..perchè con lo sconto se accetto entrano altri utenti in coda prima di te, che mi hanno proposto il prezzo scontato.
Punto terzo il computer è stato acquistato da un altro utente del forum circa un mese fa'. E quindi, cosa c'è che non va?
Sto vendendo un computer nuovo?
Il prezzo è onesto e parla chiaro.

Oggi mi scrivi dicendo di comportarmi bene, che siamo utenti di vecchia data (cos'è una minaccia)? Ti ho gentilmente risposto che i miei feedback parlano chiaro, se non sei convinto non acquistarlo o non metterti in coda.

Sei andato su subito a cercare un mio annuncio di vendita, hai trovato altri annunci con problemi e hai iniziato a diffidare di problemi del mio..anzi pensavi fosse il mio annuncio.

Detto questo, per evitare discussioni inutili, ti invito a guardare altrove .

Grazie

ciriccio
22-06-2017, 16:01
punto primo la vendita altrove è stata postata fin dall'inizio.

E' vero. Allora probabilmente chi mi ha mandato il link per guardare lo ha notato prima della modifica del 20. No problem. Su questo ammetto di essere stato io poco attento.

Punto secondo, ti metti in coda e mi chiedi lo sconto di 50€. Ti ho già risposto di no..perchè con lo sconto se accetto entrano altri utenti in coda prima di te, che mi hanno proposto il prezzo scontato.

Ho chiesto lo sconto perché incalzandoti sulla storia della garanzia è venuto fuori il computer non fosse stato acquistato da te.
Hai detto no e non mi sembra abbia insistito, anzi, ci siamo fatti una risata e non ho scritto pubblicamente la "novità".

Punto terzo il computer è stato acquistato da un altro utente del forum circa un mese fa'. E quindi, cosa c'è che non va?

C'è che non va che hai mentito.

Sto vendendo un computer nuovo?
Il prezzo è onesto e parla chiaro.

Il prezzo lo avevo accettato.
Visto che tu ti sei mostrato disponibile ad accettare sconti (prima di me quando hai chiesto all'altro utente di proporre cifre non ridicole), io ti ho chiesto 50 euro di sconto proprio in virtù della seconda mano e come aprezzamento per il fatto sarei venuto a ritirarlo subito e di persona. Ripeto che ho fatto una sola domanda e non ho nemmeno replicato alla tua risposta. Anzi, aspettavo la garanzia.

Oggi mi scrivi dicendo di comportarmi bene, che siamo utenti di vecchia data (cos'è una minaccia)? Ti ho gentilmente risposto che i miei feedback parlano chiaro, se non sei convinto non acquistarlo o non metterti in coda.

Sei andato su subito a cercare un mio annuncio di vendita, hai trovato altri annunci con problemi e hai iniziato a diffidare di problemi del mio..anzi pensavi fosse il mio annuncio.

Certo che sono andato a guardare. Potessi e potendo andrei a guardare pure altro. Sono 1000 euro e siamo in un forum di persone sgamate ed intelligenti, non babbei. Per quelli ci sono altri canali.

Detto questo, per evitare discussioni inutili, ti invito a guardare altrove .
Grazie

Quali discussioni?

Io è da ieri che starei aspettando tu mi dica della garanzia per prendere 'sto cavolo di computer... e sinceramente mi aspetterei solo le tue scuse per come stai portando avanti la cosa e non un invito ad andare altrove.

Boh.

ciriccio
22-06-2017, 16:51
Comunque ok, esco dalla coda.

Buona vendita.

ciciola
22-06-2017, 19:19
Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda al tuo prezzo con consegna a mano:)

dav117
22-06-2017, 19:52
inviate foto a z3nz0.
chiarisco che l'estensione di garanzia, non è altro che un'assicurazione in caso di danni accidentali nei 2 anni di garanzia mediaworld con scontrino del 16-2-2017. Chiarisco inoltre che l'annuncio è attivo anche su macexchange e già in trattativa avanzata con un utente :)

z3nz0
23-06-2017, 09:54
visto foto, ringrazio utente e lascio la coda.

ilele7
23-06-2017, 10:07
hai pm.. mail [email protected]

ciciola
23-06-2017, 14:39
inviate foto a z3nz0.
chiarisco che l'estensione di garanzia, non è altro che un'assicurazione in caso di danni accidentali nei 2 anni di garanzia mediaworld con scontrino del 16-2-2017. Chiarisco inoltre che l'annuncio è attivo anche su macexchange e già in trattativa avanzata con un utente :)

Fammi sapere se tocca a me :)

dav117
23-06-2017, 22:28
mac venduto su altri lidi (macexchange) al mio prezzo :)

Grazie lo stesso agli altri utenti interessati .