PDA

View Full Version : 3 Italia e Netflix annunciano una partnership con ''Casa 3'' e ''Casa 3 XL''

Redazione di Hardware Upg
19-06-2017, 16:35
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/3-italia-e-netflix-annunciano-una-partnership-con-casa-3-e-casa-3-xl_69437.html

L'operatore italiano realizza un accordo con il colosso dello streaming video per concedere l'abbonamento gratuito alla piattaforma in caso di sottoscrizione di alcuni abbonamenti. Vediamo i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
20-06-2017, 07:29
Nuova rimodulazione in 3, 2, 1 .... :sofico:

Emix_69
20-06-2017, 12:32
Io ero il felice possessore di un web PocketCube con l'offerta casa 3 a 10€ + sim abbinata voce dati a 5€, era l'affare della vita visto che mi serviva anche un'altra sim, con tutte le rimodulazioni che stanno facendo mi hanno messo prima il 4g a pagamento sulla sim voce + dati, e poi anche nel webpocketCube e soprattutto mi è stato detto che era limitato nel tempo il 4G gratuito, cosa assolutamente non vera ne tanto meno detta, infatti è partita subito la richiesta al corecom per richiederne il recesso definitivo, senza nulla a pretendere. Diffidate delle offerte che stanno facendo, presto o tardi in un modo o in un altro le rimoduleranno....