PDA

View Full Version : Google Pixel 2: ecco un'immagine che svela il design del nuovo smartphone in arrivo

Redazione di Hardware Upg
19-06-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-2-ecco-un-immagine-che-svela-il-design-del-nuovo-smartphone-in-arrivo_69431.html

Il futuro smartphone "made in Google" è in arrivo e l'azienda di Mountain View sembra intenzionata a seguire la moda del display "borderless". La prima immagine del nuovo top di gamma ne svela il design. Sarà davvero così?

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
19-06-2017, 15:07
Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

Nautilu$
19-06-2017, 17:27
e quindi?

capolise
19-06-2017, 17:40
Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.

mitom
19-06-2017, 17:41
;44826435']Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

eh già. aspettiamo il 50% per far uscire la nuova versione, così i produttori hanno quei 4-5 anni in più di tempo per dichiarare che non aggiorneranno i loro device

ArteTetra
19-06-2017, 19:30
Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.

Perché? Io odio imbruttire un dispositivo appena comprato, sottile ed elegante, con un'antiestetica cover. Soprattutto al giorno d'oggi che i telefoni usano materiali pregiati quali metallo e vetro.
Basta qualche semplice accorgimento, come non mettere le chiavi nella stessa tasca.

ScaNicky
19-06-2017, 20:55
Spero che il trend dei bordi sottili arrivi anche in maniera consistente sui computer portatili.

acerbo
19-06-2017, 21:10
se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.

the fear90
19-06-2017, 21:44
se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.

Perchè non dovrebbero ? Il motivo per cui io non l'ho acquistato era il fattore design unito al prezzo.

Ho acquistato un Galaxy perchè questi pixel costavano il triplo, a parità di prezzo questo ha fotocamera superiore, prestazioni e software superiori.

Giusto l'estetica fa pietà, ma sono dettagli :D.

yamikilla
20-06-2017, 06:41
a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.

futu|2e
20-06-2017, 07:42
;44826435']Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:

Secondo me dovrebbero adottare qualche politica che imponga aggiornamenti
per almeno 3 anni o tot versioni di android. Il moto g di terza generazione,
uscito con android 5, è stato portato a malapena alla versione 6; stiamo
parlando di un android base che più si avvicina al concetto di googlefonino e
di customizzazione ha praticamente il nulla. Il mercato viene spinto dagli
acquisti compulsivi causati anche da device lasciati morti.

homerdb
20-06-2017, 09:18
a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.

Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici e primi fra tutti i Sony compact ;)

chichino84
20-06-2017, 12:18
NON Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici SOLO i Sony compact ;)
Edit ;)