View Full Version : Google Pixel 2: ecco un'immagine che svela il design del nuovo smartphone in arrivo
Redazione di Hardware Upg
19-06-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-2-ecco-un-immagine-che-svela-il-design-del-nuovo-smartphone-in-arrivo_69431.html
Il futuro smartphone "made in Google" è in arrivo e l'azienda di Mountain View sembra intenzionata a seguire la moda del display "borderless". La prima immagine del nuovo top di gamma ne svela il design. Sarà davvero così?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:
Nautilu$
19-06-2017, 17:27
e quindi?
capolise
19-06-2017, 17:40
Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.
;44826435']Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:
eh già. aspettiamo il 50% per far uscire la nuova versione, così i produttori hanno quei 4-5 anni in più di tempo per dichiarare che non aggiorneranno i loro device
ArteTetra
19-06-2017, 19:30
Dovrebbero cominciare ad includere già una custodia in gomma per ogni nuovo telefono, altrimenti è perfettamente inutilizzabile.
Perché? Io odio imbruttire un dispositivo appena comprato, sottile ed elegante, con un'antiestetica cover. Soprattutto al giorno d'oggi che i telefoni usano materiali pregiati quali metallo e vetro.
Basta qualche semplice accorgimento, come non mettere le chiavi nella stessa tasca.
ScaNicky
19-06-2017, 20:55
Spero che il trend dei bordi sottili arrivi anche in maniera consistente sui computer portatili.
se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.
the fear90
19-06-2017, 21:44
se lo vogliono vendere ancora al prezzo di un galaxy o di un iphone possono tranquillamente tenerselo per il solo territorio americano.
Perchè non dovrebbero ? Il motivo per cui io non l'ho acquistato era il fattore design unito al prezzo.
Ho acquistato un Galaxy perchè questi pixel costavano il triplo, a parità di prezzo questo ha fotocamera superiore, prestazioni e software superiori.
Giusto l'estetica fa pietà, ma sono dettagli :D.
yamikilla
20-06-2017, 06:41
a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.
;44826435']Android 8.0 in autunno e 7.0 manco arriva al 10% dei dispositivi in commercio :asd:
Secondo me dovrebbero adottare qualche politica che imponga aggiornamenti
per almeno 3 anni o tot versioni di android. Il moto g di terza generazione,
uscito con android 5, è stato portato a malapena alla versione 6; stiamo
parlando di un android base che più si avvicina al concetto di googlefonino e
di customizzazione ha praticamente il nulla. Il mercato viene spinto dagli
acquisti compulsivi causati anche da device lasciati morti.
a furia di vedere gli altri smartphone somigliarsi un pò tutti quella brutta fascia sul retro mi è diventata gradevole da osservare.
Comunque non sono interessato a questa cosa del "tutto schermo", l'ho provata e l'ho trovata scomoda soprattuto su s8 dove non riesco a ragiungere agevolmente la tendina delle notifiche.
Magari facessero display più ridotti potrebbe avere un senso. Per adesso non mi convincono.
Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici e primi fra tutti i Sony compact ;)
chichino84
20-06-2017, 12:18
NON Ci sono diversi telefoni di fascia top con display sotto i 5 pollici SOLO i Sony compact ;)
Edit ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.