PDA

View Full Version : Microsoft presenta una nuova tastiera con un lettore delle impronte digitali

Redazione di Hardware Upg
19-06-2017, 13:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/periferiche-business/microsoft-presenta-una-nuova-tastiera-con-un-lettore-delle-impronte-digitali_69426.html

L'azienda di Redmond presenta la nuova Modern Keyboard, la tastiera bluetooth che integra per la prima volta un lettore delle impronte digitali in uno specifico tasto. Ecco il video di presentazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
19-06-2017, 15:10
quasi tutto molto bello...tranne la cosa piu' importante per me, non mi piacciono le tastiere a "corsa sottile"

belle alla vista, pessime nell'uso!

DjLode
19-06-2017, 15:40
Esteticamente č stupenda, se l'integrazione del lettore di impronte con MacOs fosse totale e non solo per lo sblocco...

Mparlav
19-06-2017, 16:40
A me non piacciono i 130 $ per una tastiera " a corsa sottile" :)

Uso una Logitech lavabile pagata 25 euro:

http://news.idealo.it/wp-content/uploads/2013/03/Bildschirmfoto1.png

riesco a sopportare anche la digitazione pił scomoda, per la facilitą con cui posso tenerla pulita.

Se devo spendere una cifra importante sulla tastiera, ne prendo una meccanica.

L'idea del sensore da usare per i siti secondari e non "vitali", di per sč va' bene, ma tanto vale mettersi le password salvate nel browser.

Mentre per i siti importanti, non mi affido a quel livello di sicurezza.

Axios2006
19-06-2017, 17:12
Windows 8.1 e 8, ma anche con Windows 10 Phone, Mac OS 10.10.5/10.11.1/10.11.4 e Android 4.4.2/5.0

Qualcuno avvisi MS che una grossa fetta dell'utenza PC usa ancira W7.

Inoltre, W10 Phone č estinto o quasi ma MS non lo vuole ammettere.

Android č gią alla versione 7 e si prepara la 8.

Su Mac non sono aggiornato sui numeri di versione.

Unrealizer
19-06-2017, 17:21
Qualcuno avvisi MS che una grossa fetta dell'utenza PC usa ancira W7.

Inoltre, W10 Phone č estinto o quasi ma MS non lo vuole ammettere.

Android č gią alla versione 7 e si prepara la 8.

Su Mac non sono aggiornato sui numeri di versione.

Non capisco quale sia il problema :mbe:

L'idea del sensore da usare per i siti secondari e non "vitali", di per sč va' bene, ma tanto vale mettersi le password salvate nel browser.

Mentre per i siti importanti, non mi affido a quel livello di sicurezza.

In teoria l'impronta servirebbe proprio per sbloccare il password store, non per il sito in se, l'impronta non lascia il PC (in teoria :fagiano:)

s-y
19-06-2017, 17:48
il sottilettame continua a mietere vittime
tra l'altro sia la sottilettatrice maniaco-depressiva apple (per le tastiere) sia la sottilettatrice emulo-egocentrica ms (dispositivi di puntamento) un tempo (mooolto tempo) avevano a listino parecchi tra i migliori prodotti disponibili