Redazione di Hardware Upg
19-06-2017, 14:32
Link alla Guida: http://www.fotografidigitali.it/articoli/4930/guida-lightroom-cc-parte-1-interfaccia-e-importazione-dei-file_index.html
Guida pratica al più noto e diffuso software di sviluppo e gestione dei file RAW: Adobe Lightroom. Prima lezione, dedicata all'interfaccia e alle diverse opzioni di importazione delle immagini.
Click sul link per visualizzare la guida.
jepessen
19-06-2017, 16:12
:mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:
Thanks a lot...
AleLinuxBSD
20-06-2017, 14:25
Sarebbe possibile sapere se una singola licenza software Adobe CC è in grado di essere usata sia su Windows che su Mac, chiaramente non contemporaneamente?
Sarebbe possibile sapere se una singola licenza software Adobe CC è in grado di essere usata sia su Windows che su Mac, chiaramente non contemporaneamente?
io ho la licenza annuale (abbonamento), non so se intendi questa. Nel mio caso ho la possibilità di installare LR e PS su 2 pc/Mac
a.debernardi
21-06-2017, 09:39
Si, è possibile installare e mantenere installate applicazioni CC Desktop su quanti PC desideri, indipendentemente dal sistema operativo.
Di queste installazioni, 2 possono essere contemporaneamente attive ma, come giustamente scrivi, è possibile utilizzare il software solo su una delle due postazioni alla volta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.