View Full Version : docking station affidabile
Stormblast
19-06-2017, 13:03
ciao a tutti, sto cercando una docking station che funzioni bene, e che sia di marca nota. Non riesco a trovare nulla, solo marche sconosciute o cinesate... :cry:
Attualmente ho una Orico ma mi trovo male, per riuscire a far partire un disco devo tenerlo premuto con una mano in una certa angolazione e premere più volte il tasto di accensione. :rolleyes:
Mi basta un bay, anche solo per hd da 3,5 se ha pure lettore SD e CF meglio altrimenti non importa.... purché sia di una marca nota.
esiste qualcosa del genere???!!!
grazie
j_rudess
20-06-2017, 12:21
ciao a tutti, sto cercando una docking station che funzioni bene, e che sia di marca nota. Non riesco a trovare nulla, solo marche sconosciute o cinesate... :cry:
Attualmente ho una Orico ma mi trovo male, per riuscire a far partire un disco devo tenerlo premuto con una mano in una certa angolazione e premere più volte il tasto di accensione. :rolleyes:
Mi basta un bay, anche solo per hd da 3,5 se ha pure lettore SD e CF meglio altrimenti non importa.... purché sia di una marca nota.
esiste qualcosa del genere???!!!
grazie
Ciao prova a dare un'occhiata su https://www.startech.com/
Potrebbe fare al caso tuo :)
Stormblast
22-06-2017, 13:55
Ciao prova a dare un'occhiata su https://www.startech.com/
Potrebbe fare al caso tuo :)
eh, sono le stesse che avevo visto su amazon. Ma non esiste una cosa del genere fatta chessò dalla WD, dalla Seagate...etc?? :cry:
deuterio1
23-06-2017, 15:10
Ciao, io uso le dock della IcyBox (Raidsonic), è una marca piuttosto nota, hanno anche un forum di supporto. Ne ho due collegate al NAS (su quale faccio ruotare degli HD WD blue da 4-6 TB per i backup) e altre due collegate rispettivamente ad un PC fisso e ad un notebook. Mai avuto problemi. Il modello che uso io è RaidSonic ICY BOX HD Dock 2.5/3.5 USB3, SATA, ma ho visto che ci sono anche i modelli che leggono CF e SD.
Ciao,
D
aled1974
24-06-2017, 15:13
eh, sono le stesse che avevo visto su amazon. Ma non esiste una cosa del genere fatta chessò dalla WD, dalla Seagate...etc?? :cry:
no e nel caso sarebbero in realtà prodotte dalla stessa ditta cinese con solo la serigrafia diversa davanti e quindi con un costo ingiustificatamente superiore :D
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.