PDA

View Full Version : [AN+sped] zuk z2 bianco 150€

dandst
18-06-2017, 19:08
Vendo zuk z2 bianco
minuscolo segnetto su bordo che segnalo per correttezza

preferisco lo scambio a mano

monta la la gizrom 2.0 completamente in italiano
regalo cover

breve descrizione dei pro e dei contro
ZUK Z2 5" : lo snapdragon 820 più a buon mercato, da non confondersi con il Pro che è 5,2". un rapporto prestazioni (e qualità)/prezzo inarrivabile. Pro - Esteticamente molto bello e razionale ricorda forse un po' troppo Iphone 4S, dimensioni tascabili (14,1 cm di lunghezza per 149 grammi di peso), prestazioni al top visto che ad oggi lo snap820 è il miglior processore sul mercato con GPU Adreno 530 che rende fluidi anche i giochi più pesanti (Antutu passa i 136.000 punti), buonissimo schermo 5" fullHD con tecnologia LTPS, usb Type C, materiali nobili con vetro gorilla sia fronte che retro, unico tasto fisico multifunzione in stile meizu che fa anche da lettore di impronte e funziona benissimo rendendolo l'ideale nell'uso a una mano, batteria da 3500 mAh che grazie alla perfetta ottimizzazione consente la giornata piena e con margine anche per uso intensissimo e due giorni di uso medio, caricatore da 2,5A abbastanza veloce, dopo la delusione della CyanogenOS su Z1 (quelli di Cyano hanno unilateralmente abbandonato il progetto) hanno deciso di fornire la rom proprietaria ZUI MarshMallow anche per la versione internazionale del dispositivo e gira molto bene, led di notifica presente. Contro - Batteria non removibile, il retro in vetro attira impronte oltre a farlo scivolare se appoggiato su un piano e quindi consiglio l'acquisto di una cover silicone a pochi euro sugli shop cinesi, il vetro del retro è antigraffio ma facile alla rottura quindi la cover diventa quasi un obbligo, frame laterale che è in plastica verniciata a effetto metallo, la rom è solo inglese e cinese e occorre essere "smanettoni" per metterci playstore e italiano seguendo questa guida, non c'è espansione SD ma i 32 GB o 64 GB della rom sono più che sufficienti, usa due nano sim, le cam 13+8 mpx fanno foto nettamente migliori dei soliti cinesi ma non al livello delle marche classiche in questa fascia, manca la radio FM e anche la banda 20. Piccolo, performante come nessuno, con grande autonomia e a prezzo accessibilissimo, peccato per le mancanze ma difficile trovare di meglio a patto di essere utenti un po' smanettoni per mettere la rom multilingua. Indice di appetibilità 10

dandst
20-06-2017, 20:53
Porto su

dandst
24-06-2017, 11:56
Up
140 a mano

dandst
29-06-2017, 08:06
Up

BOYACHIMOLLA
30-06-2017, 16:35
Mah, mi informo. Intanto puoi mandarmi due foto, se non è di impiccio?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

dandst
30-06-2017, 21:13
Mah, mi informo. Intanto puoi mandarmi due foto, se non è di impiccio?

Se mi dai numero in pvt ti mando immagini
:D
Informati pure non è per nulla male

BOYACHIMOLLA
02-07-2017, 15:31
Lascio. Grazie all'utente per la disponibilità

dandst
02-07-2017, 18:35
Porto su..

dandst