PDA

View Full Version : Non é stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era manc

verris
18-06-2017, 09:53
Buongiorno. Con Windows10 pro due giorni fa ha fatto un aggiornamento lungo,mi sembra che si chiamava "modern setup";ora quando vado su un forum e per esempio ci sta una foto allegata ed io faccio click per ingrandirla,la foto resta nera e mi esce una finestra con questo avviso:
Non é stato possibile processare il tuo comando perché un token di sicurezza era mancante
Qualcuno di voi gentilmente saprebbe come risolvere?Grazie

alecomputer
18-06-2017, 10:29
Di solito il messaggio esce se hai modificato qualche template di windows grafica o altro . Puoi provare a risolvere riportando tutto come prima .

verris
18-06-2017, 10:38
Di solito il messaggio esce se hai modificato qualche template di windows grafica o altro . Puoi provare a risolvere riportando tutto come prima .Io non ho modificato niente;forse é stato l'aggiornamento che ha modificato qualcosa

tallines
18-06-2017, 13:57
Ciao, il messaggio completo che ti esce è questo ? >

"Non è stato possibile processare il tuo comando perchè un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."

Che browser usi ?

Prova a riportarlo alle impostazioni di default, tramite il ripristino .

verris
19-06-2017, 15:53
Ciao, il messaggio completo che ti esce è questo ? >

"Non è stato possibile processare il tuo comando perchè un token di sicurezza era mancante.

Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore."

Che browser usi ?

Prova a riportarlo alle impostazioni di default, tramite il ripristino .Ma con il ripristino mi cancella tutti gli aggiornamenti?Se fosse cosi' dopo si aggiorna di nuovo e mi esce lo stesso errore?

tallines
19-06-2017, 18:25
Ma con il ripristino mi cancella tutti gli aggiornamenti?
Devi ripristinare il browser.....mica il SO...........:)
Se fosse cosi' dopo si aggiorna di nuovo e mi esce lo stesso errore?
Non vengono toccati gli aggiornamenti, chiaramente, in quanto ripristini il browser alle impostazioni di default .

Che browser usi ? Chrome, Firefox, IE, SlimJet o..............?

verris
20-06-2017, 08:44
Devi ripristinare il browser.....mica il SO...........:)

Non vengono toccati gli aggiornamenti, chiaramente, in quanto ripristini il browser alle impostazioni di default .

Che browser usi ? Chrome, Firefox, IE, SlimJet o..............?Uso Microsoft edge ma ho provato con chrome e quando cerco di ingrandire la foto diventa lo stesso nera senza pero' che esce alcuna finestra di errore.P.S.Mi dici gentilmente come ripristino Microsoft edge.Grazie

tallines
20-06-2017, 12:23
P.S.Mi dici gentilmente come ripristino Microsoft edge.Grazie
Dai un' occhiata > qui (https://www.ceotecnoblog.com/come-ripristinare-edge-su-windows-10/) e qui (https://www.pcrisk.it/come-rimuovere-uno-spyware/resettare-browser-impostazioni-iniziali)

verris
20-06-2017, 14:46
Dai un' occhiata > qui (https://www.ceotecnoblog.com/come-ripristinare-edge-su-windows-10/) e qui (https://www.pcrisk.it/come-rimuovere-uno-spyware/resettare-browser-impostazioni-iniziali)Ok provo a fare quello che mi hai suggerito.Grazie

tallines
21-06-2017, 20:10
Puoi anche vedere se c'è una versione di Edge più recente .

L' ultima versione è la versione 40.15063 dell' 11 aprile 2017 .

verris
22-06-2017, 11:03

L' ultima versione è la versione 40.15063 dell' 11 aprile 2017 .Si infatti ho proprio la versione che hai detto

verris
22-06-2017, 11:05

L' ultima versione è la versione 40.15063 dell' 11 aprile 2017 .Non capisco perché quell'errore quando ingrandisco me lo fa solo su un sito mentre negli altri funziona

tallines
22-06-2017, 12:55
Non capisco perché quell'errore quando ingrandisco me lo fa solo su un sito mentre negli altri funziona
Su che sito ?

verris
22-06-2017, 15:48
Su che sito ?Esempio:Vado su questo link:
http://www.finanzaonline.com/forum/analisi-tecnica-t-s-e-psicologia-del-trading/1746445-studio-sul-ftsemib-45.html
Apro il grafico che si vede ed esce l'errore che ho detto

tallines
22-06-2017, 17:53
A parte che il grafico si vede, comunque succede anche a me che cliccando sul grafico si annerisce o meglio si scurisce l' intera pagina .

Cliccando sul link che finisce in gif si apre una schermata nera con un' immagine piccolissima che non dice nulla .

Forse è un problema di quel forum .

verris
25-06-2017, 18:46
A parte che il grafico si vede, comunque succede anche a me che cliccando sul grafico si annerisce o meglio si scurisce l' intera pagina .

Cliccando sul link che finisce in gif si apre una schermata nera con un' immagine piccolissima che non dice nulla .

Forse è un problema di quel forum .Mah a me prima di quell'aggiornamento funzionava perfettamente;sull'altro pc dove ho windows 7 si apre benissimo senza alcun errore.Aspetto qualche altro aggiornamento di windows10 sperando che si sistemi

tallines
25-06-2017, 20:06
Mah a me prima di quell'aggiornamento funzionava perfettamente;sull'altro pc dove ho windows 7 si apre benissimo senza alcun errore.Aspetto qualche altro aggiornamento di windows10 sperando che si sistemi
Può essere che con qualche futuro aggiornamento, le cose ritornino come prima .