PDA

View Full Version : rete telecom instabile piu delle altre reti circostanti.

karrygun
17-06-2017, 19:46
ho un mac 10.6.8 ma ho problemi di rete.

se sono connesso alla mia rete il segnale è a 4 linee. il massimo

se invece non sono connesso ad essa (come faccio a scollegarmi alla rete? riesco solo staccando il filo del carica batterie a mac spento e la batteria non si carica. quindi mi parte con l'orario a 0.00 e senza la connessione wifi).

ma da qui vedo già che le tacche sono 2-3 . infatti la mia navigazione è molto instabile e non capisco perchè mi va cosi male...

sono abbastanza lontano ma quando avevo un notebook con windows avevo 4-5 tacche e potenziando il segnale ero a 5 tacche fisse.

ho un usb wireless che potrebbe aiutarmi ma non sembra compatibile. mi aiutereste a cercar un driver?

BELKIN F5D8053 v6 mac 10.6.8

se andasse questo dispositivo, il mio segnale sarebbe migliore o per lo meno potrei vedere se va meglio.

qualche mese fa , feci un aggiornamento del wifi. forse è quello il problema.

col system profiler ho guardato il segnale di disturbo: il nostro è il peggiore di tutti. i valori sono piu positivi (quindi peggiori). e tra l'alro i miei sospetti di prestazioni diverse è veritiero. la mia rete ha il range piu elevato di disturbo.

http://imgur.com/a/VSfsU

un mesetto fa feci un test ping con l'utility network e mi dava ping diversi di 10 e poi certi picchi di +50 +100 .

ho provato diversi siti e ho lo stesso problema.