PDA

View Full Version : I Google Pixel avrebbero venduto circa un milione di unità

Redazione di Hardware Upg
16-06-2017, 16:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-google-pixel-avrebbero-venduto-circa-un-milione-di-unita_69382.html

Google avrebbe venduto circa un milione di pezzi dei suoi smartphone, il Pixel e il Pixel XL. A rivelarlo la pagina del Play Store del Pixel Launcher, disponibile solo sugli smartphone Google e pertanto termometro delle vendite.

Click sul link per visualizzare la notizia.

yurizena
16-06-2017, 16:45
basta modificare il build.prop e qualsiasi utente ha un google pixel per il playstore..

TheDarkAngel
16-06-2017, 17:31
basta modificare il build.prop e qualsiasi utente ha un google pixel per il playstore..

quindi al più rischiano di aver venduto ancora meno :asd: hanno voluto uccidere la linea nexus? non mi dispiace proprio per niente questo tonfo assordante.

Nautilu$
16-06-2017, 17:34
Maledetti!............. Rivoglio la linea Nexus! Devono farla rinascere dalle ceneri!!!

TheZioFede
16-06-2017, 17:56

Non credo che sia un numero di persone tale da rendere la misura sbagliata...

Phoenix Fire
16-06-2017, 19:52

concordo, non penso che moltissima gente ha voluto scaricare il pixel launcher
Maledetti!............. Rivoglio la linea Nexus! Devono farla rinascere dalle ceneri!!!
che bello leggerti anche su hw ogni tanto :D
cmq concordo, non esiste nessun marchio/serie che sia un degno erede, ormai tutti pensano a fare i top di gamma, a partire da oneplus che doveva essere l'alternativa ai nexus tramite la cyano e che ora sforna dispositivi sempre più costosi

Nautilu$
16-06-2017, 22:35
che bello leggerti anche su hw ogni tanto :D
cmq concordo, non esiste nessun marchio/serie che sia un degno erede, ormai tutti pensano a fare i top di gamma, a partire da oneplus che doveva essere l'alternativa ai nexus tramite la cyano e che ora sforna dispositivi sempre più costosi

Sì! è bello ritrovare le persone qua e là! :cool:

QUI (http://www.avmagazine.it/forum/60-news) tu non passi mai? :)

Phoenix Fire
17-06-2017, 09:08
Sì! è bello ritrovare le persone qua e là! :cool:

QUI (http://www.avmagazine.it/forum/60-news) tu non passi mai? :)

non conoscevo :D, ci darà un occhiata appena posso

r1348
17-06-2017, 14:26
Io sul mio Moto G 2014 con LineageOS uso il Pixel Launcher.

opelio
18-06-2017, 07:20
Io sul mio Moto G 2014 con LineageOS uso il Pixel Launcher.

E quindi?

Microsmeta.com
18-06-2017, 08:35
Mi meraviglio che continuino a sbagliare marketing. Nessuna distribuzione globale, pieno di bug hardware e software e prezzi astronomici. Hanno ripetuto l'errore degli ultimi Nexus. Avrebbero dovuto creare reference smartphone a prezzi simili a OnePlus e Honor, non inseguire iPhone e S7! Personalmente dai Nexus sono passato a Xiaomi e non torno indietro neanche se esce in Pixel 2 straordinario ma costoso.

SeleSnia
18-06-2017, 09:07

Quotissimo, il mio Nexus 4 sta per compiere 3 anni e dio solo sa quanto ne vorrei uno nuovo!

yurizena
19-06-2017, 11:59

bhe ormai tra moduli xposed e gente con rom customizzate non direi proprio che potrebbe esser un dato tanto trascurabile eh