PDA

View Full Version : Internet of Things, la febbre è alta: 800 miliardi di spesa previsti per il 2017

Redazione di Hardware Upg
16-06-2017, 16:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/internet-of-things-la-febbre-e-alta-800-miliardi-di-spesa-previsti-per-il-2017_69375.html

Cresce la spesa per il mondo IoT, con nuovi casi d'uso e investimenti da parte delle aziende. Un trend che porterà nel 2021 ad una spesa di 1400 miliardi di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
18-06-2017, 08:51
Da appassionato di teconologia, ritengo IoT la vera follia del millenio.
Sono l'unico a pernsarla così?

GTKM
18-06-2017, 09:05
Da appassionato di teconologia, ritengo IoT la vera follia del millenio.
Sono l'unico a pernsarla così?

No, tranquillo. Ti seguo.

s-y
18-06-2017, 09:11
io pure ma il dado è tratto ormai, e mi pare che l'aspetto sicurezza sia soverchiato da quello guadagno, come normale che sia, ma sarà da ridere, come mi è capitato altre volte di scrivere

giovanni69
18-06-2017, 22:40
Tutti questi valori di previsioni di fatturato IoT che cercano di essere profezie autorealizzanti per i player del settore e tutti gli altri pecoroni a sentirti indietro se non segui, progetti, usi, consumi oggetti IoT.

syscall2
18-06-2017, 23:58
In realtà le cose saranno anche più grosse. Non vi è nessuna sottostima. Riguardo alla follia, commento non motivato, a parte le problematiche di sicurezza intrinseche, ovvie.

ilario3
21-06-2017, 08:35
In realtà le cose saranno anche più grosse. Non vi è nessuna sottostima. Riguardo alla follia, commento non motivato, a parte le problematiche di sicurezza intrinseche, ovvie.

Sarà, ma io non ne sento la necessità. Una volta che hai la lavatrice con il timer, la tv ha già auto spegnimento, i decoder possono essere programmati per partire con la registrazione agli orari prefissati. Il tema sicurezza è molto importante, parliamo dell'interno di casa nostra, la nostra vita, la nostra privacy, la tutela dei nostri figli (per chi li ha) piuttosto, investite tanti soldi nella sostenibilità, nella macchina elettriche con autonomie alte e stazioni di rifornimento fast , questo deve essere il Business del terzo millennio, non queste caxate.........

giovanni69
21-06-2017, 08:49
...che hanno lo scopo di creare decina di micro-contratti con fornitori di servizi che promettono mari e monti sui vantaggi di cedere a loro i dati degli utenti.