Incas85
16-06-2017, 15:18
Come da titolo vendo dissipatore a liquido All-in-One di Corsair, modello H110i GTX dotato di radiatore da 280 mm e coppia di ventole SP140. Si tratta dello stesso ed identico modello venduto attualmente (H115i) è stato semplicemente cambiata la nomenclatura.
Il dissipatore è stato utilizzato per circa 3 mesi e poi riposto nella confezione per passaggio a custom loop. È completo di scatola ed accessori.
Vendo a 85 + eventuali s.s.
Inoltre con 35€ in più allego 4 x SP140 LED rosse (di norma la coppia costa 35/40).
Regole
- In vendita anche altrove, mi riservo quindi di ritirare i prodotti in vendita in qualsiasi momento
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM
Il dissipatore è stato utilizzato per circa 3 mesi e poi riposto nella confezione per passaggio a custom loop. È completo di scatola ed accessori.
Vendo a 85 + eventuali s.s.
Inoltre con 35€ in più allego 4 x SP140 LED rosse (di norma la coppia costa 35/40).
Regole
- In vendita anche altrove, mi riservo quindi di ritirare i prodotti in vendita in qualsiasi momento
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM