View Full Version : [FC+ss] Asus OC Panel
Vendo controller per Overclock di Asus, funge anche da fan controller ed è compatibile con le sonde K per la rilevazione delle temperature.
Il controller è compatibile con la maggior parte delle schede madri ASUS (tra cui Maximus VI e VII, Rampage V).
Vendo a 35 + eventuali s.s.
Regole
- In vendita anche altrove
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a scambio a mano
- Accetto per pagamento bonifico, contanti o ricariche postepay. Non accetto assegni, non spedisco in contrassegno.
- Per qualsiasi info, foto o chiarimenti rispondo in PM
cia, potresti mettermi foto ed indicarmi il modello preciso per vedere se è compatibile con la mia per favore?
cia, potresti mettermi foto ed indicarmi il modello preciso per vedere se è compatibile con la mia per favore?
Ciao, l'oc panel in questione é il primo modello ed é compatibile con le seguenti schede.
Maximus VI (extreme, formula, gene, hero, impact), Rampage IV Black Edition, Maximus VII (Formula, gene, hero, impact, ranger), Rampage V extreme.
Dovrebbe funzionare anche sulle VIII e le IX ma non ne sono sicuro.
allora niente, mi spiace..:(
allora niente, mi spiace..:(
no problem
Prezzo ribassato a 35 + s.s. :)
Ciao, è compatibile anche con la rampage VI che tu sappia?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Il modello che vendo è il v1 ed è compatibile esclusivamente con i modelli maximus VI e VII e Rampage IV :)
Pizius1623
18-09-2018, 13:43
Come da accordi pagamento inviato.
Attendo tracking del pacco.
Come da accordi pagamento inviato.
Attendo tracking del pacco.
Confermo, tracking del pacco inviato e ritiro effettuato. Attendiamo la consegna prevista per domani. :)
Pizius1623
20-09-2018, 14:51
Pacco ricevuto, oc panel immacolato, con ancora pellicola sul display.
Utente cordiale e disponibile.
Grazie, alla prossima
Pacco ricevuto, oc panel immacolato, con ancora pellicola sul display.
Utente cordiale e disponibile.
Grazie, alla prossima
Grazie a te! É stato un piacere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.