nadia62
16-06-2017, 14:22
[/B][/COLOR]Ciao a tuti vendo 4 banchi di RAM per pc fisso ognuno da 2gb l'uno
i dati indicati sulla memoria sono:
2GB PC3-12800 CL=8-8-8-28
GB34GB1600C8DC 1.6V
PN5355
Tolte da un pc per sostituzione con 16gb pił performanti , ovviamente perfettamente funzionanti.
vendo in blocco a 45€ a mano o 50€ spedite tracciate
posso pensare di dividere in due blocchi da 2 ciascuna in questo caso il blocco 25€ a mano e 30€ spedito
Regole
in vendita anche fuori forum
richieste di informazioni fotografie (che senso ha non lo so ma capita anche per le ram) via PM
consegna a mano nelle cittą indcate nel titolo, a GE (camogli e dintorni nel caso) a partire da metą luglio
Per spedizione pagamento anticipato via bonifico
evitare di postare se non interessati
Scambio anche con telefono android fascia medio bassa purchč buone condizioni e con 4g (con mio conguaglio da definire)
Dal 28/7 disponibile zona Recco/Camogli/Santa Margherita
i dati indicati sulla memoria sono:
2GB PC3-12800 CL=8-8-8-28
GB34GB1600C8DC 1.6V
PN5355
Tolte da un pc per sostituzione con 16gb pił performanti , ovviamente perfettamente funzionanti.
vendo in blocco a 45€ a mano o 50€ spedite tracciate
posso pensare di dividere in due blocchi da 2 ciascuna in questo caso il blocco 25€ a mano e 30€ spedito
Regole
in vendita anche fuori forum
richieste di informazioni fotografie (che senso ha non lo so ma capita anche per le ram) via PM
consegna a mano nelle cittą indcate nel titolo, a GE (camogli e dintorni nel caso) a partire da metą luglio
Per spedizione pagamento anticipato via bonifico
evitare di postare se non interessati
Scambio anche con telefono android fascia medio bassa purchč buone condizioni e con 4g (con mio conguaglio da definire)
Dal 28/7 disponibile zona Recco/Camogli/Santa Margherita