Redazione di Hardware Upg
16-06-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-con-lenti-3d-largan-la-conferma-arriva-dall-azienda-di-taiwan_69379.html
L'azienda produttrice di lenti per smartphone conferma in maniera indiretta l'arrivo di un sistema tridimensionale per il nuovo iPhone 8 di Apple. Lenti 3D che permetteranno un sofisticato riconoscimento facciale come anche quello della scansione dell'iride.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
16-06-2017, 13:06
Io aspetto il teletrasporto...
Poi ci penso :sofico:
Conferma "direttamente" "in maniera indiretta"... Su HWUpgrade i fatti e l'italiano ormai hanno preso una vita tutta loro :D
Ma cosa sono nello specifco le "LENTI 3D" :confused:
Portocala
16-06-2017, 13:30
Dopo aver visto l'S8 ed il G6, questo è il primo iPhone di cui sono veramente interessato a saperne l'aspetto e le implementazioni.
Dopo 3-4 anni di "noia" totale, finalmente il mercato smartphone sta subendo modifiche estetiche.
gd350turbo
16-06-2017, 13:31
Ma cosa sono nello specifco le "LENTI 3D" :confused:
Quelle cose che in maniera diretta saranno indirettamente sul iPhone 8 ?
Quelle cose che in maniera diretta saranno indirettamente sul iPhone 8 ?
:D eh si quelle.
no su lserio, non sto facendo sarcasmo, vorrei davvero capire che cosa è una lente "3d" e cosa fa..
E' la prima volta che la sento.. :stordita:
FirePrince
16-06-2017, 14:13
Immagino si riferiscano a qualche tecnologia infrarossi da abbinare alla fotocamera frontale per stimare la distanza degli oggetti (simile a quanto fatto nella XboX Kinect). Servirebbe per un riconoscimento facciale piu' affidabile che non possa essere ingannato da una fotografia del proprietario del telefono.
Immagino si riferiscano a qualche tecnologia infrarossi da abbinare alla fotocamera frontale per stimare la distanza degli oggetti (simile a quanto fatto nella XboX Kinect). Servirebbe per un riconoscimento facciale piu' affidabile che non possa essere ingannato da una fotografia del proprietario del telefono.
Ah.. capito.
Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.