PDA

View Full Version : [Roma+SS] R9 290X con Kit EK + Arctic Cooling Freezer 33

Pain_Killer_Alex
16-06-2017, 13:34
Salve a tutti!!
Metto in vendita la mia amata bestiolina, liquidata da poco, per passaggio a 1080ti. La scheda mi ha dato tante soddisfazioni, giocando a qualsiasi gioco in mio possesso a 2,5k ovviamente prescindendo da qualche dettaglio grafico, ma reggendo comunque alla grande. Per il 1080p è una scheda favolosa, detto ciò la scheda è fuori garanzia da un paio di mesi e il modello è una sapphire trixx oc da 4gb.
La fornisco e NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE dal waterblock(fra le altre cose molto raro perchè non più vendibile)abbinato al suo backplate originale ek.
Non ho intenzione nè la necessità di strappare il prezzo dell'anno, dunque ve la venderò a un prezzo di assoluto favore, incluso waterblock e bp. Qui di seguito le foto.
140€ + ss
http://imgur.com/QZWjjMp
http://imgur.com/IrbtEU7
http://imgur.com/008iZUu
http://imgur.com/wIIJqPX

Vendo inoltre dissipatore ad aria compatibile Ryzen, Skylake, Kuby Lake e quant'altro. Dotato di scatolo, scontrino e garanzia. Ovviamente inutilizzato causa watercooling. Preso a 40€ nuovo lo cedo per non meno di
15€ + ss
http://imgur.com/bvq2nJp

Rulez
Non chiedetemi di smembrare please... Non lo farò
Prediletto scambio a mano zona Castelli Romani/Roma, ma posso spedire senza problemi.
Prediletto il blocco
In vendita anche al di fuori del forum

Un caro saluto

slashhsky
16-06-2017, 14:12
Coda

KJx89
16-06-2017, 14:54
Coda sk video + dissi, avrei delle domandine:
-E' presente il dissi originale della 290v?
-Il dissipatore CPU cosa è di preciso? Marchio e modello? Mi serve per un 1600X.
-Riesci a includere sped?
Saluti
Kappa

Pain_Killer_Alex
16-06-2017, 14:58
Coda sk video + dissi, avrei delle domandine:
-E' presente il dissi originale della 290v?
-Il dissipatore CPU cosa è di preciso? Marchio e modello? Mi serve per un 1600X.
-Riesci a includere sped?
Saluti
Kappa
certamente è presente il dissy originale(una delle 3 ventole va sostituita però!) così come tutto lo scatolo di base comprensivo di dotazione e tutto, anche ovviamente per quel che riguarda il waterblock e backplate.. a livello di scatole parliamo di un pari al nuovo :D :) il dissipatore è certamente compatibile per 1600x(ci tenevo il 1700x in firma) marchio arctic cooling freezer 33 con ventola(ti fornisco quella con cuscinetti giapponesi).
dai un occhio al link!
https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-33.html
ovviamente nessun problema nell'includere le spedizioni. Un saluto aggiornami ;)

KJx89
16-06-2017, 15:01
certamente è presente il dissy originale(una delle 3 ventole va sostituita però!) così come tutto lo scatolo di base comprensivo di dotazione e tutto, anche ovviamente per quel che riguarda il waterblock e backplate.. a livello di scatole parliamo di un pari al nuovo :D :) il dissipatore è certamente compatibile per 1600x(ci tenevo il 1700x in firma) marchio arctic cooling freezer 33 con ventola(ti fornisco quella con cuscinetti giapponesi).
dai un occhio al link!
https://www.arctic.ac/eu_en/freezer-33.html
ovviamente nessun problema nell'includere le spedizioni. Un saluto aggiornami ;)

Ottimo, allora concludiamo :)
Mi riesci a rimettere il dissi originale sulla 290x? Che rivendo il wb appena mi arriva :)
Saluti
Kappa

Pain_Killer_Alex
16-06-2017, 15:03
Ottimo, allora concludiamo :)
Mi riesci a rimettere il dissi originale sulla 290x? Che rivendo il wb appena mi arriva :)
Saluti
Kappa
non mi va proprio ed in teoria la voglia di non smontarlo la fa da padrona sennò l'avrei rivenduto anchio, dato che so che ha un valore di almeno 50€ :D :) comunque sia come già detto non mi faccio crucci, però preferirei mandartela così perchè non mi va di rimetterci mano sinceramente!

KJx89
16-06-2017, 15:04
non mi va proprio ed in teoria la voglia di non smontarlo la fa da padrona sennò l'avrei rivenduto anchio, dato che so che ha un valore di almeno 50€ :D :) comunque sia come già detto non mi faccio crucci, però preferirei mandartela così perchè non mi va di rimetterci mano sinceramente!

Va bene dai, mi cimento io :D
Mandami in PM i tuoi dati che concludiamo.
Saluti
Kappa

slashhsky
16-06-2017, 15:42
ovviamente nessun problema nell'includere le spedizioni. Un saluto aggiornami ;) ...

Pain_Killer_Alex
16-06-2017, 16:54
procedo secondo coda, ma le spese di spedizione non le includo, come erroneamente avevo scritto prima.
se non al mio prezzo procedo. saluti

XXXOC
17-06-2017, 08:59
coda e pronto a concludere al tuo prezzo

slashhsky
17-06-2017, 11:10
Accordati ieri. Pagamento in mattinata.

Pain_Killer_Alex
17-06-2017, 13:58
rimango in attesa del pagamento. buon we:)

KJx89
17-06-2017, 14:07
rimango in attesa del pagamento. buon we:)

In caso saltasse, rimango in agguato :D
Saluti
Kappa

KJx89
18-06-2017, 20:43
Ci sono novita'?
Saluti
Kappa

slashhsky
18-06-2017, 20:56
Ci sono novita'?
Saluti
Kappa

Ho già confermato che concludiamo.

slashhsky
19-06-2017, 11:52
Pagamento effettuato e inviato i dati per la spedizione.

La trattativa include:

R9 290x tri x oc
wb e backplate ek
Dissipatore freezer 33
Dissipatore Extreme 4

Pain_Killer_Alex
19-06-2017, 11:58
Pagamento effettuato e inviato i dati per la spedizione.

La trattativa include:

R9 290x tri x oc
wb e backplate ek
Dissipatore freezer 33
Dissipatore Extreme 4
pagamento effettuato, spedirò nella giornata di domani. un saluto!

slashhsky
20-06-2017, 18:47
In attesa del tracking

Pain_Killer_Alex
20-06-2017, 22:38
In attesa del tracking
carissimo mandami un recapito mail che ti inoltro la foto della lettera di vettura con il codice tracking ;) un saluto

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 13:01
pacco arrivato, manca una vite all'extreme 4... probabilmente procederò al rimborso di un euro così che il caro utente possa comprarsi una vite. saluti

slashhsky
28-06-2017, 15:35
Faccio il resoconto della situazione.

Pacco arrivato venerdì pomeriggio, dentro c'era:

Scheda video r9 290 tri x con montato wb e backplate ek
Dissipatore originale Trix smontato e mancante di una ventola e una gira male.
Dissipatore Extreme 4 con più di 3mm di polvere sulle pale e viti mancanti tra cui quelle che avvitano il dissipatore al chip (quindi inutilizzabile).
Dissipatore freezer 33
Il tutto compreso di scatoli

Smonto la scheda è trovo i pad sulle memorie di varie misure invece di soli 0,5mm 5 pezzi erano di 1mm.

I dissipatore originale e lextreme 4 sono inutilizzabili.

Oggi Montero un dissipatore originale Trix nuovo per testare la scheda.

Per il momento sono abbastanza deluso dal venditore, lui sapeva che la scheda ad aria non poteva funzionare per questo si rifiutava di montare il dissipatore.

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 17:43
acquirente ridicolo, avrei preferito vendere al secondo in coda..

Faccio il resoconto di quanto può essere idiota questa persona

Pacco arrivato venerdì pomeriggio, dentro c'era:

Scheda video r9 290 tri x con montato wb e backplate ek(PERFETTI)
Dissipatore originale Trix smontato e mancante di una ventola e una gira male(COMUNICATO IN PRECEDENZA E SUL POST CHE ERA DANNEGGIATA, DATA ED INCLUSA SOLO PER COMPLETEZZA DEL PACCO, FUNZIONA MA SENZA UNA VENTOLA)
Dissipatore Extreme 4 con più di 3mm di polvere sulle pale e viti mancanti tra cui quelle che avvitano il dissipatore al chip (PALE PULITE PRIMA DI ESSERE SPEDITO IL PACCO, NE HO TOLTA L'80% DI POLVERE, NON POTEVO PULIRLA AD ARTE IN 1H DI PREPARAZIONE PACCO. MANCA PROBABILMENTE UNA VITE E DICO UNA PER IL GPU CORE, MA HO FORNITO TUTTO IL RESTANTE... MI FA STORIE.. DISPONIBILE AL RIMBORSO DI MASSIMO 2EURO PER LE VITI)
Dissipatore freezer 33(PRODOTTO NUOVO NON PUO' EVIDENTEMENTE LAMENTARSI)

non mi risulta che ci sia un'esclusiva per i pad da 5mm sulle memorie, quindi studia un pò ;)

Già mi hai stufato guarda mandami paypal per i 2euro, non voglio nemmeno piu leggerti nè sentirti. saluti

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 17:49
lui sapeva che la scheda ad aria non poteva funzionare per questo si rifiutava di montare il dissipatore.
in realtà NO:) era montato l'accelero prima del liquido ma non lo rimonto per te, te lo monti da solo ;) mi sembra che la vite mancasse anche a me ma con 3 va benissimo, al massimo te la compri. ricordo che l'accelero sta a 79nuovo, 60su amazon... venduto a 10... di cosa parliamo? dispiace che sei deluso ma evidentemente pensavi fossi babbo natale!?!??!?!?!?! comunque è tutto al completo non hai di che lamentarti, fammi sapere se ti servono i 2euro per le viti sennò per me finisce qui ;) tanti cari saluti
p.s. l'acquirente si dice deluso... però la soluzione ad aria la voleva lui, ha comprato il bundle per rivendere il waterblock a di più e specularci... è un tuo problema sappilo, io lho venduta con il wb anche perchè il dissy di base qualche problema prestazionale lo aveva, quindi non vedo i problemi... ti ho dato un'alternativa a 10 senza una vite.. e ti lamenti... gg

slashhsky
28-06-2017, 18:58
Idiota ci vai a chiamare a qualcun'altro. Quello scorretto sei sempre stato tu. Come dall'inizio volevi saltare la coda. E i mille giri di prezzo che hai fatto togliendo e mettendo pezzi e spedizioni. Mi hai accollato lextreme 4 che non era incluso nel post. E con 2 euro non ci fai niente. O mi mandi li viti mancanti o mi rivolti i soldi dellextream. Per il freezer 33 mancano le viti per montarlo su am4. Quindi e pure lui inutilizzabile su quella piattaforma. Te la vuoi cavare scappando e insultando. Ma così non vai da nessuna parte. Lavati la bocca prima di parlare con le persone.

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 19:04
Idiota ci vai a chiamare a qualcun'altro. Quello scorretto sei sempre stato tu. Come dall'inizio volevi saltare la coda. E i mille giri di prezzo che hai fatto togliendo e mettendo pezzi e spedizioni. Mi hai accollato lextreme 4 che non era incluso nel post. E con 2 euro non ci fai niente. O mi mandi li viti mancanti o mi rivolti i soldi dellextream. Per il freezer 33 mancano le viti per montarlo su am4. Quindi e pure lui inutilizzabile su quella piattaforma. Te la vuoi cavare scappando e insultando. Ma così non vai da nessuna parte. Lavati la bocca prima di parlare con le persone.
tu lo rispedisci quindi a spese tue giusto? se si te li rimborso ;) sennò 5euro e a posto così. io semplicemente avevo già accordi, te con il tuo CODA ti sei inserito... nessuno è stato scorretto dato che gli oggetti alla fine li hai tu. fammi sapere di questi 5euro sennò ti rimborso i 10 e mi aspetto che rispedisci il pezzo. saluti

p.s. lo scorretto qui ti sta proponendo anche un rimborso parziale e per una vite, sia ben chiaro, ti do il 50% di rimborso di un pezzo che nuovo sta a 61.... tu stai volando fratello

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 19:05
le spedizioni le volevo includere all'altro utente che era gentile e disponibile, te hai rotto dal primo momento. è comunque mia discrezione decidere, non decidi certo tu

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 19:07
cosa ti stai inventando ho letto ora, il freezer 33 te lho incluso CON OGNI VITE POSSIBILE E IMMAGINABILE non lo accetto questo che dici.. sei un buffone nel vero senso della parola lho staccato dal pc confg attuale e messo con tutte le viti presenti(con un kit a liquido ek da piu di 400euro pensi che mi servono quelle vitarelle del cazzo?!?!?! e che non le includo?!?!?!?!?!?). E' IMPOSSIBILE quello che tu dici sei un buffone. posso rimborsare parzialmente o totalmente(se con spedizione)l'accelero ma ASSOLUTAMENTE ti vieto di dire il falso sulla dotazione del dissipatore cpu! stai dicendo stronzate io questo non lo accetto

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 19:26
Te la vuoi cavare scappando e insultando. Ma così non vai da nessuna parte. Lavati la bocca prima di parlare con le persone.
nessuno sta scappando qui ;) mi sembra che sono qui a rispondere alle questioni di un folle, quindi nessuno scappa.. dammi un riscontro entro stasera perchè già mi hai ampiamente rotto le palle. saluti

slashhsky
28-06-2017, 19:47
https://www.dropbox.com/s/eseieznpmgufsjb/IMG_20170628_194453.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/03cnk11zsvu34et/IMG_20170628_174743.jpg?dl=0

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 20:07
perfetto, le viti le vedi li in alto a sinistra sotto la pasta termica! sono quelle:p quelle fornivano quelle montavo e quelle ti ho mandato... per quelle dell'accelero come ben vedi sono 3 e in effetti ne manca una... dispiace per l'errore io ho comunque ho messo tutto quello in mio possesso e lo montavo così quindi comunque montabile e sicuro lo è... come è verissimo che manca una vite. Posso rimborsarti fino a 5€ non vado oltre, altrimenti rimborso di 10 e mi rispedisci l'accelero. decidi tu. cari saluti

EDIT
certo potevi anche mettere il dissipatore, la ventola e soprattutto la dotazione della vga col liquido in cui ti ho incluso almeno 10euro di pad termici mai usati.. ma vabè giusto far vedere quello che fa comodo, un errore su una vite :)

slashhsky
28-06-2017, 20:31
Io ho fatto le foto per farti vedere le parti mancanti. Non per farti un dispetto. Le viti sul freezer 33 per am4 mancano quelle 3 che vedi non sono del dissipatore. Cmq oramai e andata così... Ti scrivo in pm che ci accordiamo Er il rimborso.

Pain_Killer_Alex
28-06-2017, 20:41
Io ho fatto le foto per farti vedere le parti mancanti. Non per farti un dispetto. Le viti sul freezer 33 per am4 mancano quelle 3 che vedi non sono del dissipatore. Cmq oramai e andata così... Ti scrivo in pm che ci accordiamo Er il rimborso.
io ne vedo 8(4+4) più altre 3 che credo non siano nemmeno del dissipatore. e posso assicurarti che quelle 8 erano in dotazione e quelle monta l'arctic. mi dispiace che ti poni con cotanta diffidenza, che sinceramente non comprendo. ti assicuro che lo montavo con quelle, e quelle sono le viti di serie! procedo al rimborso dei 5 come da accordi in pvt

KJx89
18-07-2017, 12:20
Scusate se mi intrometto... Per caso il wb EK lo vendi slashhsky?
Saluti
Kappa