PDA

View Full Version : Che sfiga!!!

Resteve 2000
05-07-2002, 17:59
Ho fatto un abbonamento adsl tin.it forfait il 15 giugno, il 27/6 mi hanno infilato una linea dati nuova (avevo isdn libero@sogno), l' 1/7 mi telefona la tin.it per dirmi che il giorno dopo avrei avuto il modem eternet tramite corriere ma il corriere non si è fatto vivo quindi il 3/7 chiamo tin.it per dirmi che il corriere non mi aveva consegnato il modem quindi mi chiama il corriere per dirmi quando ero reperibile e finalmente il 4/7 ho il modem a casa.Mi appresto a configurarlo seguendo le istruzioni del manuale tin.it e completato il tutto telefono alla tin.it per verificare il funzionamento di tutto quanto dandomi una password provvisoria ma sfortunatamente per un inconveniente tecnico la linea adsl non è attiva (hanno rotto un cavo a Casalecchio e in molti utenti in Emilia non riescono a connettersi, problema non ancora risolto).
Io aspetto ancora che la mia linea adsl sia attivata.

Fioccobello
06-07-2002, 16:19
se parli del cavo rotto sono d'accordo ma non sapevi che bisogna disdire l'allaccio ISDN. L'annullamento della ISDN non è automatico....deve essere concordato

Ciao

Fioccobello
06-07-2002, 16:21
in ogni caso fammi sapere come ti trovi con ADSL di Tin.it appena ne avrai l'opportunità. Sono interessato anche io al passaggio alla ADSL ma non so se è meglio Tin.it o Alice.
Il tuo pensiero in proposito?

Fioccobello

Resteve 2000
06-07-2002, 17:49
Originariamente inviato da Fioccobello
[B]in ogni caso fammi sapere come ti trovi con ADSL di Tin.it appena ne avrai l'opportunità. Sono interessato anche io al passaggio alla ADSL ma non so se è meglio Tin.it o Alice.

Fioccobello

Non ho ancora l'Adsl attiva, ma secondo me è meglio tin.it primo perchè costa meno e secondo almeno il numero verde è libero (non come il 187).

Resteve 2000
06-07-2002, 17:51
Originariamente inviato da Fioccobello
[B]in ogni caso fammi sapere come ti trovi con ADSL di Tin.it appena ne avrai l'opportunità. Sono interessato anche io al passaggio alla ADSL ma non so se è meglio Tin.it o Alice.

Fioccobello
Lo so che devo disdire la linea isdn ma lo farò appena ho la linea adsl funzionante.

lellopisello
06-07-2002, 21:00
E' vero che con tin.it paghi un pò meno rispetto ad Alice, ma però ogni volta che fai la connessione ti costa 0,50 €.
Vedi tu se ti conviene!!!!!!!!!!!!!!!

Resteve 2000
07-07-2002, 08:23
Originariamente inviato da lellopisello
[B]E' vero che con tin.it paghi un pò meno rispetto ad Alice, ma però ogni volta che fai la connessione ti costa 0,50 €.
Vedi tu se ti conviene!!!!!!!!!!!!!!!

No puoi fare anche un abbonamento forfait, guarda qui sotto.

http://tin.virgilio.it/adsl/adslspeed/index_f.html