Redazione di Hardware Upg
16-06-2017, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/nuovo-dash-wand-da-amazon-tu-ordini-e-lui-ordina_69384.html
Un commesso virtuale a propria disposizione, al quale ordinare la merce, chiedere consigli e riceve informazioni utili ...ovviamente sempre con "il sorriso"
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
16-06-2017, 08:14
Sinceramente uso Amazon da un bel po' ma per diversi tipi di acquisto (cellulari, televisori, libri etc).
Come si comporta in Italia per l'acquisto di roba di tutti i giorni? Tipo se mi finiscono i rotoloni di carta, oppure il detersivo per I piatti, o un pacco di pasta? Perche' mi sembra che questo dispositivo sia piu' orientato alla spesa di tutti i giorni ed a questa tipologia di prodotti... Personalmente avrei la scomodita' di non ricevere roba in casa perche' di giorno siamo tutti fuori, e se devo andare in un punto di ritiro a questo punto meglio andare al supermercato... Avete qualcosa da dire in proposito, qualche esperienza del genere?
Sicuramente se vai al punto di ritiro per prelevare la spesa ti risparmi mezz'ora di giro tra le corsie del supermercato.
Essendo gratuito il Dash, si può provare.
Io trovo il servizio Pantry molto interessante, soprattutto da quando hanno messo le spese gratuite (4€) previo acquisto di 5 prodotti selezionati.
Gundam.75
16-06-2017, 09:18
Io ci compro i profilattici durex. Quando uso l'ultimo premo il bottone e voila (l'ho incollato al muro)! Il giorno dopo, scorta ripristinata
E non mi vergogno più neanche in farmacia!!!
:D :D :D :D :D :D
Thehacker66
16-06-2017, 09:27
(l'ho incollato al muro)!
Non voglio sapere come..
Altra bella mazzata per la GDO... Se prima aveva messo in difficoltà i market tecnologici, con questi servizi entra a gamba tesa anche sulla grande distribuzione alimentare.
Purtroppo anche il futuro dei centri commerciali è grigio...
gd350turbo
16-06-2017, 10:26
Altra bella mazzata per la GDO... Se prima aveva messo in difficoltà i market tecnologici, con questi servizi entra a gamba tesa anche sulla grande distribuzione alimentare.
Purtroppo anche il futuro dei centri commerciali è grigio...
Per le cose tecnologiche, ok, di soldi miei nelle casse di Mediaworld o simili ce ne sono davvero pochi..
Ma per la spesa di tutti i giorni, la GDO, ancora la vince..
Pochi minuti in macchina, vado, prendo senza perdere tempo, e torno, nel tempo in cui Amazon elabora l'ordine, io ho già fatto tutto !
La GDO ha un arma che la fa ancora vincere: il freschissimo. Prima di comprare frutta, verdura, carne, affettati ecc.. io li voglio vedere.
Sul confezionato, in effetti se la giocano. Sul resto spesso vince Amazon (cosmesi, ecc)
Poi la GDO ha le mitiche raccolte punti, che fanno impazzire gli Italiani.
E poi c'è Esselunga, che regalava 1000 iphone al giorno... intere famiglie si spostavano anche di 200 km per provare a vincerlo... :doh:
Gundam.75
16-06-2017, 16:32
@Thehacker66
Scherzavo eh..
gianluca.f
19-06-2017, 07:20
Non voglio sapere come..
http://i.memeful.com/media/post/PRo3alR_700wa_0.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.