fuzioN
16-06-2017, 02:13
Salve a tutti, nelle ultime settimane ho "lavorato" alla costruzione teorica di un nuovo pc gaming/editing video (poco).
Mi interessa fare OC in futuro e mi attizza particolarmente l'idea dell'ultrawide (ho un altro monitor 144hz 1 ms 24" nel caso dovessi giocare a qualcosa di competitivo).
Vi propongo la mia idea, con preghiera di indicarmi eventuali problemi di compatibilità o di dimensioni del case rispetto ad alcuni dei pezzi da me indicati, se possibile; ed ovviamente indicarmi se avreste in mente soluzioni migliori nel rispetto del budget e che non siano un "buon compromesso", ne ho sempre fatti e questo vuole essere il pc che ho sempre "sognato", e chi se ne frega del portafogli.
Ho bisogno (purtroppo) anche di tutte le periferiche, in quanto il vecchio pc lo terrò comunque.
Scheda Video 1080ti Zotac Amp Extreme
CPU Intel i7 7700k
PSU Corsair Rmi 750w
Mobo Asus Maximus IX Hero
RAM Corsair Veng LED 3200 16gb
Dissi Corsair H110i v2
SSD Samsung 960pro 512gb
HDD WD Caviar black 1T (potrei prendere un 2t sg barracuda ma non ho bisogno di tutto questo spazio e preferisco godere di migliori prestazioni, se sono realmente percebili...lo sono?)
Case Corsair 780T
Keyboard Corsair k95 Platinum MX Speed
Headset HyperX Cloud Stinger
Monitor Acer Predator X34A
Mouse Razer Deathadder Elite
TOT 3501€
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
fuz
Mi interessa fare OC in futuro e mi attizza particolarmente l'idea dell'ultrawide (ho un altro monitor 144hz 1 ms 24" nel caso dovessi giocare a qualcosa di competitivo).
Vi propongo la mia idea, con preghiera di indicarmi eventuali problemi di compatibilità o di dimensioni del case rispetto ad alcuni dei pezzi da me indicati, se possibile; ed ovviamente indicarmi se avreste in mente soluzioni migliori nel rispetto del budget e che non siano un "buon compromesso", ne ho sempre fatti e questo vuole essere il pc che ho sempre "sognato", e chi se ne frega del portafogli.
Ho bisogno (purtroppo) anche di tutte le periferiche, in quanto il vecchio pc lo terrò comunque.
Scheda Video 1080ti Zotac Amp Extreme
CPU Intel i7 7700k
PSU Corsair Rmi 750w
Mobo Asus Maximus IX Hero
RAM Corsair Veng LED 3200 16gb
Dissi Corsair H110i v2
SSD Samsung 960pro 512gb
HDD WD Caviar black 1T (potrei prendere un 2t sg barracuda ma non ho bisogno di tutto questo spazio e preferisco godere di migliori prestazioni, se sono realmente percebili...lo sono?)
Case Corsair 780T
Keyboard Corsair k95 Platinum MX Speed
Headset HyperX Cloud Stinger
Monitor Acer Predator X34A
Mouse Razer Deathadder Elite
TOT 3501€
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi.
fuz