PDA

View Full Version : E3 2017: riepilogo

Xilema
15-06-2017, 17:05
E' la settimana dell'E3, ma tutte le novità sono già state annunciate.
Di seguito un riepilogo generale di quello che è stato presentato alla fiera di quest'anno: http://www.pcgamer.com/every-game-at-e3-2017-and-its-pc-outlook/
Personalmente, i giochi che più aspetto sono Destiny 2, Battlefront 2 (perchè finalmente ha una campagna single degna di questo nome), The last night (action adventure low bitrate in 2 dimensioni che richiama fortemente Blade runner), Metro: Exodus (graficamente notevole e dalle potenzialità incredibili) e Wolfenstein 2: The new colossus (che mi ha veramente colpito per interpretazione artistica e sboroneria/ironia).
Il mio must have è però Dishonored 2: Death of the outsider.
Cioè... interpretare Billie Lurk, andare a salvare Daud e intraprendere una missione per accoppare l'esterno?!?!
Il 15 settembre non arriverà mai troppo presto.

Luiprando
15-06-2017, 18:28
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?

Xilema
15-06-2017, 19:32
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?

Hanno detto nada purtroppo.
L'anno prossimo se andrà bene...

Fantomatico
15-06-2017, 20:29
Molto interessato a Metro, ho adorato i primi due...saputi veramente apprezzare negli anni, dopo svariate giocate... e nella versione Redux danno il meglio di sè.

Di Anthem che ne pensate?

topgun90
15-06-2017, 22:11
Attendo con ansia i nuovi capitoli di metro e wolfenstein ( che , a dire la verità aspettavo da parecchio ;) )

Alfa89
15-06-2017, 22:18
Non avendolo mai giocato sto aspettando Mount & Blade II: Bannerlord.

wolf74
16-06-2017, 07:53
Io il nuovo call of duty, sentivo proprio il bisogno di un ritorno alla ww2. E di solito le campagne single player della serie sono spettacolari, immagino questa.
Poi aspetto assassin's creed origin, lo prendo anche solo per l'ambientazione dell'antico Egitto.
Infine, non so se è stato presentato all'E3, Skull & Bones che potete vedere sul client uplay, battaglie navali ed esplorazione ai tempi d'oro della pirateria.
Ovviamente anche il nuovo Battlefront II.

Carlyle
16-06-2017, 08:01
Incuriosito da Destiny 2 e nuova espansione xcom 2.

Crysis90
16-06-2017, 08:02
ANTHEM sorpresa assoluta dello show.
Il nuovo Metro mi ispira.
Wolfenstein 2 pure mi è piaciuto. :)

Essen
16-06-2017, 08:17
Last Night mi ha ricordato tremendamente Flashback <3
Non vedo l'ora.

Endy.

Custode
16-06-2017, 12:30
Grande thread, almeno recupero tutto quel che mi son perso :).

Personalmente, ambito PC, Anthem mi ha fatto letteralmente fatto stare 2 giorni con la mandibola schiantata, nella speranza non ci sia alcun downgrade grafico come va tanto di moda e che la parte single player sia corposa perchè del multy frega zero assoluto.
Al secondo posto, il nuovo Wolfenstein, con un trailer che mi ha letteralmente stregato e fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora!

E sì, da fan sfegatato di Dishonored, anche io attendo il 15 settembre come l'avvento!

Lato console, permettetemi, Nintendo ha semplicmente stravinto con Mario Odyssey.
Tuttavia, i due trailer che più mi hanno impressionato, dopo Anthem, sono per PS4: il nuovo Spiderman è veramente qualcosa di notevole, anche se tutti mi dicono essere un Arkham con le ragnatele, a me è piaciuto oltre ogni dire.
E poi lui, il nuovo God of War. Sarà diverso, tutti odiano la nuova telecamera, io sbavo.

Nelle speranze riposte, metto Vampyr, i DontNod per me sono una garanzia, anche se il trailer non è che mi abbia catturato più di tanto, e il nuovo Battlefront II per la campagna single che spero sia impressionante come si intravede nei trailer, anche se con EA e Dice, lato single, non si sta mai troppo tranquilli.
E anche Way Out, dagli autori di Brothers, a tale of two sons che ho adorato.

Flop dello show?
Crackdown 3...mah...e, soprattutto, il nuovo Assassin's Creed...la solita minestra riscaldata in Egitto. E parlo da fan sfegatato del brand.

Non pervenuti?
Squadron 42. Mortacci de pippo de Chris Roberts! Daje!

xxxyyy
16-06-2017, 14:55
Carino Agony... un po' troppo puccioloso/tenerone per i miei gusti...

http://www.pcgamer.com/agony-gameplay-video-is-set-in-a-fetid-fiery-miserable-hellscape/

:sofico: