View Full Version : E3 2017: riepilogo
E' la settimana dell'E3, ma tutte le novità sono già state annunciate.
Di seguito un riepilogo generale di quello che è stato presentato alla fiera di quest'anno: http://www.pcgamer.com/every-game-at-e3-2017-and-its-pc-outlook/
Personalmente, i giochi che più aspetto sono Destiny 2, Battlefront 2 (perchè finalmente ha una campagna single degna di questo nome), The last night (action adventure low bitrate in 2 dimensioni che richiama fortemente Blade runner), Metro: Exodus (graficamente notevole e dalle potenzialità incredibili) e Wolfenstein 2: The new colossus (che mi ha veramente colpito per interpretazione artistica e sboroneria/ironia).
Il mio must have è però Dishonored 2: Death of the outsider.
Cioè... interpretare Billie Lurk, andare a salvare Daud e intraprendere una missione per accoppare l'esterno?!?!
Il 15 settembre non arriverà mai troppo presto.
Luiprando
15-06-2017, 18:28
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?
nessuna speranza di vedere qualcosa di Cyberpunk 2077 in questo E3?
Hanno detto nada purtroppo.
L'anno prossimo se andrà bene...
Fantomatico
15-06-2017, 20:29
Molto interessato a Metro, ho adorato i primi due...saputi veramente apprezzare negli anni, dopo svariate giocate... e nella versione Redux danno il meglio di sè.
Di Anthem che ne pensate?
topgun90
15-06-2017, 22:11
Attendo con ansia i nuovi capitoli di metro e wolfenstein ( che , a dire la verità aspettavo da parecchio ;) )
Non avendolo mai giocato sto aspettando Mount & Blade II: Bannerlord.
Io il nuovo call of duty, sentivo proprio il bisogno di un ritorno alla ww2. E di solito le campagne single player della serie sono spettacolari, immagino questa.
Poi aspetto assassin's creed origin, lo prendo anche solo per l'ambientazione dell'antico Egitto.
Infine, non so se è stato presentato all'E3, Skull & Bones che potete vedere sul client uplay, battaglie navali ed esplorazione ai tempi d'oro della pirateria.
Ovviamente anche il nuovo Battlefront II.
Incuriosito da Destiny 2 e nuova espansione xcom 2.
Crysis90
16-06-2017, 08:02
ANTHEM sorpresa assoluta dello show.
Il nuovo Metro mi ispira.
Wolfenstein 2 pure mi è piaciuto. :)
Last Night mi ha ricordato tremendamente Flashback <3
Non vedo l'ora.
Endy.
Grande thread, almeno recupero tutto quel che mi son perso :).
Personalmente, ambito PC, Anthem mi ha fatto letteralmente fatto stare 2 giorni con la mandibola schiantata, nella speranza non ci sia alcun downgrade grafico come va tanto di moda e che la parte single player sia corposa perchè del multy frega zero assoluto.
Al secondo posto, il nuovo Wolfenstein, con un trailer che mi ha letteralmente stregato e fatto venire la pelle d'oca, non vedo l'ora!
E sì, da fan sfegatato di Dishonored, anche io attendo il 15 settembre come l'avvento!
Lato console, permettetemi, Nintendo ha semplicmente stravinto con Mario Odyssey.
Tuttavia, i due trailer che più mi hanno impressionato, dopo Anthem, sono per PS4: il nuovo Spiderman è veramente qualcosa di notevole, anche se tutti mi dicono essere un Arkham con le ragnatele, a me è piaciuto oltre ogni dire.
E poi lui, il nuovo God of War. Sarà diverso, tutti odiano la nuova telecamera, io sbavo.
Nelle speranze riposte, metto Vampyr, i DontNod per me sono una garanzia, anche se il trailer non è che mi abbia catturato più di tanto, e il nuovo Battlefront II per la campagna single che spero sia impressionante come si intravede nei trailer, anche se con EA e Dice, lato single, non si sta mai troppo tranquilli.
E anche Way Out, dagli autori di Brothers, a tale of two sons che ho adorato.
Flop dello show?
Crackdown 3...mah...e, soprattutto, il nuovo Assassin's Creed...la solita minestra riscaldata in Egitto. E parlo da fan sfegatato del brand.
Non pervenuti?
Squadron 42. Mortacci de pippo de Chris Roberts! Daje!
Carino Agony... un po' troppo puccioloso/tenerone per i miei gusti...
http://www.pcgamer.com/agony-gameplay-video-is-set-in-a-fetid-fiery-miserable-hellscape/
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.