Z&Z
15-06-2017, 16:20
Volevo esporvi il mio problema. che almeno leggendo le discussioni in giro non ho ben capito se si puņ fare o no o se bisogna proprio cambiare ventole.
il mio problema č molto semplice. il mio case un zalman z9 neo ha 5 ventole perņ i ragazzi della zalman forse per i costi o non so cosa, le hanno messe tutte e 5 di tipo molex. quindi ora la mia domande č. se il mio alimentatore ne ha solo 3 di molex. si possono comprare questi famosi sdoppiatori da 4 o 3 pin per collegare 2 ventole o č come ha detto un altro ragazzo in un post in giro per il forum che non ricordo che "secondo lui non si puņ fare?".
in caso l'unica soluzione e comprare 2 ventole da 3 pin o 4 pin immagino?.
grazie per le spiegazioni. e possibili soluzioni a questo problema.
il mio problema č molto semplice. il mio case un zalman z9 neo ha 5 ventole perņ i ragazzi della zalman forse per i costi o non so cosa, le hanno messe tutte e 5 di tipo molex. quindi ora la mia domande č. se il mio alimentatore ne ha solo 3 di molex. si possono comprare questi famosi sdoppiatori da 4 o 3 pin per collegare 2 ventole o č come ha detto un altro ragazzo in un post in giro per il forum che non ricordo che "secondo lui non si puņ fare?".
in caso l'unica soluzione e comprare 2 ventole da 3 pin o 4 pin immagino?.
grazie per le spiegazioni. e possibili soluzioni a questo problema.