Redazione di Hardware Upg
15-06-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/maze-alpha-lo-smartphone-senza-cornici-in-pre-vendita-a-160-euro_69380.html
Maze Alpha ha un prezzo di pre-vendita di soli 160 Euro fino al prossimo 30 giugno. Si tratta del top di gamma del nuovo produttore cinese, caratterizzato da uno schermo senza cornici su tre lati
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
15-06-2017, 19:11
Non male con schermo da 6 pollici, due fotocamere di cui una, quella principale da 13 megapixel, gli smartphone con display da 6 pollici e fotocamera principale da 13 megapixel costano non poco.........buono il prezzo .
Bisogna vedere poi, dopo il 30 giugno a quanto sale :)
Sarebbe interessante il modello in bianco .
Le cornici, non è che mi siano mai piaciute, meno ce n'è, meglio è .
E quasi un anno che sono passato dal nokia dei vecchi tempi a un iphone 4 .... Inizia a starmi antipatico il fatto che non supporta più nulla oramai, e ho visto che di attuale e valido ma compatto come l iphone4 , ci sono solo i sony ma costano un po.. Questo sembra davvero ben accessoriato e a un prezzo davvero eccezzionale.. Mi sta tentando davvero molto.. Anche per il design.. ma in giro penso potrei portarmelo solo con lo zainetto.. 😆😆😆😆 mannaggia la scimmia..
Ps che cos avrebbe in meno rispetto un Samsung da 600 bombe. !?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.