Redazione di Hardware Upg
15-06-2017, 16:08
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/periferiche/4932/recensione-razer-blackwidow-chroma-v2-tastiera-meccanica-di-altissimo-livello_index.html
Le tastiere meccaniche della famiglia Razer BlackWidow sono fra le più apprezzate in assoluto dai giocatori. Per la loro solidità, per il software Razer Synapse stabile e configurabile, per la presenza di switch validi e resistenti. Razer produce autonomamente gli switch delle sue tastiere meccaniche, evitando di fare riferimento ai Cherry MX che invece vengono usati da tutti gli altri produttori. Basta una veloce esperienza con le tastiere Razer, però, per capire che si tratta poco più di un rebranding.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Rosario, seguo HWupgrade da quando mio padre mi comprò il mio primo fantastico Thunderbird 800Mhz, mi posso permettere un parere?
Sei una persona di grande qualità e preparazione ma...
- Non usare una camicia simile se intendi fare un video.
- Non capisco il "rimane ben ancorato sulla tastiera".
- Sii più sciolto parli in fondo di una tastiera.
Sei un pò nerd e non ti si addice, svecchiamo dai.
Rosario, seguo HWupgrade da quando mio padre mi comprò il mio primo fantastico Thunderbird 800Mhz, mi posso permettere un parere?
Sei una persona di grande qualità e preparazione ma...
- Non usare una camicia simile se intendi fare un video.
- Non capisco il "rimane ben ancorato sulla tastiera".
- Sii più sciolto parli in fondo di una tastiera.
Sei un pò nerd e non ti si addice, svecchiamo dai.
Grazie per la segnalazione!
Volevo dire "sulla scrivania" :stordita:
Come tutti i prodotti Razer è azzoppato da quella immonda porcheria del software synapse
Ansem_93
16-06-2017, 11:07
io mi sono appena preso la logitech g910 a 110euro, quindi sono a posto.
Ma devo capire perch[ nessuna tastiera meccanica a parte la mia e le corsair montino i tasti multimediali dedicati!
Possibile che sia una cosa così costosa? onestamente io una tastiera senza quei tasti non la prenderei mai!
Sembra una bella tastiera ma non capisco perché non facciano più tastiere con 18 tasti macro programmabili come le vecchie Logitech.
Ho una G11 e una G510 (per fortuna trovata usata praticamente nuova) e quei tasti sono comodissimi per me, oltre ai tasti multimediali che uso moltissimo.
CrapaDiLegno
20-06-2017, 14:15
Cherry MX Blue tutta la vita!
Click, click, click...
Migliore feedback di sempre
Comunque vedendo lo switch verde pensavo che finalmente si sarebbe testata una tastiera con gli MX verdi che sembrano rarissimi se non su tastiere super costose.
Forse meglio dei blu ci sono i verdi che dovrebbero essere più duri (i blu li trovo un po' morbidini).
Come tutti i prodotti Razer è azzoppato da quella immonda porcheria del software synapse
Franco, confermo, ho un tastiera Razer, e spesso si bloccava, l'unica era provare a togliere il cavo USB e rimetterlo, ma se non funzionava bisogna riavviare e quasi sempre nel mentre svolgevi un lavoro o un gioco. Ho scritto varie volte a Razer e nei forum, mai una risposta convincente o funzionale, addirittura dovevo aprire un RMA con possibile spesa a carico mio (la tastiera ha 4 anni ) alla fine ho risolto : Pannello di controllo - Programmi e funzionalità - Disintalla.
Da quel momento stranamente nessun blocco di nessun tipo.
Cmq la tastiera nell'articolo è carina, però, quanto costa? E sopratutto, esiste un lay out ITA o come sempre DE ed EN
La mia ha un layout DE ed è una palla....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.