View Full Version : iPad Pro 10.5'' smontato completamente da iFixit. Hardware da top di gamma con molte novità
Redazione di Hardware Upg
15-06-2017, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ipad-pro-105-smontato-completamente-da-ifixit-hardware-da-top-di-gamma-con-molte-novita_69373.html
Il nuovo iPad di Apple presentato durante la WWDC 2017 è stato smontato in ogni sua parte dai famosi colleghi di iFixit. Il nuovo tablet di Cupertino possiede hardware importanti e risulta una versione "mini" del fratello maggiore Pro 12.9''. Vediamo i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mattia.l
15-06-2017, 15:16
l'ho appena comprato da un fornitore hw, come tempo di attesa mi da una settimana
le recensioni parlano di uno schermo incredibile, speriamo
pingalep
15-06-2017, 17:56
non ho capito perchè non hanno aggiornato anche il 12. io pensavo di vedere pure il 15 a breve
ma serve a qualcosa?
A fare il tablet
Sto scrivendo dal Pro 10,5 arrivato oggi e posso confermare che è eccezionale, lo schermo è incredibile....ma venivo da Ipad2. Naturalmente è velocissimo, e ci mancherebbe. Audio ottimo.
A settembre con ios11 avrà decisamente più senso
mattia.l
15-06-2017, 20:44
Sto scrivendo dal Pro 10,5 arrivato oggi e posso confermare che è eccezionale, lo schermo è incredibile....ma venivo da Ipad2. Naturalmente è velocissimo, e ci mancherebbe. Audio ottimo.
a peso come è messo? lo si riesce a tenere bene in mano o lo si deve tenere su un tavolo?
È sicuramente più leggero del 2...ma ormai non facevo più testo. Io ho le mani abbastanza piccole ma non ho nessuna difficoltà sia a scrivere che a maneggiarlo..
...vieni da ridere per quanto è veloce e reattivo
È sicuramente più leggero del 2...ma ormai non facevo più testo. Io ho le mani abbastanza piccole ma non ho nessuna difficoltà sia a scrivere che a maneggiarlo..
...vieni da ridere per quanto è veloce e reattivo
ci credo, ma a me verrebbe da piangere se penso ai 700 euro e rotti per il modello base.
bello ed efficace quanto si vuole, ma è sempre un tablet...
IMHO
bello questo mondo, pieno di inutilità.
Passiamo da chi copia e incolla le informazioni (chiamiamole così), chi si riprende mentre prova un telefono, chi passa la vita a smontare oggetti.
Lobotmia da social.
ci credo, ma a me verrebbe da piangere se penso ai 700 euro e rotti per il modello base.
bello ed efficace quanto si vuole, ma è sempre un tablet...
IMHO
Non è che sei obbligato a comprarlo, ci mancherebbe. La questione costo è applicabile a qualunque oggetto che ha più o meno utilità. È caro certo ma se si vuole e si ha necessità di un tablet questo rimane ancora il migliore, almeno per me.
bello questo mondo, pieno di inutilità.
Passiamo da chi copia e incolla le informazioni (chiamiamole così), chi si riprende mentre prova un telefono, chi passa la vita a smontare oggetti.
Lobotmia da social.
..E chi sta su un forum da diciassette anni a dire sempre la stessa minchiata.
Prima di guardare la lobotomia degli altri meglio interessarti di quella che hanno fatto a te. Perchè è evidente che si sono lasciati prendere la mano ed hanno asportato praticamente tutto.
Promuoviamo una campagna, ogni cinque neuroni donati a mentaldowngrade ne regaliamo uno a te.
Notturnia
16-06-2017, 09:32
io sto usando il pro da 12" da molto tempo e sono felice per dimensioni e funzionalità tanto che il vecchio 10" manco so più dove sia
non è comodo per portarlo a spasso a piedi ma per treno e quando ci si muove in auto è ottimo
se questo 10.5 è fatto meglio non vedo problemi visto il mercato a cui si rivolge.. che non è quello dei videogiocatori o di facebook
Io ho un Air 2 preso appena uscito, per ora per l'uso "cazzeggio" va ancora benissimo.
L'unica cosa che mi spaventa è il listino che ogni anno va sempre più verso l'alto. Di fatto, non considero la versione più economica che è addirittura inferiore al mio, dovrei prendere un Pro... e spendere praticamente 200€ in più di quello che avevo speso all'epoca, per cazzeggio è un pò tanto...
Spero duri ancora un bel pò :D
mattia.l
16-06-2017, 13:29
Io ho un Air 2 preso appena uscito, per ora per l'uso "cazzeggio" va ancora benissimo.
L'unica cosa che mi spaventa è il listino che ogni anno va sempre più verso l'alto. Di fatto, non considero la versione più economica che è addirittura inferiore al mio, dovrei prendere un Pro... e spendere praticamente 200€ in più di quello che avevo speso all'epoca, per cazzeggio è un pò tanto...
uso quotidianamente l'air2 aziendale preso appena uscito, per ora non c'è proprio motivo di cambiarlo
uso quotidianamente l'air2 aziendale preso appena uscito, per ora non c'è proprio motivo di cambiarlo
Sì sì per ora sì. Parlavo in futuro... occorre purtroppo alzare l'asticella del costo.
Ripeto che per cazzeggio pure è ancora più che ottimo!
Sono certo che l'Air 2 ti durerà ancora un bel po', l'avessi avuto io non l'avrei cambiato di sicuro. Dopo quasi 7 anni di IPad 2 invece ha decisamente più senso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.