PDA

View Full Version : Vodafone: nuove offerte di ''winback''. La Special con 10GB a 10€ torna attivabile

Redazione di Hardware Upg
15-06-2017, 11:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-nuove-offerte-di-winback-la-special-con-10gb-a-10-torna-attivabile_69365.html

Da oggi e fino al prossimo 30 giugno saranno attive nuove promozioni che permetteranno agli utenti di altri operatori di rientrare in Vodafone con le offerte Special. Basterà recarsi in un negozio abilitato e richiedere il passaggio. Ecco tutti i dettagli sui prezzi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
15-06-2017, 11:30
Non mi è chiaro perchè queste differenze in base alla provenienza.

Un cliente TIM fa schifo rispetto ad un cliente 3?

Le Special 4GB e 10GB costano uguale :mbe: :confused: 1000 SMS valgono 6GB?

gd350turbo
15-06-2017, 11:38

Evidentemente avranno visto che gli operatori virtuali gli stanno fregando molti utenti e quindi corrono ai ripari...

pierodj
15-06-2017, 12:14

Tim e Vodafone tra di loro non si fanno (troppo) la guerra, diciamo che ognuna delle due cerca di non pestare i piedi all'altra.
Con Wind e Tre ci vanno giù un po' più pesante, con i virtuali sono proprio badilate sui denti :D

anyway, basta procurarsi sim di un virtuale, passarla in vodafone e poi fare mnp su sim attiva :fiufiu:

JolyneKujo
15-06-2017, 12:20
Davvero si può fare na cosa del genere?

kernelex
15-06-2017, 12:20
non mi è chiaro il perché vodafone, prima fa scappare i clienti (vedi rimodulazione di aprile +49 cent/sett), poi fa queste offertone...

gd350turbo
15-06-2017, 12:26
Mi sa che oggi vado a prendere una sim di PosteMobile...

Cappej
15-06-2017, 12:33
non mi torna l'ultima delle 4 tariffe... ma anche quella vale solo per 3-WIND? altrimenti sarebbe uguale alla 2° ma con il doppio di giga allo stesso prezzo!??!?! bho...

Giuss
15-06-2017, 13:12
E' vero che con certi operatori non si fanno la guerra, ma dovrebbero anche vedere di caso in caso... a me offrono continuamente quella con 4GB a 10 euro quando ora con TIM ho una offerta migliore, per quale assurdo motivo dovrei tornare da loro?

Se non offrono a tutti le stesse offerte, perderanno tanti clienti, ma se va bene a loro...

pierodj
15-06-2017, 13:47
non mi è chiaro il perché vodafone, prima fa scappare i clienti (vedi rimodulazione di aprile +49 cent/sett), poi fa queste offertone...

Lo fanno tutti... io sono uscito e rientrato da tim, ora spendo 7€ al posto dei 14€ che spendevo prima, e ho più minuti (1000 vs 200) e più gb (5 vs 3) :rolleyes:

Secondo me hanno capito che lavorando con le winback e operator attack guadagnano su portabilità, penali di entrata/uscita, costi sim, cambio piano tariffario di base, ecc.
A livello di servizi erogati non ci perdono granché, dato che i prezzi delle offerte "ufficiali" sono sempre stati stra-gonfiati.
Aggiungiamo che in Italia nessuno dice nulla per queste offerte "sottobanco" che vanno avanti ormai da anni, e il quadro è completo :fagiano:

domthewizard
15-06-2017, 15:50
si può sfruttare la special 7gb passando da kena mobile? vale per tutti o solo per chi riceve l'sms?

MARROELLO
15-06-2017, 16:56
C'è un errore, non risulta da nessuna parte che la special 7 G sia attivabile da chi viene da 3 italia.
C'e' un'offerta ad hoc per quest'ultimi:
3 Italia Vodafone Special 4GB 1000 min, 4GB 10€/4 sett

OCCHIO !

ghigno3975
15-06-2017, 18:43
Mi davano del matto a passare a Fastweb con cui ho fatto 2 mesate a 6 euro,andando pure bene.Rientrato in Vodafone con special 10 a 7 euro e primo mese gratis..gongolo🤗

Walker82xx
17-06-2017, 07:18
Tim e Vodafone tra di loro non si fanno (troppo) la guerra, diciamo che ognuna delle due cerca di non pestare i piedi all'altra.
Con Wind e Tre ci vanno giù un po' più pesante, con i virtuali sono proprio badilate sui denti :D

anyway, basta procurarsi sim di un virtuale, passarla in vodafone e poi fare mnp su sim attiva :fiufiu:

SPetta un attimo io ero vodafone (per 10 anni) e son diventato wind da 2 sett.. per rientrare in vofaf con la special 7gb che mi consigli?

pierodj
18-06-2017, 11:33
SPetta un attimo io ero vodafone (per 10 anni) e son diventato wind da 2 sett.. per rientrare in vofaf con la special 7gb che mi consigli?

qualche giorno fa l'offerta di cui parla l'articolo è stata aperta per un paio di giorni anche a wind e 3... adesso mi sa che è di nuovo chiusa e bisogna triangolare passando ad operatore virtuale.
cmq ti consiglio di tenere d'occhio mondomobileweb e il forum di telefonino.net, nelle sezioni dell'operatore a cui ti interessa passare ci sono sempre aggiornamenti sulle ultime offerte (e persone che ti mettono in lista in alcuni casi)