PDA

View Full Version : Regalo Key per Rocket League

cambiamento
15-06-2017, 10:22
Amazon mi scrive:

"Grazie al tuo ordine di uno dei prodotti inclusi nel GeForce GTX Bundle di Nvidia, hai diritto ad un codice promozionale con cui ottenere il gioco Rocket League. Inserisci il codice presente in questa mail nell'apposito box presente nel software "GEforce Experience", scaricabile da questo sito: http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html. Il buono sarà valido e redimibile fino al 31 Luglio 2017."

Credo basti inserire il codice sul programma dove si ha associato il profilo e scaricare il gioco.

Chi fosse interessato mi contatti e vi do in pvt il codice.
Sono due codici per due giochi.

A me il gioco non interessa, ma visto quante volte questa comunità mi ha aiutato ho pensato di fare anche io qualcosa per ricambiare.

Direi che assegnerò i codici di sblocco in ordine di reply agli interessati.
Un codice a utente (mi sembra equo).

:)

cambiamento
15-06-2017, 10:52
Io sarei interessato :D

Inviato in pvt attiva e fammi sapere come hai fatto, così sono sicuro che non sto regalando una cosa che non so come attivare :D

cambiamento
15-06-2017, 11:10
Ho provato ad inserirlo, ma dice che non è valido...

Non so se ti abbiano mandato un link apposito...

In ogni caso non è un problema, dato che è un regalo ;)

Li sto chiamando, ma tu lo hai inserito nel GEforce Experience?

cambiamento
15-06-2017, 11:15
Li sto chiamando, ma tu lo hai inserito nel GEforce Experience?

Acquista dal 30 Maggio 2017 e al 31 Luglio 2017 un prodotto della selezione.
Riceverai entro 48 ore dalla spedizione del prodotto una mail contenente il codice per ottenere il gioco in omaggio Rocket League.
Visita il sito http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html, scarica e installa il software "GEforce Experience", apri il programma e inserisci il codice che ti è stato fornito per e mail nell'opposita casella (REDEEM).
Seleziona il gioco Rocket League e collegati con il tuo account Uplay. Avvia Uplay e scarica il gioco.
Il buono sarà valido e redimibile fino al 31/07/2017.

queste sono le istruzioni, se lo provo io poi si sblocca sul mio account...

mai na cosa semplice nella vita :|

ora sto raccogliendo info, appena so qualcosa ti dico.

cambiamento
15-06-2017, 13:13
Perfetto mi rimandano le key :|

Appena le ho te la rimando! :)

NichiO
15-06-2017, 21:35
Se ne hai un altra per Rocket League (leggevo che erano due codici) io sarei interessato. Grazie in anticipo.