PDA

View Full Version : Apple potrebbe utilizzare un nuovo Touch ID nel pulsante di accensione dell'iPhone 8

Redazione di Hardware Upg
15-06-2017, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-potrebbe-utilizzare-un-nuovo-touch-id-nel-pulsante-di-accensione-dell-iphone-8_69351.html

L'azienda di Cupertino potrebbe eliminare il pulsante Home frontale utilizzano una nuova generazione di Touch ID da porre nel tasto di accensione e spegnimento. L'idea arriva da un brevetto che Apple ha depositato e che potrebbe dunque sfruttare nel nuovo iPhone 8.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nessuno29
15-06-2017, 10:42
Oddio mai utilizzato quanta euforia trapela da questo articolo me l'ha trasmessa ora mi sento stranamente eccitato...

Stronzate a parte il sensore di impronte sul tasto laterale è davvero molto comodo specialmente nel mio xperia x dove lo spessore non troppo ridotto mi permette di attivarlo senza sollevarlo dalla scrivania.Inoltre il movimento rimuovendo dalla tasca è davvero molto naturale,scelta giusta apple.

DjLode
15-06-2017, 10:49
Oddio mai utilizzato quanta euforia trapela da questo articolo me l'ha trasmessa ora mi sento stranamente eccitato...

Stronzate a parte il sensore di impronte sul tasto laterale è davvero molto comodo specialmente nel mio xperia x dove lo spessore non troppo ridotto mi permette di attivarlo senza sollevarlo dalla scrivania.Inoltre il movimento rimuovendo dalla tasca è davvero molto naturale,scelta giusta apple.

Curiosità... è a sfregamento o basta appoggiare il dito e premere e si sblocca?

qboy
15-06-2017, 11:31
Curiosità... è a sfregamento o basta appoggiare il dito e premere e si sblocca?
Devi premerlo

recoil
15-06-2017, 13:16

io piuttosto che avere il sensore di impronte dietro penso preferirei averlo di lato anche se anni di abitudine fanno andare il pollice direttamente su home per lo sblocco quindi il top è che rimanga davanti