Redazione di Hardware Upg
14-06-2017, 14:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ark-survival-evolved-uscira-dall-accesso-anticipato-l-8-agosto_69322.html
ARK: Survival Evolved ha già coinvolto più di 9 milioni di giocatori a livello mondiale. La versione definitiva sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma azzereranno i server?
Da quanto ho letto sembra che ci siano dei "Neegan" di turno talmente potenti che quanto uno nuovo entra in gioco, gli vengono imposti dei limiti di costruzione e di difese. Se sgarra viene attaccato e piallato all'istante.
CiccoMan
15-06-2017, 07:31
Ma azzereranno i server?
Da quanto ho letto sembra che ci siano dei "Neegan" di turno talmente potenti che quanto uno nuovo entra in gioco, gli vengono imposti dei limiti di costruzione e di difese. Se sgarra viene attaccato e piallato all'istante.
Si, ma c'è un motivo se viene fatto ciò. Le possibilità che offre il gioco sono talmente tante che sui server dove non c'è una tribe alpha che controlla si crea il caos e diventa difficile giocare.
Per esempio una delle regole solitamente è che le piccole tribe non devono esere attaccate, ma lasciate libere di svilupparsi... dove la Tribe che domina non impone regole il server diventa invivibile.
Se azzerano i server poco cambia. Ci sono Tribe che in una settimana possono livellare pg e costruire/addomesticare una quantità di roba che nemmeno ti immagini con individui che giocano 24/7.
nonsidice
15-06-2017, 10:14
oppure (come faccio io) si gioca in locale in tranquillità anche se in single, alla Robinson Crusoe. :D
CiccoMan
15-06-2017, 10:21
oppure (come faccio io) si gioca in locale in tranquillità anche se in single, alla Robinson Crusoe. :D
Giocare in coop è tutta un'altra esperienza. Se riesci ad entrare in una tribe organizzata o a tirarne su una nuova puoi pure dire addio alla tua vita sociale :read:
Ark è un gioco davvero immenso.
EDIT. Aggiungo che esistono diverse tipologie di server UFFICIALI, a seconda del gioco che uno vuole fare:
- Standard, dove tutto è concesso
- PVE, dove gli animali addomesticati e le strutture altrui sono indistruttibili.
- Primitive, orientati al PVP dove gli entrambi avanzati non sono sbloccabili.
- ORP, offline raid protection... animali addomesticati e strutture diventano indistruttibili alla disconnessione di tutti gli elementi della tribe.
Poi ci sono i server unofficial... di tutti i tipi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.