PDA

View Full Version : [SA+Sped] Sabertooth Z77/i7 3700K/G.Skill Ripjaws-X DDR3 F3 17000CL11Q 4x4gb

GameLiar
14-06-2017, 11:11
Come da titolo, vendo (separatamente oppure in blocco con sconto ulteriore) i seguenti componenti sopracitati. La scheda madre è praticamente nuova in quanto inviatami da Asus in sostituzione della precedenza nel Novembre del 2016, la restante parte dei componenti ha 3 anni ed 8 mesi di utilizzo praticamente nullo (stavano più in Idle che altro con uso gaming leggerissimo).

Di seguito inserisco i prezzi:

Sabertooth Z77: 90 €
i7 3770k: 110 €
G.Skill Ripjaws-X DDR3 F3 17000CL11Q 4x4gb: 90 €

Non fornisco precedenze particolari se non per chi mi contatta prima, ai prezzi sopra indicati dovete aggiungere i costi della spedizione da voi preferita.

Giankarlo
14-06-2017, 11:12
coda blocco

HaRiMau
14-06-2017, 11:44
Coda per il 3770k

cold_mind
14-06-2017, 11:46
coda blocco

Guatayabas
14-06-2017, 11:49
Coda blocco!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

danyrace
14-06-2017, 13:17
coda mobo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cold_mind
15-06-2017, 11:36
Bonifico effettuato in questo momento per l'intero blocco come da accordi !

GameLiar
15-06-2017, 14:37
Transazione effettuata con cold_mind come egli stesso conferma poco sopra :D

HaRiMau
15-06-2017, 15:53
Transazione effettuata con cold_mind come egli stesso conferma poco sopra :D

Come scusa? Hai specificato che non c'era nessuna particolare preferenza per la coda (quindi non c'era precedenza al blocco). Il primo in coda era Giankarlo e poi c'ero io, entrambi prima di cold_mind. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione e ora scopro che hai trattato con cold_mind. Segnalo la cosa ai moderatori.

FreZeeN
15-06-2017, 22:00
e che segnali a fare?? io sono 2 gg che segnalo per la stesso motrivo nessuno si e' preso la briga di rispondere, ormai qua ognuno fa come gli pare... le code sono un optional

edit: mi correggo utenti segnalati entrambi sospesi, davvero ottimo lavoro ai moderatori! Grazie!

HaRiMau
16-06-2017, 00:00
e che segnali a fare?? io sono 2 gg che segnalo per la stesso motrivo nessuno si e' preso la briga di rispondere, ormai qua ognuno fa come gli pare... le code sono un optional

edit: mi correggo utenti segnalati entrambi sospesi, davvero ottimo lavoro ai moderatori! Grazie!

Bah io lì per lì pensavo fosse il classico venditore che mette il thread e poi sparisce. Poi oggi appare la sorpresa che ha scavalcato Giankarlo (non so perché, magari lo ha contattato in privato ed ha lasciato) e soprattutto me, ed io non ho ricevuto niente da parte sua, un messaggio privato o cosa, per sapere se ero ancora interessato o meno. A regola, non avendo specificato precedenze, sarebbe toccato a me prima di cold_mind, ma come hai detto pure te ormai qui le code sono optional ed ognuno fa come gli pare.

Poi ad un certo punto mi sento pure io lo scemo che fa le cose seriamente e correttamente, come oggi che mi è toccato pagare una seconda volta per una spedizione con un corriere per un oggetto venduto qui sul forum, perché l'altro corriere a cui avevo pagato e richiesto il ritiro in origine (non faccio nomi, ma dico che è del gruppo Poste, tanto per non smentirsi) non si è degnato di venire a ritirare per 2 giorni di fila, mettendomi pure in difficoltà con l'acquirente.

@ndrey
16-06-2017, 08:56
Devono integrare la penale per quesri venditori, tipo sospensione dall mercatino per un certo periodo 3-6mesi. Per piu furbi 1 anno o ban!