Redazione di Hardware Upg
14-06-2017, 08:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metroid-prime-4-super-mario-odyssey-e-tutte-le-altre-novita-del-mondo-nintendo_69334.html
In occasione dell'evento Nintendo Spotlight sono stati annunciati diversi nuovi progetti relativi a Switch. Samus Aran tornerà con due giochi, tra cui il nuovo capitolo della serie principale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mario, Kirby, Fire Emblem, Metroid un dlc di zelda e quell'altra roba con i rabbids... E ancora mario...
Nintendo, pietà! Questa raffica di nuovi brand ci ucciderà tutti! :D
Tanta tanta robba! Mario poi è spettacolare!
Spider Baby
14-06-2017, 10:27
Si potrà "mettere il cappello" anche sulla principessa Peach? Interessante... :D
Mario sembra spettacolare!
Ma mi ha ingrifato un sacco anche StarLink !
Còlmsòlmòlmdòlmdòlmd
Ton90maz
15-06-2017, 01:46
Mario, Kirby, Fire Emblem, Metroid un dlc di zelda e quell'altra roba con i rabbids... E ancora mario...
Nintendo, pietà! Questa raffica di nuovi brand ci ucciderà tutti! :DKAFFEEE!
Scusa, dovevo farlo
KAFFEEE!
Scusa, dovevo farlo
Ok... Ma non ho capito che vorrebbe dire, sarebbe una citazione?
EDIT:
Ok, fonti più esperte di me, mi dicono che avrebbe a che fare con l'uso un pò goffo e prevedibile che fanno le persone di una certa età delle proprie pagine sui social network... Ora mi chiedo, che minchia c'entra con quello che ho detto? XD
jepessen
27-06-2017, 20:02
Yoshi sembra una copia di Little Big Planet, a parte la feature del flip che pero' dal trailer non sembrava cosi' importante nella dinamica di gioco...
Super Mario Odissey sembra molto interessante... Gradirei di piu' se Peach dopo tutti questi anni smettesse un po' di essere rapita in continuazione, ma tant'e'....
Xenoblase Chronicles 2 mi piace, ma mi ha fatto troppo pensare a fuga da Deponia con sta storia dello sfigato che deve portare la fighettona ad Elysium, con un retrogusto di Final Fantasy XII...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.