View Full Version : [BA+Sped] Dell Latitude E7470 i5/8GB/256GB/2K Touch - 449€
dariostella92
14-06-2017, 08:43
Come da oggetto,
vendo il mio Dell latitude E7470, modello da 14" con processore Skylake i5 6300u, 8GB di ram e 256GB di SSD di tipo MSata.
Display 2K touch, davvero il top.
Tastiera retroilluminata, sensore di impronte, lettore smart card, predisposto per wwan.
Ottime condizioni, chiaramente ancora in garanzia tramite seriale con intervento On Site. Solo macchina ed alimentatore originale.
Il prezzo di vendita è di 449€.
Per ulteriori info potete contattarmi pure.
Ciao, si possono avere delle foto reali?
dariostella92
15-06-2017, 07:55
Certo lascia pure la tua mail.
Coda e contatto telefonico già avvenuto, in attesa foto reali oggetto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
dariostella92
15-06-2017, 09:41
Confermo
Riconfermo per ulteriori info ricevute, prodotto in garanzia fino al 2019 e conversazione piacevole. Ottima impressione e trattativa avanzatissima che si concluderà oggi con bonifico dopo visione foto con portatile che sara sicuramente in condizioni perfette
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bonifico effettuato, attesa estremi spedizione ;)
dariostella92
16-06-2017, 01:08
Confermo
Imballo perfetto, portatile arrivato avvolto in carta mille bolle che neanche a cadere dal 3 piano poteva subire danni. Instaurato con Dario anche un rapporto di stima reciproca che va oltre la vendita, per cui è stato un piacere conoscerlo, concludere dopo poche battute e con bonifico in giornata. Prodotto perfetto, testato con F12 nessun problema quindi venditore straconsigliato e feedback superlativo ;)
dariostella92
21-06-2017, 09:07
Imballo perfetto, portatile arrivato avvolto in carta mille bolle che neanche a cadere dal 3 piano poteva subire danni. Instaurato con Dario anche un rapporto di stima reciproca che va oltre la vendita, per cui è stato un piacere conoscerlo, concludere dopo poche battute e con bonifico in giornata. Prodotto perfetto, testato con F12 nessun problema quindi venditore straconsigliato e feedback superlativo ;)
Confermo tutto, acquirente preciso puntuale e molto disponibile. Spero si possa fare affari ancora insieme!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.