PDA

View Full Version : [Sassari+SS]Gtx KFA2 980ti+full cover EK


Ali3n77
13-06-2017, 22:54
Come da titolo vendo la mia KFA2 980Ti con full cover EK perfettamente funzionante.
Ha ancora un anno di garanzia diretta, e' registrata e per qualsiasi problema sono sempre qua disponibilissimo ma la scheda e' immacolata ed e' una bomba.
Monta su un bios fatto sul quello originale, su richiesta posso mettere su anche l'originale nessun problema ma essendo col full cover non avrebbe senso.
Prezzo di vendita 230+spedizione.
Non smembro il prodotto lo riceverete cosi' com'è imballato a prova di bomba con scatola originale e tutto il suo contenuto.
Per qualsiasi cosa sono qua.

~ regole di vendita ~

- Code Brevi (24h se non c'è nessuno in coda, 12h se presenti altri in coda)
- Se in coda significa al mio prezzo per proposte mandate MP non inquinate.
- Precedenza alla Consegna a Mano sotto casa mia
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con bonifico
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi pacco ordinario, j+3 e assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

lucatambu
13-06-2017, 23:01
Coda
Mi linki per favore il modello esatto e anche quello del fullcover?
C'è il backplate?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ali3n77
13-06-2017, 23:43
Coda
Mi linki per favore il modello esatto e anche quello del fullcover?
C'è il backplate?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

https://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-x-pascal
E' identico solo che quello che monta oviamente e' per la 980ti
https://www.techpowerup.com/gpudb/b3344/kfa2-gtx-980-ti
Conta che il dissipatore bara non l'ho mai usato...

lucatambu
14-06-2017, 00:11
ah una reference ...
ottimo!
(ho SERI problemi di spazio)
mi faccio due conti e ti confermo o meno domani in giornata
grazie

Ali3n77
14-06-2017, 00:28
ah una reference ...
ottimo!
(ho SERI problemi di spazio)
mi faccio due conti e ti confermo o meno domani in giornata
grazie

Di niente sono qua a disposizione :)

anchelos
14-06-2017, 08:21
coda hai pm

Ali3n77
14-06-2017, 11:48
coda hai pm

Letto Pm ma sono in fase avanzata con Lucatambu.
Se salta sei il prossimo.

Ali3n77
14-06-2017, 14:54
In attesa di riscontro del pagamento da parte di Lucatambu, ci siamo sentiti anche telefonicamente.
Persona davvero gentile e cortese :)
In aggiornamento ......

lucatambu
14-06-2017, 15:29
bonifico effettuato,
per ragioni logistiche ho chiesto io che venisse spedita la settimana prox,
per il momento un grazie al gentile venditore
:)

Ali3n77
18-06-2017, 09:53
bonifico effettuato,
per ragioni logistiche ho chiesto io che venisse spedita la settimana prox,
per il momento un grazie al gentile venditore
:)

Bonifico verificato :)
Domani sera spedisco appena esco da lavoro :)
Grazie :)

Ali3n77
19-06-2017, 21:50
Pacco spedito :)

lucatambu
21-06-2017, 22:07
scheda arrivata sana e salva,
appena possibile la testo :)

Ali3n77
21-06-2017, 22:36
scheda arrivata sana e salva,
appena possibile la testo :)

Perfetto sono contento.
Mi spiace non averla potuta pulire un pochetto, bastavano 5 minuti e me ne dispiace tanto Lucatambu, ma con la bambina e il lavoro non ho nemmeno il tempo di andare in bagno ...
Chiedo scusa....
Ricorda che ha il bios moddato con ventole settate a 0 rpm essendo sotto liquido.
NON usare tale bios se hai intenzione di metterla ad aria.
Se hai necessita' del bios originale ho la tua mail, basta che mi fai sapere e te lo mando all'istante :)
Fammi sapere dei test e se rimani contento :)