PDA

View Full Version : Icone area di notifica

murillo
13-06-2017, 15:03
vi mostro questa immagine

http://i.imgur.com/ZbnVidK.png

ho avira che si ripete 2 volte
come faccio a togliere avira connect? che peraltro è sempre in perenne "inizializzazione in corso"
su altri pc ho notato che c'è solo avira quindi il funzionamento corretto prevede solo l'icona di avira e non quella di avira connect
vorrei togliere avira connect
come?

togliendo dal registro queste due chiavi non risolvo

reg delete "HKCU\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\TrayNotify" /v IconStreams /f
reg delete "HKCU\Software\Classes\Local Settings\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\TrayNotify" /v PastIconsStream /f

aled1974
13-06-2017, 20:48
ho appena guardato sul mio, e ne ho due pure io nell'elenco icone ma poi appare solo una nel riquadro dell'area di notifica :)

magari prova a disinstallare avira, fare pulizia di orfanelli su C:, riavviare la macchina e installare l'ultima versione di avira presa dal sito

ciao ciao

murillo
13-06-2017, 21:26
ho appena guardato sul mio, e ne ho due pure io nell'elenco icone ma poi appare solo una nel riquadro dell'area di notifica :)

magari prova a disinstallare avira, fare pulizia di orfanelli su C:, riavviare la macchina e installare l'ultima versione di avira presa dal sito

ciao ciao

a me mi pare che non me lo riusciva a nascondere e quindi ho disabilitato avira connect, che tra l'altro ritengo anche inutile