View Full Version : Samsung Galaxy Note 8: nuove immagini del phablet in tutte le varianti di colore
Redazione di Hardware Upg
13-06-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-8-nuove-immagini-del-phablet-in-tutte-le-varianti-di-colore_69311.html
Il nuovo phablet di Samsung torna a farsi vedere in nuove immagini in cui lo ritraggono in tute le possibili varianti di colore con cui l'azienda sudcoreana potrebbe realizzarlo. Doppia versione con la presenza o l'eliminazione del sensore delle impronte digitali al posteriore mentre sembra confermata la doppia cam. Ecco tutte le immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
in effetti questo prodotto meriterebbe proprio zero commenti...
tutto quello che dovevano fare era migliorare tecnologicamente il note 4...e loro no...fanno cloni di s8 con la penna...tanto valeva fare un unico prodotto e finita lì...secondo me non venderanno un tubo stavolta.
Yokoshima
13-06-2017, 13:16
in effetti questo prodotto meriterebbe proprio zero commenti...
tutto quello che dovevano fare era migliorare tecnologicamente il note 4...e loro no...fanno cloni di s8 con la penna...tanto valeva fare un unico prodotto e finita lì...secondo me non venderanno un tubo stavolta.
Il Note 7 secondo me è un degno successore di Note 4; sensore anteriore, display si curvo ma non invasivo come S7 Edge/S8.
Il sensore d'impronte, posteriore come da render, non ha alcun senso...
Il Note 7 secondo me è un degno successore di Note 4; sensore anteriore, display si curvo ma non invasivo come S7 Edge/S8.
Il sensore d'impronte, posteriore come da render, non ha alcun senso...
Invece Vi sbagliate di grosso, uso S8+ da un mese e devo dire che il sensore d'impronte è molto efficace sul retro, ed avevo un S7 edge che usavo da 8 mesi. Prima di dare valutazioni Vi consiglio di usarli quotidianamente e vi renderete conto che in molte situazioni è molto comodo avere il sensore sul retro per cui credo che i signori SAMSUNG l'hanno studiata bene la posizione, provare per credere.:D :D
Uso un telefono con sensore frontale e uno con sensore sotto la fotocamera. Quello con il lettore di impronte dorsale rende decine di volte meglio, più veloce da raggiungere e subito a disposizione. Quello frontale spesso ti fa prendere il telefono in modo poco saldo. Proviamole le cose prima di parlarne, su!
Per il resto boh, samsung mi conince poco ormai. Telefoni che dopo 2 anni, passata la garanzia, si spengono e ti salutano definitivamente.Peccato, un note lo prenderei volentieri.
HwWizzard
13-06-2017, 20:38
Invece Vi sbagliate di grosso, uso S8+ da un mese e devo dire che il sensore d'impronte è molto efficace sul retro, ed avevo un S7 edge che usavo da 8 mesi. Prima di dare valutazioni Vi consiglio di usarli quotidianamente e vi renderete conto che in molte situazioni è molto comodo avere il sensore sul retro per cui credo che i signori SAMSUNG l'hanno studiata bene la posizione, provare per credere.:D :D
Uso un telefono con sensore frontale e uno con sensore sotto la fotocamera. Quello con il lettore di impronte dorsale rende decine di volte meglio, più veloce da raggiungere e subito a disposizione. Quello frontale spesso ti fa prendere il telefono in modo poco saldo. Proviamole le cose prima di parlarne, su!
Per il resto boh, samsung mi conince poco ormai. Telefoni che dopo 2 anni, passata la garanzia, si spengono e ti salutano definitivamente.Peccato, un note lo prenderei volentieri.
Tutto dipende! Ad esempio io lo uso molto poggiato sul tavolo e mi basta poggiare il dito per sbloccarlo, con il sensore posteriore dovrei prenderlo in mano ogni volta. Quindi per me un telefono con sensore posteriore viene scartato subito.
Tutto dipende! Ad esempio io lo uso molto poggiato sul tavolo e mi basta poggiare il dito per sbloccarlo, con il sensore posteriore dovrei prenderlo in mano ogni volta. Quindi per me un telefono con sensore posteriore viene scartato subito.
beh comodissimo usare uno smartphone appoggiato sul tavolo senza prenderlo in mano :muro:
HwWizzard
13-06-2017, 23:30
beh comodissimo usare uno smartphone appoggiato sul tavolo senza prenderlo in mano :muro:
Picchia più forte contro il muro!!! Se prendi l'angolo ancora meglio
Piccolo_orso
13-06-2017, 23:35
Ahahah grande
Yokoshima
14-06-2017, 08:11
Se me lo presi un mese ti posso dare la mia valutazione; ho visto e prova ( poco è vero ) l'S8 nei vari stand di catene e operatori ma dopo l'effetto wow non mi è sopraggiunta la voglia di prenderlo.
Preferisco i Note, ma su un 6.3" spero sia più sensato il posizionamento del sensore ( visto che serve anche per abbassare la tendina delle notifiche ) .
il sensore dietro può anche essere comodo, ma dipende dietro dove. Secondo me è troppo in alto su s8 (sì ok mi abituo, ma devo ancora pensarci e ce l'ho dal day 1) e troppo in alto anche su questo note
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.