PDA

View Full Version : E3 2017

alfredo.r
13-06-2017, 08:42
Non ho visto un thread ufficiale quindi ne apro uno io :)
Insomma a pochi giorni dall'inizio dell'E3 cosa vi ha colpito di più? cosa state aspettando con interesse o avete già preordinato? :D

Su scatenatevi!

[?]
13-06-2017, 08:50
MS

+ Xbox X tantissima roba
+ Metro tantissima roba
+ Forza 7 tantissima roba

- Lista infinita di indie e giochini inutili MS da suicidio
- Prezzo troppo alto in questo momento storico e in questa posizione tra i concorrenti

SONY

+ God Of War da paura
+ Detroit
+ Esclusive di Destiny 2
- God Of War 2018
- Niente The Last Of Us 2

Per me è l'anno di Nintendo, venerdi vado a prendere Switch.:O

pando811
13-06-2017, 09:07
;44810566']
+ God Of War da paura

Mamma mia non vedo l'ora di menar schiaffoni a destra e a manca, mi manca lo zio Kratos :boxe:

CapodelMondo
13-06-2017, 09:09
non sono aggiornato: in che senso destiny 2 esclusive? pacchetti aggiuntivi?

modifca: son molto tentato da switch pure io ma ho due timori essendo di solito avvezzo ad altro genere di giochi e odiando zelda:

1) di finire solo con mario kart
2) di non usarla come vorrei per titoli jappo style che non sopporto molto...io sono uno da forza motorsport, gears e survival horror. (e acvventurea grafiche alla monkey island ma lasciamo perdere).

però ho due bimbi 6 e 3 anni che apprezzerebbero

[?]
13-06-2017, 09:16
non sono aggiornato: in che senso destiny 2 esclusive? pacchetti aggiuntivi?

modifca: son molto tentato da switch pure io ma ho due timori essendo di solito avvezzo ad altro genere di giochi e odiando zelda:

1) di finire solo con mario kart
2) di non usarla come vorrei per titoli jappo style che non sopporto molto...io sono uno da forza motorsport, gears e survival horror. (e acvventurea grafiche alla monkey island ma lasciamo perdere).

però ho due bimbi 6 e 3 anni che apprezzerebbero

Da quello che leggo dopo 2 giorni non la caghi piu, per i bambini non gli darei mai in mano a 6 anni una switch, con il costo che ha.

CapodelMondo
13-06-2017, 09:27
;44810639']Da quello che leggo dopo 2 giorni non la caghi piu, per i bambini non gli darei mai in mano a 6 anni una switch, con il costo che ha.

ecco preciso. va detto che son cresciti in mezzo a tablet e affini, non han mai scassato nulla di tecnologico ma preferisco passare mano.

alfredo.r
13-06-2017, 09:42
io non ho seguito molto le conferenze ma sto cercando di rifarmi coi vari video che spuntano in rete.

MS
- xbox one x mi sembra un bel giocattolo, ma da utente pc non la prenderò giacché oramai le esclusive console microsoft non esistono più e con 500€ ci prendo una scheda grafica da 4k spinto
- forza 7 è piaciuto anche a me e di sicuro lo prendo su pc
- sugli indie non mi pronuncio, non me ne sono mai interessato e continuerò su questa strada

Sony
- mi ha intrigato molto days gone ma esce veramente tra parecchio tempo
- l'espansione di uncharted la prendo di sicuro e spero che i nuovi personaggi portino un po' di novità nel gameplay
- bella l'espansione di horizon ma se non è stand-alone per me è scaffale perché il gioco l'ho venduto e non lo ricompro per qualche ora aggiuntiva
- god of war sembra molto buono, non sono un gran fan ma una possibilità gliela do di sicuro
- molto male l'assenza di the last of us 2 e FFVII remake, usciranno nel duemilacredici
- knack 2 carino, ma se ne parla sotto i 10€
- remake di shadow of the colossus scontato come le battute sulle foto di diletta leotta

Curioso di vedere come si muove nintendo perché quest'anno secondo me li tiene tutti per le palle, ha tirato fuori uno zelda da oscar, piazzato qualche milione di mario kart, ha mario odissey pronto per l'inverno e può annunciare a bomba uno xenoblade 2 che distrugge il panorama jrpg attuale. Senza contare pokken che qualche altro milione di console glielo piazza facile.

Pan
13-06-2017, 10:20
non sono riuscito a seguire Sony, di annunci di esclusive nuove zero meno?

fraquar
13-06-2017, 10:26
non sono riuscito a seguire Sony, di annunci di esclusive nuove zero meno?

Hanno mandato in onda l'E3 del 2016.
Stessi giochi che un giorno probabilmente usciranno.
Mai vista una conferenza Sony così brutta.
Peccato, molto probabilmente sono concentrati su PS5.

unkle
13-06-2017, 10:32
Da quanto visto fino ad ora mi interessa solo,

MICROSOFT
Xbox One X e il nuovo Metro, il titolo di Bioware boh, vedremo

SONY
God of War, solo questo al momento mi interessa ma bisogna aspettare, peccato nessuna info per TLOU2

Pan
13-06-2017, 11:00
Hanno mandato in onda l'E3 del 2016.
Stessi giochi che un giorno probabilmente usciranno.
Mai vista una conferenza Sony così brutta.
Peccato, molto probabilmente sono concentrati su PS5.

ah caspita.. quindi entrambi un po strettini..
strano però perche PS di solito cerca l'effetto wow con gli annunci ad ogni costo.. anche presentandoti i giochi del 2057..
si o stanno stringendo il cerchio per chiudere una gen.. e quindi non vogliono presentare cose che arriveranno su un'altra piattaforma (non ci credo l'hanno già fatto senza remore).. o volevano dare tanta attenzione ai titoloni che comunque hanno.

ma in uscita quest'anno di titoli first cos'hanno?
spiderman (che ho visto un pezzetto mi ha fatto impazzire) quando esce?
gli altri (days gone, god of war, detroit)?

fraquar
13-06-2017, 11:03
ah caspita.. quindi entrambi un po strettini..
strano però perche PS di solito cerca l'effetto wow con gli annunci ad ogni costo.. anche presentandoti i giochi del 2057..
si o stanno stringendo il cerchio per chiudere una gen.. e quindi non vogliono presentare cose che arriveranno su un'altra piattaforma (non ci credo l'hanno già fatto senza remore).. o volevano dare tanta attenzione ai titoloni che comunque hanno.

ma in uscita quest'anno di titoli first cos'hanno?
spiderman (che ho visto un pezzetto mi ha fatto impazzire) quando esce?
gli altri (days gone, god of war, detroit)?

Quest'anno solo due DLC il resto si spera nel 2018

alfredo.r
13-06-2017, 11:05
in effetti sony parecchio sottotono quest'anno rispetto allo scorso E3 ma c'è anche da dire che lo scorso anno ha fatto vedere parecchi giochi che ad oggi ancora non sono usciti...
Sono stati sempre molto furbi all'E3 con le promesse dei titoli moooolto futuri, forse quest'anno han provato ad essere più concreti e questo è il risultato.
E' anche vero che nel primo trimestre del 2017 han tirato fuori una vagonata di giochi e tutti top seller (horizon, Nier, Ni-oh ecc); forse come dite voi son già concentrati sulla ps5 per paura di scorpio ma io credo che prima del 2019 di nuova console non se ne parla.

fake05
13-06-2017, 11:16
Ma solo a me la Conference di Sony e' sembrato un tripudio di cutscene magistralmente miscelate per l'impatto visivo ma pochissimo vero gameplay?

Poi vabbe mancando TLOU 2 la delusione e' stata parecchia.

slump72
13-06-2017, 11:24
Premettendo che ho visto poco di quanto presentato per mancanza cronica di tempo, commenti su quello che ho visto:

Conferenza MS:
1. erezione gigante alla presentazione ufficiale di ICSBOCSICS
2. erezione moltiplicata all'annuncio di un prezzo che reputo, in funzione dell'hardware proposto, veramente aggressivo.
3. effetto bromuro immediato alla presentazione dei giochi. Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?

Conferenza SONY:
1. E3 2016 Ctrl-c Ctrl-v
2. Bello GOW
3. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
4. Bello Detroit
5. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
6. Bello quello degli Zombie
7. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi) e comunque, che due palle questi zombie.
8. Bello Spiderman
9. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
10. Bello Gran Turismo
11. Cazzo a me Gran Turismo fa cagare.
12. Bello finalmente si muove qualcosa sul fronte VR
13. Cazzo ho venduto tutto quanto per polvere gelogica stratificata
14. Guarda esce Klank2
15. Si va beh... bella merda Klank
16. Death Stranding...Death Stranding? qualcuno ha visto Death Stranding?...
17. Johel e Ellie ci sono? Eppure li ho visti prima al bar... va beh, magari dopo? No eh?
Brava Sony, un E3 di merda come quest'anno non lo ricordavo.

Varie ed eventuali.
Wolfenstein: joya e gaudio. Finalmente ritorna il mio FPS preferito, ed è brutto, sporco e cattivo come è giusto che sia.
Metro: Altro giro, altra corsa nella metropolitana di Mosca assicurati.
Assassin Tutankamon: Bella l'ambientazione, ma ormai la serie ha stancato
Far Cry 5: l'ultimo titolo giocato è il 4 e ne conservo un bel ricordo, questo mi sembra bello, e mi piace l'idea del predicatore invasato che calpesta per bene il finto perbenismo americano.
La vita è strana due: va beh. Come sparare sulla croce rossa, ho assolutamente adorato il primo e non mi faccio scappare il secondo.

Conclusioni?
Peccato che SWITCH costa troppo altrimenti...

futu|2e
13-06-2017, 11:35
Quindi in pratica la console causa erezioni multiple che causano acquisto,
appunto, della sola console. Mi che stavolta MS punta di fare più ricavi
dall'hardware che dal software.

Dark Schneider
13-06-2017, 11:52
Sin dallo scorso anno il nuovo God of War mi ha stranito per la nuova impostazione della camera. Storicamente uno dei punti di forza dei precedenti capitoli era anche la regia. Tipo quando Kratos si avviava per entrare in un mega tempio, c'erano quelle bellissime inquadrature che si allontanavano da Kratos fino a farlo diventare piccolissimo per enfatizzare la maestosità della struttura. Di conseguenza ti trasmetteva quella sensazione che stavi per compiere davvero un impresa epica o che una volta uscita da quella maestosità..avevi fatto qualcosa di epico.
Quindi non lo so da questo punto di vista la nuova camera fissa dalle spalle mi lascia un po' dubbioso. Però alla fine posso capire che vogliono cercare di rinnovare lo stile del gameplay. In più stando al filmato la potenza e la brutalità di Kratos è rimasta intatta. Sicuramente ne uscirà fuori un titolone, perché non sono pazzi a stravolgere un brand come God of War se non sono sicuri che ne uscirà un giocone. Alla pari di Uncharted quello di GOW è il brand più importante di Sony, quindi in fondo sono ottimista. :)

Poi mi ha intrigato moltissimo Mario + Rabbids. Sembra davvero spassoso, con una meccanica strategico-tattica nei combattimenti che probabilmente è più profonda di quanto si potesse immaginare. In più sono riusciti ad integrare benissimo lo stile dei due universi. Aspetto di capire le varie modalità di gioco. Per il resto vediamo stasera Super Mario Odissey. :)

In merito a MS non ho granché da dire. Sicuramente hanno tirato fuori un Xbox One stra-potenziata, con numeri tecnici notevoli,ecc. ma è un prodotto per la nicchia. Non destinato a cambiare gli equilibri del mercato. Sotto Natale la gente continuerà a comprare vagonate di Switch e PS4 Slim.

Per quanto riguarda la Ubisoft: a parte il già citato Mario + Rabbids, devo dire che ho trovato parecchio d'impatto il cinemetic trailer di Beyond Good & Evil 2. Però da quello che è sembrato non è proprio dietro l'angolo... considerato anche l'invito a partecipare nel fornire idee per il gioco.

A farmi una bruttissima impressione è stato Assassin's Creed Origins. Mamma mia quanto sta invecchiando male sto brand. Ormai è davvero sempre la solita roba, trita e ritrita. Anche le aggiunte tipo le sessioni di combattimento sott'acqua mi sono sembrate pessime. Saranno anche affascinanti gli scenari, la ricostruzione grafica dei luoghi, ma come gioco ormai è in netta fase calante.

slump72
13-06-2017, 12:32
Quindi in pratica la console causa erezioni multiple che causano acquisto,
appunto, della sola console. Mi che stavolta MS punta di fare più ricavi
dall'hardware che dal software.

Leggi tutto "Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?"
L'erezione passa presto e bene se non ci sono titoli di supporto.
Però il tecnosegaiolo che giace in me da ormai troppi anni, non può e neanche vuol rimanere indifferente di fronte al potenziale della nuova macchina (comunque non la compro perchè non c'è niente per cui valga la pena comprarla, almeno per me).

The Legend
13-06-2017, 14:34
Premettendo che ho visto poco di quanto presentato per mancanza cronica di tempo, commenti su quello che ho visto:

Conferenza MS:
1. erezione gigante alla presentazione ufficiale di ICSBOCSICS
2. erezione moltiplicata all'annuncio di un prezzo che reputo, in funzione dell'hardware proposto, veramente aggressivo.
3. effetto bromuro immediato alla presentazione dei giochi. Dov'è l'esclusiva che fa gridare al miracolo e mi fa salire il gibbone accoppiato con il bonobo che generano una forma mutante di orango incazzato che fa della mia spalla il suo habitat?

Conferenza SONY:
1. E3 2016 Ctrl-c Ctrl-v
2. Bello GOW
3. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
4. Bello Detroit
5. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
6. Bello quello degli Zombie
7. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi) e comunque, che due palle questi zombie.
8. Bello Spiderman
9. Cazzo esce nel 2018 (che ricordo essere composto da 12 mesi)
10. Bello Gran Turismo
11. Cazzo a me Gran Turismo fa cagare.
12. Bello finalmente si muove qualcosa sul fronte VR
13. Cazzo ho venduto tutto quanto per polvere gelogica stratificata
14. Guarda esce Klank2
15. Si va beh... bella merda Klank
16. Death Stranding...Death Stranding? qualcuno ha visto Death Stranding?...
17. Johel e Ellie ci sono? Eppure li ho visti prima al bar... va beh, magari dopo? No eh?
Brava Sony, un E3 di merda come quest'anno non lo ricordavo.

Varie ed eventuali.
Wolfenstein: joya e gaudio. Finalmente ritorna il mio FPS preferito, ed è brutto, sporco e cattivo come è giusto che sia.
Metro: Altro giro, altra corsa nella metropolitana di Mosca assicurati.
Assassin Tutankamon: Bella l'ambientazione, ma ormai la serie ha stancato
Far Cry 5: l'ultimo titolo giocato è il 4 e ne conservo un bel ricordo, questo mi sembra bello, e mi piace l'idea del predicatore invasato che calpesta per bene il finto perbenismo americano.
La vita è strana due: va beh. Come sparare sulla croce rossa, ho assolutamente adorato il primo e non mi faccio scappare il secondo.

Conclusioni?
Peccato che SWITCH costa troppo altrimenti...

Momento momento momento..

Un nuovo Wolfenstein???:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Pan
13-06-2017, 14:42
Sin dallo scorso anno il nuovo God of War mi ha stranito per la nuova impostazione della camera. Storicamente uno dei punti di forza dei precedenti capitoli era anche la regia. Tipo quando Kratos si avviava per entrare in un mega tempio, c'erano quelle bellissime inquadrature che si allontanavano da Kratos fino a farlo diventare piccolissimo per enfatizzare la maestosità della struttura. Di conseguenza ti trasmetteva quella sensazione che stavi per compiere davvero un impresa epica o che una volta uscita da quella maestosità..avevi fatto qualcosa di epico.
Quindi non lo so da questo punto di vista la nuova camera fissa dalle spalle mi lascia un po' dubbioso. Però alla fine posso capire che vogliono cercare di rinnovare lo stile del gameplay. In più stando al filmato la potenza e la brutalità di Kratos è rimasta intatta. Sicuramente ne uscirà fuori un titolone, perché non sono pazzi a stravolgere un brand come God of War se non sono sicuri che ne uscirà un giocone. Alla pari di Uncharted quello di GOW è il brand più importante di Sony, quindi in fondo sono ottimista. :)

Poi mi ha intrigato moltissimo Mario + Rabbids. Sembra davvero spassoso, con una meccanica strategico-tattica nei combattimenti che probabilmente è più profonda di quanto si potesse immaginare. In più sono riusciti ad integrare benissimo lo stile dei due universi. Aspetto di capire le varie modalità di gioco. Per il resto vediamo stasera Super Mario Odissey. :)

In merito a MS non ho granché da dire. Sicuramente hanno tirato fuori un Xbox One stra-potenziata, con numeri tecnici notevoli,ecc. ma è un prodotto per la nicchia. Non destinato a cambiare gli equilibri del mercato. Sotto Natale la gente continuerà a comprare vagonate di Switch e PS4 Slim.

Per quanto riguarda la Ubisoft: a parte il già citato Mario + Rabbids, devo dire che ho trovato parecchio d'impatto il cinemetic trailer di Beyond Good & Evil 2. Però da quello che è sembrato non è proprio dietro l'angolo... considerato anche l'invito a partecipare nel fornire idee per il gioco.

A farmi una bruttissima impressione è stato Assassin's Creed Origins. Mamma mia quanto sta invecchiando male sto brand. Ormai è davvero sempre la solita roba, trita e ritrita. Anche le aggiunte tipo le sessioni di combattimento sott'acqua mi sono sembrate pessime. Saranno anche affascinanti gli scenari, la ricostruzione grafica dei luoghi, ma come gioco ormai è in netta fase calante.

Per BG&E2 anche a me è scesa la lacrimuccia ma ho capito che lo vediamo nel duemilacredici anche questo... bello lontanuccio :(

AC:O leggo che ha intrigato pochi.. ad essere sincero a me non dispiace, chiaro di certo non al dayone, aspetto il taglio di prezzo (tanto oramai la moda è quella di perdere prezzo velocemente per questi blockbuster, quindi posso attendere).
Spero più che altro in una storia nel presente che riporti l'intrigo e il mistero ai giusti livelli.. sto giocando il Rogue adesso per via della retrocompatibilità (gran cosa) ma il fatto di scollegarmi dall'animus per raccogliere pad o fare giochetti idioti per sbloccare dei pc.. beh.. mi ha abbastanza screpolato i genitali..

ced
13-06-2017, 16:03
1) gow (scene di gameplay) data inizio 2018
2) dlc quest'anno di horizon e uncharted
3) days gone (game play) data ,boh ma non sarà inizio 2018 sicuro
4) Shadow of the colossus inizio 2018
5) Monster Hunter a inizio 2018 (scene di gameplay)
6) Skyrim in VR
7) Spiderman 2018 (immagino fine anno perchè non hanno specificato early)
8) MARVEL vs Capcom Infinite entro fine anno
9) Detroid become human (ma non ho capito se nel 2018).

questi i titoli di maggior impatto che mi vengono in mente. Sono mancati all'appello ovviamente i titoli in uscita quest'anno dello scorso e3 (no ni konu, vampyr), desaparecidos deep down, nulla sul fronte ff 7 remake e Wild.

alfredo.r
14-06-2017, 07:31
non so se avete seguito la conferenza nintendo ma secondo me hanno lanciato delle belle bombe:
- metroid 4
- xenoblade 2 entro fine anno
- mario odissey addirittura anticipato
- un nuovo gioco di yoshi che mi sembra ben fatto
- un nuovo gioco dei pokemon in produzione mentre pokken esce ad agosto
- i dlc di zelda
e non mi ricordo se c'è qualcos'altro....

insomma non mi sarei mai aspettato di dirlo però la console più intrigante per l'inverno sembra proprio la switch per chi come me non è un gran giocatore di multipiatta tipo COD e FIFA ed ha già un pc per tutto il resto...

FirstDance
14-06-2017, 07:43
io non capisco 'sta cosa che fanno vedere solo giochi del prossimo anno.
A me interessano i giochi di adesso, non quelli che forse vedrò nel 2018!

Essen
14-06-2017, 07:52
Porca zozza, questo mi pare proprio l'anno di switch..
Vediamo se riesco a prendermene uno anche se sono improvvisamente diventato povero :cry:

Endy.

[?]
14-06-2017, 08:11
io non capisco 'sta cosa che fanno vedere solo giochi del prossimo anno.
A me interessano i giochi di adesso, non quelli che forse vedrò nel 2018!

Non ne hanno, semplice.
Per questo dico che sto E3 è na tristezza... e da questa tristezza comunque Nintendo stacca il resto di tanto perchè ha tiraro fuori qualcosa di nuovo e ci sta lavorando bene, pecca sulla parte online come sempre, però il divertimento lo garantisce (come sempre).

ced
14-06-2017, 08:42
;44813411']Non ne hanno, semplice.
Per questo dico che sto E3 è na tristezza... e da questa tristezza comunque Nintendo stacca il resto di tanto perchè ha tiraro fuori qualcosa di nuovo e ci sta lavorando bene, pecca sulla parte online come sempre, però il divertimento lo garantisce (come sempre).

In realtà escono, di quelli non presentati quest'anno ma l'anno scorso:
no ni kuni2
hellblade
vampyr
gt sport

che si aggiungono ai titoli di questa e3:
skyrim vr
horizion e uncharted dlc
destiny 2 con le esclusive ps4

ovviamente tralasciando i multipiatta (ac,call of duty, battlefront 2, etc..)

di fatto il vero problema è che non ripresentano i titoli che hanno presentato nella scorsa e3 con la data di uscita di quest'anno

Secondo me potevano fare una carrellata dei giochi in uscita da qui a fine anno già confermati, giusto per saziare i palati di chi pensa che da giugno a febbraio 2018 non esca un titolo ps4.

Ma mi sembra che le conference sony e microsoft si siano ormai ridotte alla e3 ad una presentazione del "divenire" non dell'attuale

Cosa che invece nintendo non fa...

fraquar
14-06-2017, 09:05
no ni kuni2
hellblade
vampyr
gt sport

skyrim vr
horizion e uncharted dlc

di fatto il vero problema è che non ripresentano i titoli che hanno presentato nella scorsa e3 con la data di uscita di quest'anno

Secondo me potevano fare una carrellata dei giochi in uscita da qui a fine anno già confermati, giusto per saziare i palati di chi pensa che da giugno a febbraio 2018 non esca un titolo ps4.

Ma mi sembra che le conference sony e microsoft si siano ormai ridotte alla e3 ad una presentazione del "divenire" non dell'attuale

Si ok abbiamo capito che hai tatuato il marchio Sony sulle natiche ora però smettila di farci i listoni o torna su multiplayer grazie

Necroticism
14-06-2017, 09:16
L'unica sorpresa è stato il picchiduro di Dragonball fatto dagli Arc System Works. E' sempre Toriyama, quindi non lo tocco neanche con i guanti da saldatore, però non me l'aspettavo. Per il resto, tutto come previsto, niente di particolare.

Pan
14-06-2017, 09:40
no ni kuni2
hellblade
vampyr
gt sport

skyrim vr
horizion e uncharted dlc

Ma GT non l'hanno mostrato? :eek:

Poi va scusa, ma evidenzi titoli come vampyr, destiny, skyrim e poi "tralasciando i multipiatta (ac cod....)" però anche quelli prima sono multipiatta.. qualcuno multipiatta totale, altre cose (come skyrim solo per PC dato che la VR su one ancora non c'è) gli altri non lo so..
Parlando di Skyrim, non mi aspetto che qualcuno che non sia bethesda faccia una presentazione nel 2017 titolo del 2011 che (per quanto sia bello) è stato ripubblicato un tutte le salse e sulle più disparate piattaforme.. mi aspetterei anche di no.

ced
14-06-2017, 10:09

Poi va scusa, ma evidenzi titoli come vampyr, destiny, skyrim e poi "tralasciando i multipiatta (ac cod....)" però anche quelli prima sono multipiatta.. qualcuno multipiatta totale, altre cose (come skyrim solo per PC dato che la VR su one ancora non c'è) gli altri non lo so..
Parlando di Skyrim, non mi aspetto che qualcuno che non sia bethesda faccia una presentazione nel 2017 titolo del 2011 che (per quanto sia bello) è stato ripubblicato un tutte le salse e sulle più disparate piattaforme.. mi aspetterei anche di no.

vampyr hai ragione , è multi, skyrim VR per adesso è solo per ps4. Destiny ho messo la parte delle esclusive ps4.

Il succo del discorso che titoli quest'anno ce ne sono,ma la e3 ormai tende a presentare il "next year", e forse questo è l'errore piu grande, e da quello che leggo qui direi che sembra che o escano i giochi che dicono alla E3, oppure non esce niente, senza considerare che da qui a fine anno ci sono una sfilza di titoli oltre i soliti "ricorrenti annuali".
Certo che vorremmo tutto e subito, personalmente mi spiace per bloodborne 2 e TLOU 2 per quanto riguarda sony, grandi assenti, ma forse neanche troppo perchè immagino si tengano qualche cartuccia per gamescom e playstation experience.

Forse è proprio questa frammentazione di eventi a rendere il tutto più piatto negli ultimi anni. Personale considerazione.

Poi la guerra dei somari la lascio a voi, a me non interessa ne decretare un vincitore, ne fare pubblicità perchè non viene in tasca niente,

Si ok abbiamo capito che hai tatuato il marchio Sony sulle natiche ora però smettila di farci i listoni o torna su multiplayer grazie

docet

[?]
14-06-2017, 10:13
vampyr hai ragione , è multi, skyrim VR per adesso è solo per ps4. Destiny ho messo la parte delle esclusive ps4.

Il succo del discorso che titoli quest'anno ce ne sono,ma la e3 ormai tende a presentare il "next year", e forse questo è l'errore piu grande, e da quello che leggo qui direi che sembra che o escano i giochi che dicono alla E3, oppure non esce niente, senza considerare che da qui a fine anno ci sono una sfilza di titoli oltre i soliti "ricorrenti annuali".
Certo che vorremmo tutto e subito, personalmente mi spiace per bloodborne 2 e TLOU 2 per quanto riguarda sony, grandi assenti, ma forse neanche troppo perchè immagino si tengano qualche cartuccia per gamescom e playstation experience.

Forse è proprio questa frammentazione di eventi a rendere il tutto più piatto negli ultimi anni. Personale considerazione.

Poi la guerra dei somari la lascio a voi, a me non interessa ne decretare un vincitore, ne fare pubblicità perchè non viene in tasca niente,

docet

Non ho capito il discorso della guerra dei somari... e a chi ti riferisci.
Di quella lista che hai messo in uscita a "breve" cosa c'è che può essere un KA (e da quello che si è visto e dal precedente dubito fortemente) GT?
Ti ricordi gli E3 di qualche hanno fa cosa sfornavano?
Ecco... questa è fuffa.
Poi parlare di Dlc o versioni Vr... è proprio raschiare dai muri qualcosa giusto per dire ci siamo anche noi.
Il mio discorso vale sia per Sony, e sopratutto per MS che si presenta con la console potente paura e panico e poi ci tedia con 30 minuti di indie e giochini cazzosi.

ced
14-06-2017, 10:26
;44813801']Non ho capito il discorso della guerra dei somari... e a chi ti riferisci.
Di quella lista che hai messo in uscita a "breve" cosa c'è che può essere un KA (e da quello che si è visto e dal precedente dubito fortemente) GT?
Ecco... questa è fuffa.
Poi parlare di Dlc o versioni Vr... è proprio raschiare dai muri qualcosa giusto per dire ci siamo anche noi.
Il mio discorso vale sia per Sony, e sopratutto per MS che si presenta con la console potente paura e panico e poi ci tedia con 30 minuti di indie e giochini cazzosi.

di titoli in uscite come KA personalmente mi interessano solo i vari multipiatta, da destiny, a battlefront 2, forse vampyr se fatto bene, di esclusive No Ni KUNI 2. Il resto sono giochi che si possono prendere o no.

Questa e3 le uniche KA che potrei definire tali sono state GOW e Days Gone, però non sono una novità, se non il gameplay. Come unica notizia a sorpresa che mi è piaciuta a parte spingere la VR con skyrim, è stato il remake di SOTC. Le delusioni sono state altre.... prima di tutto la morte di deep down, e la scomparsa di Wild....

alfredo.r
14-06-2017, 10:58
Sta di fatto che sia sony che microsoft hanno presentato solo aria fritta mentre Nintendo ha tirato fuori roba concreta che esce da qui a sei mesi.
Certo i dlc di uncharted e di horizon piacciono anche a me, ma avere da qui a natale solo Ni No Kuni in esclusiva è un po' una tristezza.
Microsoft poi, non ha presentato proprio una ceppa... bella l'xbox one x per giocarsi in 4K i titoli già usciti, ma se hai già un xbox one e se hai già giocato qui giochi finisci col farci girare il nulla (a parte forza 7).

Non lo so... Han sempre presentato tutti gli anni molto fumo e niente arrosto da ambo le parti, ma a sto giro è arrivata nintendo e ti ha messo in fila da inizio anno una killer app al mese, e, che piaccia o no, ad oggi ha la miglior line up per il 2017 a mani basse.

Sony riposa sugli allori e su un buon primo trimestre 2017, microsoft IMHO brancola nel buio

Pan
14-06-2017, 11:29

docet

Guarda, onestamente.. sta parte quotandomi dove ti facevo solo presente che avevi un po mescolato le cose, te la potevi francamente evitare..

Che la "mod" "versione ad hoc" di skyrim esca solo per PS4 ok ma parliamo di una variante di un gioco uscito dappertutto tranne che su cell di 6 anni fa.. così come anche le "esclusive" di Destiny2 (in uscita dopo il lancio).. ti riporto: un assalto, un'astronave, l'arma esotica Borealis e la mappa Retribution.
Che sono quelle cose tipo da preorder, e il gioco esce dappertutto.. tra l'altro non è ancora chiaro (non hanno risposto bungie a domanda puntuale) se sia temporale o meno questa roba..

Con questo non voglio fare le gare che intendi tu.. volevo solo indirizzare meglio le "esclusive" / aspettative riportate che per quanto interessanti non si tratta di giochi esclusivi o perlomeno non come lo intendo io come degli invidiabilissimi Spiderman, DaysGone, GoW..

tutto qui.

;44813801']Non ho capito il discorso della guerra dei somari... e a chi ti riferisci.
Ecco... questa è fuffa.

ecco precisamente.. poi da Sony.. non ho una PS4 solo perche non avrei il tempo di seguire 2 console.. sono monopiatta per scelta ora come ora.. e su MS trovo quello che asseconda le mie "esigenze", ha sempre buttato fuori annuncioni che era a volte un piacere stare anche alzato fino a tardi per seguire il suo E3.. questo giro me lo sono perso ma ho capito che a parte ciò che conoscevamo è mancato molto l'effetto novità e soprattutto ha un fine anno un po scoperto dalle sue perle.
Poi poco male.. visto che MS non sta messa meglio, anzi.. io sono prevalentemente un fruitore multipiatta quindi da giocare ce n'è in ogni modo.. Sony non rischia niente e forse non ha voluto giocarsi carte da tenere in altre occasioni visto che al momento non teme rivali (situazione che non mi piace perchè quando manca la concorrenza la situazione peggiora sempre un po).

Nintende come dite tutti ha inquadrato bene il tutto. ha fatto un gran lavoro.

alfredo.r
14-06-2017, 12:07
se posso permettermi la vera chicca esclusiva di destiny 2 pare ce l'abbia il mondo pc giacché è l'unica piattaforma dove gira a 60fps (cha valgono ben più di un'astronave extra).

detto questo, come ha giustamente anticipato Pan questo E3 è lo specchio del mercato attuale con sony che non teme rivali e si adagia sugli allori dopo la fatality dello scorso anno inflitta al mondo xbox, e con Nintendo che cerca di tirar la testa fuori dal sacco grazie ad un concept di console che vende molto e che può essere un'ottima piattaforma per far girare le sue esclusive (che vi dirò c'erano anche ai tempi di Wii U ed eran belle uguali, solo che ce le siam filate in 4 gatti).

a breve c'è la gamescom, forse si son lasciati qualche annuncio per quella fiera lì giacché parecchia roba non s'è vista e magari voglion far pubblicità alla fiera europea.

oniac
14-06-2017, 13:07
Le mie preferenze trasversali in ordine sparso:

- Xbox X;
- DLC di Horizon Zero Dawn;
- Day's Gone;
- Metro Exodus;
- Destiny 2 (devo decidere quale versione, però);
- A way Out;
- Shadow of The Colossus.

Sell
15-06-2017, 19:42
ciao ragazzi, ho visto che hanno presentando uncharted l'eredità perduta, ma alla fine è un dlc o un nuovo capitolo? La cosa che mi puzza è che su amazon sta a 37,99 in preordine...prezzo basso perchè sarà di durata breve (<10ore) o perchè il motore grafico è lo stesso e i costi di produzione contenuti (e quindi durata come un uncharted normale ovvero >10 ore)? voi che dite?

ps a parte questo non ho visto altro che mi attizza su ps4 a sto e3

lukesh
15-06-2017, 20:16
per questo e3 sono entusiasta per nintendo e quello che sta preparando da qui al prox anno.

brividi per il remake di sotc

già il lista da tempo

gow
ni no kuni 2
spiderman

il dragon ball di arc stupendo e hype alle stelle per mh world

san80d
15-06-2017, 21:35
edit

alessio.91
15-06-2017, 22:39
Le mie preferenze trasversali in ordine sparso:

- Xbox X;
- DLC di Horizon Zero Dawn;
- Day's Gone;
- Metro Exodus;
- Destiny 2 (devo decidere quale versione, però);
- A way Out;
- Shadow of The Colossus.

tranne un paio concordo

ced
16-06-2017, 10:08

https://www.youtube.com/watch?v=1ZnMsYBBjwc

Gt sport

Guarda, onestamente.. sta parte quotandomi dove ti facevo solo presente che avevi un po mescolato le cose, te la potevi francamente evitare..

scusa ho letto solo ora, era "guerra dei soNari " e ce l'avevo con l'utente che ho quotato e mi accusava di essere il calssico fanboy sonaro... lo lascio al tempo che trova, non mi interessa, che ognuno creda quello che vuole.

Che la "mod" "versione ad hoc" di skyrim esca solo per PS4 ok ma parliamo di una variante di un gioco uscito dappertutto tranne che su cell di 6 anni fa.. così come anche le "esclusive" di Destiny2 (in uscita dopo il lancio).. ti riporto: un assalto, un'astronave, l'arma esotica Borealis e la mappa Retribution.
Che sono quelle cose tipo da preorder, e il gioco esce dappertutto.. tra l'altro non è ancora chiaro (non hanno risposto bungie a domanda puntuale) se sia temporale o meno questa roba..

Con questo non voglio fare le gare che intendi tu.. volevo solo indirizzare meglio le "esclusive" / aspettative riportate che per quanto interessanti non si tratta di giochi esclusivi o perlomeno non come lo intendo io come degli invidiabilissimi Spiderman, DaysGone, GoW..

tutto qui.

su skyrim che mungano fino alla fine sono d'accordo, ma credo che una versione VR sia veramente un modo completamente diverso di giocarsi il titolo, poi ovvio interessa a chi ha comprato la vr o a chi vuole comprarsi la vr con l'ampliamento dei titoli. Personalmente reputo che se la versione vr sia fatta bene sia una sua killer app. Può non interessare ma se ci limitiamo sempre a guardare il nostro orticello tanto vale...

Per il resto non è stata annuciata una nuova tripla aaa esclusiva sony quest'anno , oltre ai titoli già usciti (horizon,nioh,persona 5), e a quelli già mostrati, sono d'accordo con te che si è fatta sentire l'assenza, e forse è questo che tanti lamentano, giustamente, vorremmo sempre roba nuova, ma da qui a dire che non c'è niente fino al 2018 mi sembra la solita esagerazione. Personalmente mi è piu dispiaciuto che non abbiano dato le date di detroid e days gone, e gow in un early 2018 che non abbiano presentato nessuna nuova ip