Redazione di Hardware Upg
13-06-2017, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/sony-orologio-con-tecnologia-e-ink-su-quadrante-e-cinturino_69298.html
La tecnologia E-Ink è stata utilizzata sia per il quadrante sia su tutto il cinturino, offrendo la possibilità di richiamare fino a 24 stili da poter cambiare a piacimento durante il corso della giornata
Click sul link per visualizzare la notizia.
Masamune
13-06-2017, 09:00
Caruccia come idea, per un giocattolo del genere non spenderei più di 150 euro.
2 settimane di autonomia mi pare un po poco....
costo esoso, ma l'idea è davvero futuristica!
Stilisticamente carino.
Per tutto il resto sono fuori di testa.
Raghnar-The coWolf-
13-06-2017, 10:28
Stilisticamente carino.
Per tutto il resto sono fuori di testa.
*
Il mio Garmin dura quasi un mese di carica, ha le notifiche Whatsapp, messaggi e chiamate, e costa 100 euro scarsi qualche anno fa...
e-ink mi piace tanto, ma che gli salta in mente? Va bene puntare all'accessorio fashion, ma il target e' swatch, non Longines...
robix761
13-06-2017, 10:54
per curiosità, anche in pvt, che Garmin è? è anche gps e cardiof?
Raghnar-The coWolf-
13-06-2017, 11:13
per curiosità, anche in pvt, che Garmin è? è anche gps e cardiof?
Vivo Active.
Io ho la versione senza cardiofrequenzimetro e mi trovo benone (l'unica pecca e' l'assenza di notifiche telegram che uso piu' di whatsapp) e dura veramente quanto promesso.
Ho anche cambiato il cinturino con una versione in maglia ed e' molto fine.
C'e' la versione Cardiof ma non puoi cambiare cinturino e non so quanto duri la batteria
Manublade
13-06-2017, 14:05
Ho avuto modo di giocherellare con il modello precedente.
Bello e carino quanto vuoi... ma costa troppo e, per come la vedo io, il design è stale che il pubblico potenzialmente interessato sia molto ristretto.
Bellissimo, si paga il fatto che al momento è un oggetto unico. Fosse più economico lo comprerei subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.