Redazione di Hardware Upg
13-06-2017, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/dell-partner-esclusivo-tra-i-produttori-oem-per-i-sistemi-amd-ryzen-threadripper_69302.html
L'azienda americana proporrà in vendita i sistemi Area-51 Threadripper Edition a partire dalla fine del mese di luglio, in esclusiva tra i produttori OEM. I processori Ryzen Threadriper saranno disponibili anche nel canale retail, oltre che per i cosiddetti boutique OEM
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riky1979
13-06-2017, 08:29
Anche se limitato al settore videogiochi potrebbe essere una mossa per un adozione più larga delle cpu amd.
Mi ricordo quando dell fu accusata di usare solo cpu intel perchè queste vendute con accordi vantaggiosi e comparvero cosi alcune linee con amd ma solo per mettere a tacere le questioni; ora penso sia per le prestazioni elevate della cpu proposta, per questo spero sia la riscossa di amd e la diffusione di processori alternativi intel in dell.
HwWizzard
13-06-2017, 09:47
Questa volta hanno anticipato la mazzetta intel proponendo loro condizioni vantaggiose :D Ma un OEM mi sembra troppo poco...
bonzoxxx
13-06-2017, 11:13
OTTIMO! Ma quel case non si può vedere, santo cielo se è brutto.
tuttodigitale
13-06-2017, 16:41
Questa volta hanno anticipato la mazzetta intel proponendo loro condizioni vantaggiose :D Ma un OEM mi sembra troppo poco...
DEll potrebbe pagare di più, o comunque essere "costretta" a comprare più unità con uno sconto minimo...dopotutto questa esclusività vale per entrambi le parti.....DELL potrebbe aumentare i prezzi più del dovuto degli Ryzen Threadripper per mancanza di concorrenti, quindi il risparmio sul singolo pezzo non è così decisivo.
D'altra parte AMD ha entrate sicure nella fascia alta del mercatoi....e questa è una grossa novità....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.