View Full Version : Honor 9 annunciato ufficialmente: display DCI-P3, hardware al top, prezzo basso
Redazione di Hardware Upg
12-06-2017, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-9-annunciato-ufficialmente-display-dci-p3-hardware-al-top-prezzo-basso_69286.html
Honor 9 è stato annunciato in Cina, e come al solito implementa hardware di alto livello abbinato ad un prezzo di listino particolarmente contenuto
Click sul link per visualizzare la notizia.
ombra666
12-06-2017, 14:08
peccato aver preso l'honor 8 a settembre e aver deciso di farlo durare, questo mi sembra una degna evoluzione/aggiornamento (e finalmente come il fratellino p10 con sensore impronte frontale, non fondamentale ma essendo assente il doubletap wake up torna di sicuro comodo se il telefono è appoggiato).
Magari appena cala... :asd:
Lo prenderei solo per questo colore, bellissimo! :eek:
Bona aspettavo propio questo....pensionerò il mio G3 e prenderò il 6/64....prezzo non esagerato permettendo.
Lo schermo é IPS o Amoled?
ombra666
12-06-2017, 14:49
Lo schermo é IPS o Amoled?
IPS
notevole, anche io ho l'8 e evo dire di trovarmici proprio bene!
unico neo, la doppia fotocamera che non serve ad una cippa se non al multifocus... messa solo per figura!
Spero che in questa versione 9 abbia un utilizzo reale non solo per gonfiare le specifiche
notevole, anche io ho l'8 e evo dire di trovarmici proprio bene!
unico neo, la doppia fotocamera che non serve ad una cippa se non al multifocus... messa solo per figura!
Spero che in questa versione 9 abbia un utilizzo reale non solo per gonfiare le specifiche
In effetti non capisco il senso di una fotocamera monocromatica (a parte per gli amanti del B/N).
Sul G5 in effetti non credevo ma la seconda fotocamera grandangolare si è rivelata utile in molte occasioni.
chichino84
12-06-2017, 16:12
Davvero uno smartphone interessante sotto tutti i punti di vista, se fosse un pelo meno ingombrante lo prenderei al day one.
Domanda: come sono gli huawei/honor lato rom custom etc...? Godono di community attive su XDA? Già l'assenza del double tap to wake letta in un commento precedente mi piace poco, non vorrei fossero dei telefoni "blindati"
Davvero uno smartphone interessante sotto tutti i punti di vista, se fosse un pelo meno ingombrante lo prenderei al day one.
Domanda: come sono gli huawei/honor lato rom custom etc...? Godono di community attive su XDA? Già l'assenza del double tap to wake letta in un commento precedente mi piace poco, non vorrei fossero dei telefoni "blindati"
Perl'meno l'H7 mi permetteva di utilizzare la mSD come memoria principale, cosa che il G5 non mi permette! :muro:
Anche se in entrambi i casi sono stato costretto ad usare Nova Launcher, dato che nessuno dei due permette l'autorotazione della GUI. (come molti altri telefoni, ma questa è una cosa che davvero non capisco! :rolleyes: )
ombra666
12-06-2017, 16:21
lato XDA c'è poco e niente. Non è di sicuro un telefono da smanettone. Puoi rootare e sbloccare il bootloader ma nel secondo caso credo si vada ad invalidare la garanzia (il processo è reversibile, ma non so se rimane traccia dello sblocco in caso di intervento in garanzia)
il double tap manca su h8 europeo, su quello china c'è, misteri delle rom global/china.
L'honor 8 non è così ingombrante comunque, è più piccolo dell'lg g3 ad esempio
Con IVA, dazi, lazzi e mazzi, secondo me il prezzo di listino finale in italia (comunque concorrenziale) sarà 449 euro per il 4/64, e gli altri a scaglioni crescenti.
Contestualmente ridurranno il prezzo di listino dell'Honor 8, per esempio
4/32 > 349€
4/64 > 399€
Ovviamente gli street price saranno più bassi, come già sono adesso.
chichino84
12-06-2017, 17:19
Perl'meno l'H7 mi permetteva di utilizzare la mSD come memoria principale, cosa che il G5 non mi permette! :muro:
Anche se in entrambi i casi sono stato costretto ad usare Nova Launcher, dato che nessuno dei due permette l'autorotazione della GUI. (come molti altri telefoni, ma questa è una cosa che davvero non capisco! :rolleyes: )
Ottima cosa il supporto App2SD completo ma non è una cosa per me fondamentale (e concordo, allucinante che non ci sia su LG). Per il launcher anche qui la questione non si pone nemmeno, Nova di default sempre e comunque!
lato XDA c'è poco e niente. Non è di sicuro un telefono da smanettone. Puoi rootare e sbloccare il bootloader ma nel secondo caso credo si vada ad invalidare la garanzia (il processo è reversibile, ma non so se rimane traccia dello sblocco in caso di intervento in garanzia)
il double tap manca su h8 europeo, su quello china c'è, misteri delle rom global/china.
L'honor 8 non è così ingombrante comunque, è più piccolo dell'lg g3 ad esempio
Col bootloader bloccato sul mio attuale Z3 compact non ho mai sentito sinceramente nessuna limitazione, ma ad una rom custom android stock non potrei mai rinunciare. Spero che almeno quelle ci siano!
Per quanto riguarda le dimensioni, invece, sia l'h8 o il g3 o qualsiasi cosa >13 cm proprio non ce la faccio a prenderla in considerazione, è più forte di me... Vedremo, magari con questo h9 sarà la volta buona che me ne farò una ragione.
Grazie ad entrambi per le informazioni!
tuttodigitale
12-06-2017, 18:37
In effetti non capisco il senso di una fotocamera monocromatica (a parte per gli amanti del B/N).
Sul G5 in effetti non credevo ma la seconda fotocamera grandangolare si è rivelata utile in molte occasioni.
il sensoè quello di aumentare la sensibilità alla luce del sensore RGB :D
Con IVA, dazi, lazzi e mazzi, secondo me il prezzo di listino finale in italia (comunque concorrenziale) sarà 449 euro per il 4/64, e gli altri a scaglioni crescenti.
A 450€ ci trovi l' S7....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.