View Full Version : Portatile 500 euro che permettano upgrade ssd
sbudellaman
11-06-2017, 15:03
Vengo al sodo: dovrei spendere i 500 euro della carta docente, magari sull'amazzone, per un portatile che preveda l'upgrade dell'hard disk con un ssd (che già posseggo) senza che ciò invalidi la garanzia... so che ci sono portatili dotati di sportellini appositi sul retro che permettono tale operazione. Mi serve un modello del genere. Consigli?
sbudellaman
13-06-2017, 09:57
up
sbudellaman
14-06-2017, 20:08
Hum... ma è una domanda difficile? Come mai nessuna risposta? :D
Il discorso è che su Amazon ti propinano i modelli che vogliono loro con la carta docente.
Sicuramente è un'operazione facile e fattibile sia su Dell Vostro serie 3000 che su Fujitsu Lifebook A55x (556, 557, etc). Ma non credo siano modelli che puoi prendere su Amazon con il bonus docenti.
sbudellaman
15-06-2017, 16:26
Il discorso è che su @@@@@ ti propinano i modelli che vogliono loro con la carta docente.
Sicuramente è un'operazione facile e fattibile sia su Dell Vostro serie 3000 che su Fujitsu Lifebook A55x (556, 557, etc). Ma non credo siano modelli che puoi prendere su Amazon con il bonus docenti.
Invece la tua risposta mi è di enorme aiuto! :) per esempio proprio lì ho trovato un dell vostro 3559. Inoltre ne ho trovati anche altri più convenienti su altri lidi!
Quindi mi confermi che questi prodotti permettono di sostituire l'hard disk con l'ssd (con relativo format per installarci l's.o ovviamente) senza invalidare la garanzia!
Se ti vengono in mente altri modelli con tale caratteristica ed in questa fascia di prezzo fa sapere!
Invece la tua risposta mi è di enorme aiuto! :) per esempio proprio lì ho trovato un dell vostro 3559. Inoltre ne ho trovati anche altri più convenienti su altri lidi!
Quindi mi confermi che questi prodotti permettono di sostituire l'hard disk con l'ssd (con relativo format per installarci l's.o ovviamente) senza invalidare la garanzia!
Se ti vengono in mente altri modelli con tale caratteristica ed in questa fascia di prezzo fa sapere!
Altri modelli non mi pare, qualcuno mi faceva notare su un altro thread che pare che anche l'ASUS si possa aprire facilmente (io lo avevo scartato perché le versioni economiche degli ultimi 2-3 anni almeno non lo permettevano).
Se non ci sono sigilli alle viti o altrove la garanzia non decade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.