PDA

View Full Version : WebCube4 Redirect indesiderato

annajet
09-06-2017, 23:45
Ciao a tutti,
ho un problema. Ultimamente mi si presenta sui dispositivi mobili un problema fastidioso: navigando solo su certi siti (per ora collegehumor, dorkly e- non sempre- cracked) vengo rediretta a siti esterni. La cosa ormai mi irrita talmente tanto che se riesco chiudo subito la scheda senza nemmeno dare il tempo di caricare la pagina. La cosa è molto fastidiosa, soprattutto perché anche cercando di dare comando "back", anche ripetutamente, non si riesce a tornare al sito originale, ma continua a ricaricarsi la pubblicità molesta.
Si aggiunga che un paio di volte, negli ultimi giorni, è capitato anche che mi comparissero ad di siti p0rno. Finora ho trascurato il problema perché comunque si presenta su siti non importanti, ma capite anche voi che non è pensabile andare avanti così.
Il fatto che il redirect capiti solo quando sono a casa, connessa al WebCube, e sia sul cellulare che sul tablet (ma non sul laptop) mi fa pensare che sia un problema del cubo e non dei dispositivi, qualcosa legato ai DNS.
Su questioni di rete sono proprio alle primissime armi, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con la procedura da effettuare sul WebCube per sistemare la situazione. Se necessario posso fornire screens delle interfacce del Cube stesso per agevolare i settaggi.
Grazie

Anna