Rungut
09-06-2017, 18:26
Salve, vendo Alcatel One Touch Idol 3 da 4.7", la versione mono sim + microSD, versione 8GB sbloccato a 16GB (quindi monosim+SD da 16GB).
Lo smartphone è in garanzia amazon italia fino ad ottobre ed è tornando proprio ora dall'assistenza (aveva un problema alla microusb, che è stata sostituita).
E' stato usato dal primo giorno con vetro temperato e cover, ma purtroppo una caduta ha creato un segno nel bordo posteriore (con una cover non si vede).
Vedete tutto dalle foto: http://imgur.com/a/TVq4l
Con lo smartphone do pure delle cover in silicone (nera, rossa e blu) e altre cover rigide con disegni (devo cercarle ma almeno 1 ce l'ho).
Eventualmente a chi è interessato faccio delle foto a tutti gli accessori.
Do pure 4 pellicole e 1 vetro temperato (+il vetro temperato ancora nuovo che è già applicato allo schermo).
Potrò spedire da quando mi arriverà lo smartphone, quindi da martedì/giovedì.
Il prezzo richiesto è di 106,90€ spedito con ioinvio oppure 100€ e mi mandate il corriere voi.
Ovviamente do la precedenza a chi lo prende a mano a Enna.
Lo smartphone è in garanzia amazon italia fino ad ottobre ed è tornando proprio ora dall'assistenza (aveva un problema alla microusb, che è stata sostituita).
E' stato usato dal primo giorno con vetro temperato e cover, ma purtroppo una caduta ha creato un segno nel bordo posteriore (con una cover non si vede).
Vedete tutto dalle foto: http://imgur.com/a/TVq4l
Con lo smartphone do pure delle cover in silicone (nera, rossa e blu) e altre cover rigide con disegni (devo cercarle ma almeno 1 ce l'ho).
Eventualmente a chi è interessato faccio delle foto a tutti gli accessori.
Do pure 4 pellicole e 1 vetro temperato (+il vetro temperato ancora nuovo che è già applicato allo schermo).
Potrò spedire da quando mi arriverà lo smartphone, quindi da martedì/giovedì.
Il prezzo richiesto è di 106,90€ spedito con ioinvio oppure 100€ e mi mandate il corriere voi.
Ovviamente do la precedenza a chi lo prende a mano a Enna.