View Full Version : Problema tasto destro su icona win 10
arturobelo
09-06-2017, 17:27
Praticamente da quando ho installato il creator update alcune voci ( visualizzatore eventi, gestione dispositivi ecc.) che appaiono cliccando col tasto destro sull icona windows in basso a sinistra non funzionano più.
Ho provato gia sfc/scannow ed è arrivato al 100% senza errori. Cosa può essere?
Nicodemo Timoteo Taddeo
09-06-2017, 18:48
Ti sei già dato la risposta, hai installato creator update :-)
http://www.simonepanziera.it/windows-10-creators-update-pannello-controllo/
tallines
09-06-2017, 19:40
Hai fatto l' aggiornamento a W10 Creators Update o hai fatto l' installazione pulita ?
Di solito questi problemi escono, se un utente fa l' aggiornamento, anche se non dovrebbero uscire.....
Se scrivi visualizzatore eventi o eventvwr e gestione dispositivi da Start/Cerca, non funzionano ugualmente ?
arturobelo
10-06-2017, 21:58
Ho fatto l'aggiornamento.
tallines
11-06-2017, 10:47
Ho fatto l'aggiornamento.
Sicuramente questo è il motivo, con un' installazione pulita, non escono i problemi che escono con l' aggiornamento .
Ti avevo chiesto:
"Se scrivi visualizzatore eventi o eventvwr e gestione dispositivi da Start/Cerca, non funzionano ugualmente ?"
Prova a fare uno scandisk e un sfc /scannow, quest' ultimo comando vale per quel che vale, ossia il più delle volte non risolve .
arturobelo
12-06-2017, 22:10
Ti avevo chiesto:
"Se scrivi visualizzatore eventi o eventvwr e gestione dispositivi da Start/Cerca, non funzionano ugualmente ?"
Si cosi funzionano pero è una seccatura digitare sulla tastiera
Rifai un'installazione pulita
tallines
15-06-2017, 13:47
Si cosi funzionano pero è una seccatura digitare sulla tastiera
Finchè non fai un' installazione pulita, li apri digitando il nome in Start/Cerca, io non la trovo una seccatura, poi....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.