PDA

View Full Version : Windows 10, il Fluent Design arriva sul Menu Start e Action Center: tutte le novità

Redazione di Hardware Upg
09-06-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-il-fluent-design-arriva-sul-menu-start-e-action-center-tutte-le-novita_69240.html

Microsoft annuncia il roll-out di Windows 10 Insider Preview Build 16215 per PC e Build 15222 per Mobile. Fra le novità principali l'arrivo del Fluent Design sulla UI del SO

Click sul link per visualizzare la notizia.

Uncle Scrooge
09-06-2017, 13:45
Geniale il T-Rex :D

frankie
09-06-2017, 14:56
Spero solo che ci sia una transizione totale e non una semplice mistura di Vecchie finestre, metro e fluent

Erunoèr
09-06-2017, 15:40
è arrivato il flatulent design! ;D

mattia.l
09-06-2017, 15:40
Spero solo che ci sia una transizione totale e non una semplice mistura di Vecchie finestre, metro e fluent

penso che faccia ancora schifo...
tra l'altro con quelle nuove finestre non riesco più a rinominare un pc e a metterlo contemporaneamente in un dominio

devo prima cambiare nome, riavviare, metterlo nel dominio e riavviare di nuovo

Per fortuna che la finestra "vecchio" stile è ancora accessibile pacioccando nei menu

Windows Update: vengono adesso mostrate le politiche di gruppo applicate e gli status dei singoli aggiornamenti.
questa mi piace :D

acerbo
09-06-2017, 17:01
non riesco proprio a farmelo andare giu' sto OS, l'interfaccia la trovo sgradevole, ai limiti del mal d'auto ...

Spectrum7glr
09-06-2017, 21:40
tra l'altro con quelle nuove finestre non riesco più a rinominare un pc e a metterlo contemporaneamente in un dominio

Add-Computer con -DomainName e -NewName ...lo metti in uno scriptino da 2 righe di PS con cui gli passi le credenziali amministrative e passa la paura :)

Unrealizer
09-06-2017, 22:19
non riesco proprio a farmelo andare giu' sto OS, l'interfaccia la trovo sgradevole, ai limiti del mal d'auto ...

chissà perché non mi sorprende :asd:

mattia.l
10-06-2017, 08:09
Add-Computer con -DomainName e -NewName ...lo metti in uno scriptino da 2 righe di PS con cui gli passi le credenziali amministrative e passa la paura :)

in effetti hai anche ragione :asd:

yamikilla
10-06-2017, 13:28
si ma i font ancora non sono cambiabili?
Non lo voglio il segoe, voglio il mio tahoma.

tallines
10-06-2017, 19:26
Interessante come evoluzione, carino ok........però secondo me troppe cose non dico inutili, ma......

Tra qualche versione di W10, possiamo anche girare un film tipo quelli di Hollywood :asd:

A parte la battuta, ma le aziende, che hanno programmi aziendali che girano su questi SO, hanno veramente bisogno di tutte queste novità ?......

No, per lavorare con il pc, tra un pò dobbiamo metterci tipo una maschera da sub.....:)

Guardate la prima immagine e alla voce Scale.......

http://fluent.microsoft.com/

Varg87
11-06-2017, 20:50
Tra qualche versione di W10, possiamo anche girare un film tipo quelli di Hollywood :asd:

Direi più Bollywood. :asd: