View Full Version : Logitech annuncia nuove cuffie per i giocatori
Redazione di Hardware Upg
08-06-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-annuncia-nuove-cuffie-per-i-giocatori_69207.html
Logitech G ha annunciato Logitech G433 7.1 Gaming Headset e Logitech G233 Prodigy Gaming Headset
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
08-06-2017, 16:07
che schifo
Filodream
08-06-2017, 16:10
che schifo
.. e al 99% anche mal-suonanti :rolleyes:
nickname88
08-06-2017, 16:18
Cosa centrerebbero col gaming ? A me sembrano cuffie mobile con solamente in aggiunta l'entrata del microfono
Spawn7586
08-06-2017, 16:34
Urgh, mi provocano disgusto incredibile... Definirle da gaming è come definire i risvoltini alta moda...
*Pegasus-DVD*
08-06-2017, 21:08
ma gaming non vuol dire tamarre... perchè non dovrebbero esserlo?
Ma la 433 è una 7.1 vera?
sweetlou
08-06-2017, 23:49
Sono multicanale per questo vengono considerate da gaming.
il 7.1 arriva grazie ad un dongle usb credo perciò credo che sia "simulato"
nickname88
09-06-2017, 08:01
Sono multicanale per questo vengono considerate da gaming.
il 7.1 arriva grazie ad un dongle usb credo perciò credo che sia "simulato"
Il 7.1 sulle cuffie è sempre simulato indipendentemente dal numero di drive.
Senza contare che la migliore soluzione per il surround è attraverso la riproduzione software, avere più canali in un unico padiglione è fallimentare.
sono talmente brutte che spero sia un pesce d'aprile
h4xor 1701
09-06-2017, 08:45
Il 7.1 sulle cuffie è sempre simulato indipendentemente dal numero di drive.
Senza contare che la migliore soluzione per il surround è attraverso la riproduzione software, avere più canali in un unico padiglione è fallimentare.
da audiofilo quoto in toto.
di cuffie ne ho avute di tutti i tipi, e la miglior soluzione (ed anche la piu completa per tutti i tipi di utilizzi) che ho provato, è stata quello dell'abbinamento della Essence STX II (high-end DSP e DAC) che offre il virtual dolby headphone assieme alle ottime Audio Technica ATH-MSR7. Il miglior risultato del surround in cuffia (che è anche l'unico virtual surround che compete con quello "reale") lo si ha con 2 drive, stop, di qualità magari da almeno 40mm ...provai le Tiamat 7.1 con millemila drive a padiglione una ciofega che è dire tanto....
nickname88
09-06-2017, 10:01
da audiofilo quoto in toto.
di cuffie ne ho avute di tutti i tipi, e la miglior soluzione (ed anche la piu completa per tutti i tipi di utilizzi) che ho provato, è stata quello dell'abbinamento della Essence STX II (high-end DSP e DAC) che offre il virtual dolby headphone assieme alle ottime Audio Technica ATH-MSR7. Il miglior risultato del surround in cuffia (che è anche l'unico virtual surround che compete con quello "reale") lo si ha con 2 drive, stop, di qualità magari da almeno 40mm ...provai le Tiamat 7.1 con millemila drive a padiglione una ciofega che è dire tanto....
perdonami ma il DH di Asus è proprio una schifezza dal punto di vista del riverbero che annienta la qualità audio.
Alcuni surround sono già implementati all'interno del gioco e non necessita di SH esterni, ad esempio quello di BF è fra i migliori, a patto di aver settato l'audio da Windows come multicanale.
Altrimenti il migliore software esterno in assoluto è quello di Creative
Gnubbolo
09-06-2017, 11:13
5 mouse logitech "rotti" in 15 anni.
1 mouse amiga "rotto" ( consumate le plastiche che spingono sugli interuttori e sistemate con due gocce di supercolla ) in 25 anni.
la probabile obsolescenza programmata applicata ai cavi dei loro prodotti e l'impossibilità di trovare poi sul mercato dei cavi compatibili mi lascia alquanto dubbioso sulla durata di questi oggetti.
e da quello che vedo nella foto, il filo sottile matematicamente finisce sotto le gambe della sedia e zacc due stirate, due schiacciate, due botte per terra e dovrete sostituirlo, tenendo conto che porta con se qualche gabola elettronica come controllo del volume, e chissà cosa altro, vi partono 10-20 euro minimo per sostituirlo. no. sta roba non fa per me, non ci casco più.
*Pegasus-DVD*
09-06-2017, 13:34
5 mouse logitech "rotti" in 15 anni.
1 mouse amiga "rotto" ( consumate le plastiche che spingono sugli interuttori e sistemate con due gocce di supercolla ) in 25 anni.
la probabile obsolescenza programmata applicata ai cavi dei loro prodotti e l'impossibilità di trovare poi sul mercato dei cavi compatibili mi lascia alquanto dubbioso sulla durata di questi oggetti.
e da quello che vedo nella foto, il filo sottile matematicamente finisce sotto le gambe della sedia e zacc due stirate, due schiacciate, due botte per terra e dovrete sostituirlo, tenendo conto che porta con se qualche gabola elettronica come controllo del volume, e chissà cosa altro, vi partono 10-20 euro minimo per sostituirlo. no. sta roba non fa per me, non ci casco più.
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.