Redazione di Hardware Upg
08-06-2017, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/adata-chiavette-usb-otg-con-doppio-connettore-micro-e-type-c_69191.html
Grazie alla tecnologia OTG e le porte aggiuntive questi dispositivi possono essere connessi facilmente e senza problemi di incompatibilità a sistemi Windows, Mac OS, Android, ed a una miriade di altre piattaforme
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jack.Mauro
09-06-2017, 08:32
Il prodotto in questione NON è "con doppio connettore Micro e Type-C" ma sono due prodotti, uno USB + Micro ed uno USB + Type-C, ritengo il vostro titolo sbagliato, fuorviante e mi consola il solo fatto che utilizzando adblock almeno non ho contribuito a farvi guadagnare soldi dalla visione.
Falcon89
09-06-2017, 10:05
Il prodotto in questione NON è "con doppio connettore Micro e Type-C" ma sono due prodotti, uno USB + Micro ed uno USB + Type-C, ritengo il vostro titolo sbagliato, fuorviante e mi consola il solo fatto che utilizzando adblock almeno non ho contribuito a farvi guadagnare soldi dalla visione.
Ciao Jack.Mauro, nel titolo si parla di "chiavette al plurale" con doppio connettore. Giustamente come da te sottolineato sono due modelli "uno USB + Micro ed uno USB + Type-C", nel titolo non sempre si riesce ad essere allo stesso tempo concisi e completi. Grazie comunque della nota costruttiva la terrò presente nelle prossime News
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.