Redazione di Hardware Upg
08-06-2017, 09:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/csgo-nuovo-anti-cheat-individua-migliaia-di-attacchi-provenienti-da-linux_69178.html
Counter-Strike: Global Offensive è stato attaccato dagli hacker fin dal suo lancio originale. Adesso Valve ha deciso di fare un po' di pulizia per quanto riguarda gli attacchi provenienti da Linux
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jammed_Death
08-06-2017, 09:30
cosa perdo tempo a lavorare io, metti sta roba in vendita e ti fai pure il mutuo...e cosa rischi? Un ban da valve...lol, crei 5 account steam e compri cs su tutti, quando ti bannano su uno passi al prossimo...cosa mi sono perso :muro: :muro:
djmatrix619
08-06-2017, 09:39
VALVE é in crescita esponenziale per la peggior compagnia del pianeta.
Se non fosse per il successo di Steam.. forse lo sarebbe giá diventato. :fagiano:
questi CHEATER di accumulare
Piango di gioia, grazie.
jepessen
08-06-2017, 10:07
cosa perdo tempo a lavorare io, metti sta roba in vendita e ti fai pure il mutuo...e cosa rischi? Un ban da valve...lol, crei 5 account steam e compri cs su tutti, quando ti bannano su uno passi al prossimo...cosa mi sono perso :muro: :muro:
Se lo sai fare ok, ma queste cose sono redditizie proprio perche' sono in pochi a farli, anche se uno avesse le conoscenze adeguate.. penso per esempio al mining ethereum... con la spesa di una scheda video puoi cominciare a minare e guadagnare qualcosina al mese, ma se lo fanno tutti allora il guadagno e' nullo (come per il mining bitcoin adesso)... Qua il concetto e' lo stesso, se tutti si mettono a vedere roba per le regole di mercato i prezzi crollano...
Jammed_Death
08-06-2017, 10:09
Se lo sai fare ok, ma queste cose sono redditizie proprio perche' sono in pochi a farli, anche se uno avesse le conoscenze adeguate.. penso per esempio al mining ethereum... con la spesa di una scheda video puoi cominciare a minare e guadagnare qualcosina al mese, ma se lo fanno tutti allora il guadagno e' nullo (come per il mining bitcoin adesso)... Qua il concetto e' lo stesso, se tutti si mettono a vedere roba per le regole di mercato i prezzi crollano...
ma guarda non penso siano simili, più che altro perchè il grey market dietro cs:go è enorme...i tool si acquistano e installano come software normali, il gioco lo compri e alla fine le conoscenze tecniche non servono...ti serve sapere come creare le mail e una postepay immagino...non devi neanche essere bravo giocando perchè fa tutto l'aimbot
Spider Baby
08-06-2017, 11:53
Ma a parte tutto, come ci può essere in un gioco roba comprabile per quasi un milione di dollari??
dr-omega
08-06-2017, 12:02
Ma a parte tutto, come ci può essere in un gioco roba comprabile per quasi un milione di dollari??
Esattamente! E' un gioco, per la miseria!:muro:
[cinic mode on]
ecco perchè tanti bmk erano passati da windows a linux :D :D
[/cinic mode off]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.