View Full Version : [Ap+SS] Box Android M9C Pro 4K - Android 6.0.1
Box Android 6.0.2 M9C Pro 4K (https://pilloleditecnologia.it/bqeel-m9c-pro-streaming-4k-recensione/).
Monta CPU QuadCore Cortex-A53 @ 2,02GHz, con GPU Mali 450 MP e 1GB di RAM (dati presi da CPUZ sul box).
Memoria integrata di 8GB espandibile con MicroSD.
Il box è molto piccolo e dotato di due USB, MicoSD, HDMI, Ethernet e SPDIF.
E' già dotato di KODI con diversi plugin preinstallati e supporta Miracast.
Perfettamente funzionante.
Lo presi per Netflix ma da quando ho cambiato TV non lo uso più.
Scatola originale, cavo di alimentazione, cavo HDMI e telecomando (no pile) inclusi.
Invio foto se necessario.
Prezzo 27 euro inclusa spedizione con corriere h24/48.
Pagamento:
- Bonifico
- PayPal con commissioni
Regole:
Massima serietà
Code max 24h
Non chiedete metodi di pagamento strani, niente post-prova, contrassegno e robe simili
La spedizione avviene in ogni caso dopo l'accredito, per quanto possibile cercherò di prenotare il ritiro del corriere per il giorno successivo all'accredito del pagamento
Mettetevi in CODA solo SE REALMENTE interessati
Non mi fate perdere tempo
Se avete dubbi o altro USATE I PM!
Up
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170609/d596910274212ca9213ee0c4b80086c2.jpg
carlone88
11-06-2017, 17:59
Ciao, puoi dirmi se ha il Bluetooth?
Grazie
Ciao, puoi dirmi se ha il Bluetooth?
Grazie
Ciao!
No purtroppo niente Bluetooth.
Io lo utilizzavo con una tastiera wireless tramite il dongle USB.
Up, scendo a 25 inclusa spedizione
Gipiandrin
13-06-2017, 10:23
ha ancora garanzia residua?
ha ancora garanzia residua?
No purtroppo non ho alcuna documentazione a riguardo, Come "tempo di vita" sarebbe in garanzia dato che ha pochi mesi di vita ma non ho nulla che lo possa certificare.
Dai non lasciatelo a prendere polvere nella scatola!
Zetino74
22-06-2017, 17:15
Se lo collego alla TV e via cavo LAN a una rete in cui ci sono PC, posso fare mirror da uno dei PC verso questo?
Se lo collego alla TV e via cavo LAN a una rete in cui ci sono PC, posso fare mirror da uno dei PC verso questo?
A patto di trovare applicazioni android che fanno questo credo di si.
Mi sembra che Chrome Remote Desktop serva a fare qualcosa del genere, ma non sono sicuro.
Non ho mai provato e non so se di base sia possibile fare quello che chiedi così out of the box.
Al momento non ho modo di provare purtroppo.
Zetino74
22-06-2017, 18:07
A patto di trovare applicazioni android che fanno questo credo di si.
Mi sembra che Chrome Remote Desktop serva a fare qualcosa del genere, ma non sono sicuro.
Non ho mai provato e non so se di base sia possibile fare quello che chiedi così out of the box.
Al momento non ho modo di provare purtroppo.
mh vedo di informarmi, ma ne avrei bisogno proprio per applicazioni 3d, dovrebbe proprio fare il mirror di quello che c'è a schermo (desktop, 2d, 3d,..)
mh vedo di informarmi, ma ne avrei bisogno proprio per applicazioni 3d, dovrebbe proprio fare il mirror di quello che c'è a schermo (desktop, 2d, 3d,..)
Non saprei ma non credo potresti riuscirci senza lag.. Di certo non andrebbe fluido..
Coda....
Lasciando stare le varie recensioni che si trovano in giro,ti chiedo: Hai mai provato a riprodurre video in 4k?
Dovrei installarci kodi ed usarlo principalmente come mediacenter e quindi serve la massima fluidità
Coda....
Lasciando stare le varie recensioni che si trovano in giro,ti chiedo: Hai mai provato a riprodurre video in 4k?
Dovrei installarci kodi ed usarlo principalmente come mediacenter e quindi serve la massima fluidità
No mai provato.. non avendo una tv/monitor con tale risoluzione quelli del 4K è un mondo che non ho ancora esplorato..
Coda....
Accordo trovato :)
Aggiornamento:
Pagamento già ricevuto.
Inizio a preparare la spedizione, aggiornerò a corriere prenotato.
Aggiornamento2:
Corriere prenotato per domani.
Aggiornamento3:
Pacco partito con un giorno di ritardo. Track attivo e già inviato in pm. Mi spiace per il ritardo, ma il corriere non si è presentato ieri.
TvBox Ricevuto ieri in un ottimo imballo ;)
Oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per provarlo e direi che è tutto ok!
Non mi resta che ringraziare sjmon3 per la piacevole compravendita ed augurarmi di fare nuovamente affari con lui in futuro.
Grazie :)
TvBox Ricevuto ieri in un ottimo imballo ;)
Oggi sono riuscito a trovare qualche minuto per provarlo e direi che è tutto ok!
Non mi resta che ringraziare sjmon3 per la piacevole compravendita ed augurarmi di fare nuovamente affari con lui in futuro.
Grazie :)
Grazie mille!
Mi scuso ancora per il ritardo della spedizione!
Condivido la piacevole compravendita, utente perfetto.
Alla prossima.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.